mrTake ha scritto:Il Sindaco ha scritto:1000 bet ...da stake 200-500.... Peer un guadagno di??? In un anno???
ma di cosa stiamo parlando!
Su facciamo i seri....
Allora BROCCOLIAMO!

A me sembra che qualcuno ha seri problemi a leggere i numeri, benedetta matematica.
1000 bet al 5% di Roi sono 50u. Quanto vale una u dipende dal capitale di ognuno e ovviamente se il metodo è consolidato, parlo a regime perchè questo è un obiettivo e non un dato storico. Ma non ci sono problemi di liquidità per la mia operatività.
Clinton ha un altro tipo di operatività, fate voi i conti, i numeri li ha messi. A me non piace parlare di soldi, uno può fare anche 5 milioni all'anno ma dipende come li fa, quanto rischio c'è. Di gente che li ha fatti con la finanza e col poker e poi li ha persi e rifatti ne ho sentito.
Broccoliamo fino ad un certo punto, broccola nel thread che hai aperto, così fai chiudere quello semmai.
stavolta però non date la colpa a me,a me sembra di aver sempre risposto in tema senza mai contestare nulla
a me è stato chiesto di segnalare errori perchè qualcuno non ci credeva e HO SEGNALATO diversi,ultima MALMOE non a 1,80 ma a 4,60 che ho visto è scesa,non dirmi a quanto ha chiuso che non so nemmeno ,mi sembra che ho sempre detto che è dura e non è facile senza millantare nulla,poi se qualcuno gioca le bet che segnalo di qua e di la e perde non va bene che ti devano rinfacciare,io gioco solo le mie per cui questi problemi non ho,però mi da fastidio che mi venga contestato quello che scrivo,se scrivessi fuori tema qualche cagata ci sta ma quando scrivo mi sembra di sapere di cosa parlo,vero che parlo male ma anche il web l'altro giorno ha detto che si capisce,poi il giochino è bello quando dura poco,ma quando a qualcuno gira male non smette mai. Negli ultimi due anni ho postato e contribuito al forum molto poco mi è stato fatto anche notare dai moderatori ma nel senso buono,se nel periodo scrivevo di piu è perchè ho piu tempo e mi faceva piacere segnalare qualche bet in polonia in egitto o nelle coppe,non per nulla ho aperto con giorni di anticipo i due tread delle coppe europee come facevo anno fa quando avevo altri nick,non mi sembra che ho invitato gente a giocare questa partita e altre,anzi ho sempre avvisato la difficoltà in molte bet e in altre ho scritto che ci credo molto,chiaro che non scappo ma visto l'andazzo per il momento è meglio che non faccio piu pronostici