mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:
Detto questo,non mi interessa collaborare con nessuno,continuo a postare come ho sempre fatto,poi se posto ogni settimana 20 singole o 30 su 100 che ho preso questa è una cosa che decido io,di sicuro non ho mai postato per far perdere qualcuno,partite sicure non esistono (perlomeno per me),quasi si
Perfetto, conseguenza logica direi, comunque il termine giusto è confrontarsi, collaborare è una cosa che richiede qualcosa in più.
No ti è stato contestato il modo di lavorare, ci mancherebbe, ma per fare le cose perfettamente uno dovrebbe sapere di quote e poi valutare l'impatto degli assenti, cosa impossibile per tutti.
Che si può fare a meno in generale di sapere chi sono gli infortunati ok, molti contano poco perchè di sostituti validi esistono ma non è 100% dei casi, questo è quello che uscito dalla discussione e con cui spero sei d'accordo anche tu.
Io non ho capito una cosa: sui minori posti appena tu hai preso abbastanza mentre sui maggiori dici che non lo fai. Poi dici che serie A non ti piace, ieri si discuteva della partita clou riguardo il crollo quote del Empoli e tu non dici nulla ma a giochi fatti vieni fuori che hai giocato X2 e quindi giustamente qualcuno si incazza quando aggiungi che hai fatto bene a non coprire.
Ci puoi dire ora quanto valeva per te Empoli, anche se era meglio farlo prima, forse avevi altro da fare e non hai visto la discussione. Non dirmi che lo sapevi che chiudeva sul 2.60 in exchange perchè non ci credo. Io pure l'ho preso presto perchè mi pareva alta ma non l'ho più guardata fino al giorno delle gara quando alla fine ho valutato che quote pari erano giuste e che conveniva vedere se c'era valore sul Chievo a quel punto.
Quale è il problema postare sui maggiori magari non il lunedì ma il martedì o mercoledì ? Non dovrebbe essere il contrario ? I minori hanno dei limiti più bassi, lo sanno tutti, ci sono meno occhi che monitorano le quote oltre che più probabile ci siano errori.
Se, come posso intuire, vorresti prendere di più alla quota dell'apertura ma non ci riesci perchè i book abbassano, credo difficile che tu riesca nei giorni seguenti.
Possiamo anche confrontarci giorni prima su quanto vale una quota in serie A ( Premier non sono ancora in grado se non in alcuni casi) , ora viene fatto il giorno della gara ma ci sono tanti match il sabato e la domenica.
Nessuno creda possa dire che sa più degli altri a quel punto, gli early hanno giocato e info nuove possono certe comparire ma tu neanche le cerchi. Per te una quota vale uguale il lunedì o la domenica giusto ? Se qualcuno si infortuna in allenamento non ti interessa ma al mercato spesso si, sono solo valutazioni alla fine e la gente punta in base anche a questo.