Il Web ha scritto:5% sui campionati maggiori (se non ho capito male)
1000 bet
50 unità possono anche essere un bel bottino
Ci siamo
5% a quote di chiusura sui campionati maggiori comunque penso che sia un traguardo di un certo impegno
poi, 1000 BET possono essere tantissime o anche pochissime
ma quante sono - in un anno - le partite in cui andresti a selezionare?
se sono 1000 bet probabilmente vicino a 1000 partite. Sarebbero tante se dovessi fare e seguire io tutto ma visto che a volte basta incrociare se si trova gente preparata e disponibile. Per dare un idea su Premier e Serie A 2-3 a settimana, per chiusura intendo giorno stesso.
Più che maggiori forse meglio parlare di quelli liquidi, Olanda, Championship, campionati che in streaming si vedono, importante è trovare gente che segue bene, 2 almeno per campionato, io comunque ho già dei riferimenti su questi e continuo a cercare.
Poi c'è il tennis, il baseball, Nba seguo i playoff ma prima no. Le partite di tennis sono tante nel palinsesto specialmente nei primi giorni, ovviamente solo i tornei importanti.











