Kislev ha scritto:Sono un budino, non capisco dove sta il guadagno ci gioco 1000€ dopodiché aspetto che si alzi l1 e faccio all green?Il Sindaco ha scritto:NK Sesvete v Zadar x2 1.7 italici!
Crollerà
SI

Messaggioda Il Sindaco » 06/09/2018 - 17:57
Kislev ha scritto:Sono un budino, non capisco dove sta il guadagno ci gioco 1000€ dopodiché aspetto che si alzi l1 e faccio all green?Il Sindaco ha scritto:NK Sesvete v Zadar x2 1.7 italici!
Crollerà

Messaggioda Il Sindaco » 06/09/2018 - 17:59
mrTake ha scritto:mirox ha scritto:UCR v Guadalupe FC, secondo me quota UCR scende, ma io non ci prendo mai...
Queste vanno messe nel altro thread di anticipo quote, così come quella del Sindaco. Qualcuno ha fatto la domanda sbagliata qui.
Non interessa qui se scende ma se è un errore.
Perché dovrebbe essere un errore questa ?
Messaggioda mrTake » 06/09/2018 - 17:59
Il Sindaco ha scritto:NK Sesvete v Zadar x2 1.7 italici!
Crollerà
Messaggioda Carcarlo » 06/09/2018 - 18:42
Messaggioda mrTake » 06/09/2018 - 18:51
Carcarlo ha scritto:Bisognerebbe avere tipo un software come quello che hanno i sondaggisti, non sulle intenzioni di voto ma di giocata. lol
Messaggioda Clinton » 06/09/2018 - 20:28
Ci sono siti che ti dicono cosa hanno puntato gli smart e le masse ma come si fa a fidarsi ? Mica sanno chi punta, non so che strumenti usano per calcolarlo.
Messaggioda mrTake » 06/09/2018 - 23:06
Clinton ha scritto:Ci sono siti che ti dicono cosa hanno puntato gli smart e le masse ma come si fa a fidarsi ? Mica sanno chi punta, non so che strumenti usano per calcolarlo.
Usano degli algoritmi statistici che ricavano le intenzioni di gioco future dall'analisi di quello che è stato fatto in passato. Sono dati ricavati matematicamente ma che sono sorprendentemente vicini alla realtà, e vengono quindi largamente utilizzati dai books per "correggere" le loro quote di apertura in base al supposto comportamento delle masse di giocatori ricreativi...
Messaggioda mrTake » 06/09/2018 - 23:22
mirox ha scritto:Ok se la metti così lascio perdere, per me è semplicemente alta.
Non ho mai trovato errori in vita mia
Messaggioda Carcarlo » 07/09/2018 - 13:54
Clinton ha scritto:Online non l'avrei detto che lo fanno ma loro gli strumenti di monitoraggio e analisi li hanno sicuramente
L'ho scritto non perchè penso che lo facciano ma perchè so che lo fanno.
Posto solo un piccolo esempio: questa bet alle 7 di questa mattina aveva i massimi coefficienti di giornata indicanti uno spostamento di mercato contro la fluminense. Noi siamo entrati sulla fluminense ovviamente era un segnale +++:
Fluminense RJ [-0.5] @ 1.93 EU
BRAZIL SERIE A
FT Handicap
adesso sono le 15,47 ed il mercato dice:
Fluminense RJ
Vitoria BA
Fluminense RJ [-0.5] @ 1.93 EU 1.81
se dovessi entrare adesso per esempio sarebbe tutto finito, perchè il mio valore stimato era 1.82....
In questo caso lo spostamento di quota non era certo dovuto al gioco (alle 7 di questa mattina era un mercato pressochè ignorato) ma alla volontà guadagnare il più possibile perchè loro sapevano non chi vinceva, ma che la gente avrebbe giocato vitoria per motivi a me sconosciuti. Dopo sono arrivati i compensi sulla Fluminense da parte nostra e di altri che giocano come noi, ed il risultato è che alla fine e con la pancia piena (betai loro) sono tornati alla quota di mercato, tanto il pieno lo avevano fatto... naturalmente è solo un piccolo esempio per mostrarvi come lavorano, mentre voi alle volte vi convincete che non siano in grado di formulare le quote...
Messaggioda mrTake » 07/09/2018 - 14:07
Carcarlo ha scritto:Fluminense 0-0 i book già sapevano prima. Avete tenuto sino alla fine?
Messaggioda Carcarlo » 07/09/2018 - 14:12
mrTake ha scritto:Carcarlo ha scritto:Fluminense 0-0 i book già sapevano prima. Avete tenuto sino alla fine?
Sapevano cosa ? Il risultato non penso proprio, fosse così marcio chi ci giocherebbe ancora ?

Messaggioda Il Sindaco » 07/09/2018 - 14:14
Messaggioda toniuzz » 07/09/2018 - 14:15
Carcarlo ha scritto:mrTake ha scritto:Carcarlo ha scritto:Fluminense 0-0 i book già sapevano prima. Avete tenuto sino alla fine?
Sapevano cosa ? Il risultato non penso proprio, fosse così marcio chi ci giocherebbe ancora ?
Non il risultato ma che la gente giocava la Flu
Messaggioda Carcarlo » 07/09/2018 - 14:19
toniuzz ha scritto:Carcarlo ha scritto:mrTake ha scritto:Carcarlo ha scritto:Fluminense 0-0 i book già sapevano prima. Avete tenuto sino alla fine?
Non il risultato ma che la gente giocava la Flu
volevano far giocare la flu... per bilanciare loro raccolta o loro ragionamenti quindi hanno alzato quota per renderla interessante....
chi gioca quindi ha in mano una value.... e alla lunga.....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |