mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:non vuoi capire,forse tu segui troppi sport e del calcio non sei proprio del mestiere,quando io vedo come gioca una squadra mi basta non importa che vedo sempre,sulla quota riguardo a zaha non ti so rispondere e non mi interessa,ho detto solo la mia che southempton +0,5 per me era eccessivo,io faccio un lavoro diverso dal tuo ovvero metto il culo fuori per cui qua sopra posso collaborari con pochi,posto qualcosa e mi sta bene,se qualcuno mi chiede info come oggi sul legia e leggo rispondo sempre
è ultima volta che entro in questa sezione Betting Strategy,perdo tempo io la penso e lavoro in un altro modo,non mi interessa seguire ,cercare info eccettera io lavoro solo di perizia e gioco quello che mi piace se la quota mi accontenta tutto li
Vero, ma qualcosa so del calcio visto che ho lavorato anche in un book ma non ho mai fatto le quote, sono di altri sport, però su serie A e Champions, mondiali ho sempre giocato.
Io sono qui per dire le mie idee ma anche per imparare da te e da altri esperti.
Ok, Southampton era eccessivo anche per me che so meno di te ma non per altri che forse ne sanno più di te su Premier, ma non è questo il punto. La questione Zaha era fondamentale, leggi cosa hanno scritto anche altri che se ne intendono nel thread Premier.
Anche tu puoi imparare qualcosa se lo vuoi, tu vinci in generale perchè prendi molte cosa sopra mercato oltre che errori ma non per questo sai tutto o non fai errori. Collaborare a te mi sa che non serve proprio a niente perchè non ti vuoi fare influenzare, vuoi fare tutto di testa io, etc. Io invece no, ho visto che collaborare è fondamentale sui maggiori.
Giocare sui maggiori dove tanti vedono partite e sui minori dove siete in pochi è diverso.
Sarebbe un peccato tu non intervenissi perchè dici cose interessanti vista tua esperienza, oltre ai prono che dai. Come giochi tu l'abbiamo capito e va bene in generale ma non per questo va 100% perché sul Palace, che ha un giocatore fondamentale, non funzionerebbe se questo manca.
Il culo fuori lo mettiamo in molti credo, magari non le cifre che metti tu, mica siamo tutti come il Sindaco.

Non capisco perché ti sei arrabbiato.
Lo scrivo sempre che qualcosa da imparare c'è sempre,errori faccio (specie in grammatica

)si ma so riconoscerli (vedi Legia la scorsa settimana con Plock,ma ho giocato perche aveva cambiato allenatore da dieci giorni e in quella settimana non aveva giocato le coppe,poi ho giocato -0,5 quasi alla pari contro un Plock che ancora non era una squadra,poi hanno sabotato e perso netto ma non potevo sapere)
Non collaboro proprio per non farmi influenzare,io lavoro in un modo ormai da anni e il lunedi mattina ho già pronte il 90% delle bet da giocare per settimana nuova,però poi devo giocarle (ancora non gioco nulla da domani in poi pensa,c'è la sosta e non ho fretta,fuori credo ci sono solo i grossi ,a breve mi metto all'opera.
Io mi arrabbio perchè viene contestato il mio modo di giocare,ovvero non conta nulla sapere le quote e di conseguenza il pronostico,io a differenza di altri non contesto come tu o altri giocano,se giochi in un modo vuol dire che hai risultati no ? altrimenti smetti o cambi,se io su 100 singole che prendo 80% cala e molte crollano 10% restano li 10% sale vorrà dire o no che ho scelto bene ?
se fosse al contrario che su 100 singole 80% sale avevo già cambiato mestiere.Poi anche se scegli bene deve sempre entrare è chiaro e come dico sempre è quasi impossibile sapere prima quelle che entrano e quelle che saltano,ma una decina di bet a settimana per me entrano e di queste 3-5 se quota mi da vantaggio le gioco se sono li passo.Ieri ho fatto 43,78 unità che sono molte in un giorno,sabato 11,86 ho scagliato il 40% ma ne avevo oltre trenta ci stava,tutte non puoi prenderle è impossibile ma se scegli bene poi i risultati hai.Però basta poco per perdere,ci sono fattori emotivi che vanno saputi controllare,il rilassamento il poco impegno e a volte mi capita anche a me e li perdo,poi mi rimetto a testa in giu cattivo e ritorno a concentrarmi per bene.
Oggi ho giocato due singole in apertura poi metto nelle varie sezioni in campionati difficili,e vedo che mercato mi ha seguito il che vuol dire che a caso non ho giocato , prima prendo e dopo la registro MALAGA -0,25 ho 2,13 - VARNAMO +0,25 ho 2,00 , Malaga è 5/10 altra 9/10 ,non gioco da 5000 ma gioco stake sempre aumentandoli 1/10 adesso 125,ero partito da 30
Mon, Aug 27th, 2018, 19:59
Varbergs BoIS - Varnamo
Full Event Away +0.25 (AH) @ 1.98 9/10 PINNACLE
Football / Sweden / Kick off: 03 Sep 2018, 17:00
Tue, Aug 28th, 2018, 15:23
Almeria - Malaga
Full Event Away -0.25 (AH) @ 2.1 5/10 PINNACLE
Football / Spa. Segunda / Kick off: 03 Sep 2018, 19:00
la differenza dello stake è in base alla difficoltà (secondo me della partita) e allo spread ovvero -0,25 e +0,25
Detto questo,non mi interessa collaborare con nessuno,continuo a postare come ho sempre fatto,poi se posto ogni settimana 20 singole o 30 su 100 che ho preso questa è una cosa che decido io,di sicuro non ho mai postato per far perdere qualcuno,partite sicure non esistono (perlomeno per me),quasi si