Comparazione bonus scommesse
Anticipare l'andamento delle quote!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
116 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: Anticipare l'andamento delle quote!
Messaggioda Il Sindaco » 31/08/2018 - 11:40
Ma io non ho chiesto nulla!
E non ho voglia di parlare con i muri
E non ho voglia di parlare con i muri
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 11:52
Mistakes ha scritto:
In polonia gioco alla giornata gare difficili quelle che invece decido già di giocare gioco subito se quota mi sta bene,Pogon so che valeva quello ho giocato,ho pure scritto che qua si picchieranno tutto il giorno
ho messo tutte le partite analizzando le quote attuali del momento e scrivendo mie impressioni sull'andamento da li allo stacco
se il Sindaco si è impazientito digli che scenda e vada a piedi
Ok, chiaro ora. Direi di fare così: per la Polonia ci spostiamo nel thread appropriato, visto che ci sei tu qualcosa guardo anche io ora come ho fatto con la Coppa Africana.
Se vi va mettiamo qui quelle sui maggiori che spesso scendono e quelle sulle coppe che lì idem, la volatilità è più alta.
Il Liverpool secondo me sotto 1.50 non si può vedere, provo a tradarla però se non risale la bancata a questa quota me la tengo volentieri.
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 13:25
quote attuali
17:59
Live
Gornik Zabrze
Pogon Szczecin
0-0.5
1.91 2.01
2.50
1.84 2.06
0.0
2.14 1.75
1.0
1.80 2.08 9
0.0
2.25 1.72
quando dico che le assenze hanno solo valore relativo non mi credete,a regola questa qua doveva scendere dnb gornik e di brutto e invece scendano ospiti e di brutto ,ma questo perchè chi gioca sa cosa gioca ,poi da qui a vincere ce passa
17:59
Live
Gornik Zabrze
Pogon Szczecin
0-0.5
1.91 2.01
2.50
1.84 2.06
0.0
2.14 1.75
1.0
1.80 2.08 9
0.0
2.25 1.72
quando dico che le assenze hanno solo valore relativo non mi credete,a regola questa qua doveva scendere dnb gornik e di brutto e invece scendano ospiti e di brutto ,ma questo perchè chi gioca sa cosa gioca ,poi da qui a vincere ce passa
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
- bet_master
- Super Budino

Messaggioda bet_master » 31/08/2018 - 14:00
Non è la stessa cosa se punto sulla casellina blu dell’exchange relativa alla vittoria del Liverpool e poi riscuoto pre match se la quota dovesse scendere?
Messaggioda toniuzz » 31/08/2018 - 14:02
bet_master ha scritto:Non è la stessa cosa se punto sulla casellina blu dell’exchange relativa alla vittoria del Liverpool e poi riscuoto pre match se la quota dovesse scendere?
certo... per riscuotere però devi scegliere la casellina rosa.....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 14:43
bet_master ha scritto:Non è la stessa cosa se punto sulla casellina blu dell’exchange relativa alla vittoria del Liverpool e poi riscuoto pre match se la quota dovesse scendere?
E' l'opposto direi, ma tu credi che scenda ancora di più il Liverpool ?
Te la banco io così non paghiamo commissioni !
Io vedo più margine che risalga da dove sta ora, staremo a vedere.
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 14:51
Mistakes ha scritto:quando dico che le assenze hanno solo valore relativo non mi credete,a regola questa qua doveva scendere dnb gornik e di brutto e invece scendano ospiti e di brutto ,ma questo perchè chi gioca sa cosa gioca ,poi da qui a vincere ce passa
Io ti credo e ho letto che la tua opinione che Gornik fa comunque schifo è condivisa, io queste info però le posso reperire sono il giorno di gara.
Chi fa le quote gli assenti in quel momento li guarda e quindi l'info è assorbita dalle quote di apertura, se poi si aggiungono altri le cose possono cambiare, al Gornik manca uno forte ma io no ho idea di quante le cose sono venute fuori.
Trading ci stava qui ma la tua sensazione era che il mercato sarebbe andato su Gornik, non era da discutere in questo thread.
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 15:01
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:quando dico che le assenze hanno solo valore relativo non mi credete,a regola questa qua doveva scendere dnb gornik e di brutto e invece scendano ospiti e di brutto ,ma questo perchè chi gioca sa cosa gioca ,poi da qui a vincere ce passa
Io ti credo e ho letto che la tua opinione che Gornik fa comunque schifo è condivisa, io queste info però le posso reperire sono il giorno di gara.
Chi fa le quote gli assenti in quel momento li guarda e quindi l'info è assorbita dalle quote di apertura, se poi si aggiungono altri le cose possono cambiare, al Gornik manca uno forte ma io no ho idea di quante le cose sono venute fuori.
Trading ci stava qui ma la tua sensazione era che il mercato sarebbe andato su Gornik, non era da discutere in questo thread.
allora ti sbagli,leggi cosa ho scritto ieri sera a quote uguali
vediamo chi ci indovina ? secondo voi il mercato chi appoggia ? dovrebbe essere molto facile vero ? vediamo domani
facile mi riferivo che avendo assenze mercato si muoveva su quello ma io ero certo che i polacchi giocavano Pogon ,altimenti non avrei messo il sorriso, questo per dire che mercato non prevede nessuno è impossibile,in polonia cambia lo scritto 6 su 8 so dove va mercato ma non mi interessa tradare
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 22:20
scappa Lechia
faceva parte dei quattro colpi da sparare segnalati lunedi in apertura nell'altro tread
visto mr take ? aperto -0,25 2,07 chiuso uguale (visto adesso)
Korona l'avevo scritto che non è piu quella della scorsa stagione,avevo giocato e segnalato quando giocava a Plock +0,5 quasi alla pari contro una squadra che ancora non era una squadra,ma a Danzica contro una squadra cinica che sa il fatto suo +0,25 non avrei mai giocato nemmeno se mi piaceva
Lechia non è forte da poter vincere il campionato ,era piu forte gli anni passati quando aveva giocatori importanti in quel campionato,ma visto che la qualità è scesa ma sono una squadraccia per tutti
faceva parte dei quattro colpi da sparare segnalati lunedi in apertura nell'altro tread
visto mr take ? aperto -0,25 2,07 chiuso uguale (visto adesso)
Korona l'avevo scritto che non è piu quella della scorsa stagione,avevo giocato e segnalato quando giocava a Plock +0,5 quasi alla pari contro una squadra che ancora non era una squadra,ma a Danzica contro una squadra cinica che sa il fatto suo +0,25 non avrei mai giocato nemmeno se mi piaceva
Lechia non è forte da poter vincere il campionato ,era piu forte gli anni passati quando aveva giocatori importanti in quel campionato,ma visto che la qualità è scesa ma sono una squadraccia per tutti
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 22:25
era bella questa ma vallo a sapere che cala,io avevo fatto -0,5 sotto 100
Mon, Aug 27th, 2018, 06:36
Zulte-Waregem - Club Brugge KV
FT(OT excl.) Away -0.25 (AH) @ 2.08 7/10 SBOBET
Football / Belgium / Kick off: 31 Aug 2018, 18:30
comunque pogon era calato guadagnavi,bruges idem , odra qualcosa - al gharafa avevo 95 non ho visto chiusura ma credo di no, la real sociedad invece è salita io ho preso dnb 1,81 ,al itthiad in arabia non ho visto chiusura avevo dnb 1,72,poi resto avevo over che quelli non li conto
comunque pogon era calato guadagnavi,bruges idem , odra qualcosa - al gharafa avevo 95 non ho visto chiusura ma credo di no, la real sociedad invece è salita io ho preso dnb 1,81 ,al itthiad in arabia non ho visto chiusura avevo dnb 1,72,poi resto avevo over che quelli non li conto
Messaggioda mrTake » 01/09/2018 - 00:21
Mistakes ha scritto:era bella questa ma vallo a sapere che cala,io avevo fatto -0,5 sotto 100
Il Bruges io non lo ricordavo. Sociedad invece scesa molto nel ultima ora, al kick off mi sa che fair era sotto 1.81.
Lunedì prox magari mette quelli più importanti, anche il belga, che così registro la chiusura anche io.
Il Sindaco mi sa ci ha abbandonati.
Messaggioda Mistakes » 01/09/2018 - 08:09
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:era bella questa ma vallo a sapere che cala,io avevo fatto -0,5 sotto 100
Il Bruges io non lo ricordavo. Sociedad invece scesa molto nel ultima ora, al kick off mi sa che fair era sotto 1.81.
Lunedì prox magari mette quelli più importanti, anche il belga, che così registro la chiusura anche io.
Il Sindaco mi sa ci ha abbandonati.
Siamo seri,ma ora vi pare che vengo a segnalare il lunedi le quote che caleranno ? io ci ho messo anni di lavoro per arrivarci
quell'altro ha provato ad aprire il tread per vedere se ci cascavo,sarò manipolabile ma non cretino,poi manipolabile da chi che io non collaboro con nessuno da una vita.
Queste quote qua non vedano nemmeno i tipster eppure lo fanno di lavoro,se le vedrebbero non durebbero giorni sui book e invece vedi Pogon è da lunedi che si giocava a 2,75,io sapevo che chiudeva a 2,30 perchè valeva quello ma non l'ho voluto dire ma giovedi sera mentre stava sempre a 2,70 lo scritto con il sorrisino vediamo domani a quanto chiude.In argentina nacional c'è poco mercato ma Agropecuario X2 1,90 l'hanno giocato uguale eppure li giocano in pochi ,in algeria ci sono da ieri anche su 365 due errori,uno molto grosso,vedrai che quando esce asia e giocano i locali durano poco.Lo scritto prima,quando esce polonia giocano i kazzari e non conta nulla,conta il giorno della gara quando giocano i locali,e cosi vale in tutti i campionati tranne quei 4-5 grossi dove li ci gioca il mondo ma nei minori dove il mondo non li conosce le quote staccano al vero valore di quello che valgono nei grossi non credo che sia cosi,mai seguito e non mi interessa nemmeno.Io sono entrato in questi tread per dire come la penso,poi il risultato è noto i prono o saper quanto vale l'Inter Turku non conta nulla,contano altre cose e cosi è stato il verdetto di quasi tutti,io intanto continuo a prendermi decine di errori a settimana e giocar come gioco io,i pronostici avrei messo uguale ma il giorno della gara e andava bene uguale l'importante è metterli,per il momento non metto tanto non contano piu avanti metterò di nuovo ma come facevo prima.
Ora che mi contestate che con le bet o surebet non si vince è una cosa discutibile,ma quello che ho scritto sopra di come funziona l'uscita del 98% e la chiusura dei campionati NO perchè è 10 anni che vivo in early
Messaggioda Bomber87 » 01/09/2018 - 08:23
Posso dire la mia? Ma se uniamo tutti i pronostici o quote interessanti o discussioni varie in un solo tread? É difficile leggere tutti, anche perché si usano solo pochi tread per parlar e c’è ne stanno alcuni che non sia toccano da anni...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2018 - 08:48
Bomber87 ha scritto:Posso dire la mia? Ma se uniamo tutti i pronostici o quote interessanti o discussioni varie in un solo tread? É difficile leggere tutti, anche perché si usano solo pochi tread per parlar e c’è ne stanno alcuni che non sia toccano da anni...
Il forum ha questa struttura da 15 anni
almeno la fatica di aprire il thread la devi fare
postare nelle sezioni è sempre la cosa migliore
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bomber87 » 01/09/2018 - 09:29
Il Web ha scritto:Bomber87 ha scritto:Posso dire la mia? Ma se uniamo tutti i pronostici o quote interessanti o discussioni varie in un solo tread? É difficile leggere tutti, anche perché si usano solo pochi tread per parlar e c’è ne stanno alcuni che non sia toccano da anni...
Il forum ha questa struttura da 15 anni
almeno la fatica di aprire il thread la devi fare
postare nelle sezioni è sempre la cosa migliore
Ok la mia era solo un’idea...
116 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania