Comparazione bonus scommesse
E se sfidassimo il book tramite il mercato?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
261 messaggi
-
Pagina 8 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 18
- Prossimo
Re: E se sfidassimo il book tramite il mercato?
Messaggioda Faciolaro » 31/08/2018 - 12:17
Allegro, tu che sei il più grande esperto di calcio armeno, ma sto Pyunik (hanno fatto tre turni preliminari di EL eliminando kazaki, macedoni e perdendo contro il Maccabi TelAviv) a 3 e passa in casa contro una squadra neopromossa non è sballata?
Messaggioda Honza » 31/08/2018 - 12:20
Ringrazio il Web per la risposta e tutti per la bella discussione. Per Clinton : il mistero a cui mi riferivo, non é su come giochi tu, in quanto non mi compete e non ne ero neanche a conoscenza. Mi riferivo al fatto che tu reputi un mistero come mai le persone postano i pronostici. Io personalmente attualmente posto poco, i tempi sono cambiati é vero, ma io scrivo qua i prono per condivisione, per combattere quella che io avevo definito "la solitudine del punter" e sperare di essere contraccambiato . Poi se sono budino o meno non é importante, lo valuterá nel tempo chi legge. Se vi dicessi che faccio questo con profitto e comunque prendo (quando avviene) sempre con quote in salita e raramente una max, vi scandalizzerete...
Ciao
Ciao
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 12:22
Sindaco,periodi amichevoli e preliminari
2014
August +164,9
July +346,21
June +71,34
2015
August +134,76
July +156,75
June -69.78
2016
February +148,54
August -86,69
July +321,52
June +33,06
2017
February +177,27
Junuary +126,43
August +76,7
July +311,09
June +120,97
2018
March +228,19
February +237,45
Junuary -31,82
August +50,21
July +283,01
June +76,60
sai quanto fieno metti in cascina in quei mesi ? le invernali ho iniziato a fare da due anni ,li altri mesi anche se galleggi non ti puoi lamentare,io conosco gente che mi diceva " che giochi a fare le amichevoli non c'è sapore "
a me che me frega ce non se sapore,la fresca ce sta
Io per mi esperienza ti dico di sicuro che nei periodi amichevoli club-prelimari ovvero 5 mesi l'anno fai la fresca per tutto l'anno,ma è chiaro che nel resto dei mesi devi essere sempre sul pezzo e seguire tutto,perlomeno io devo per forza,poi chi vince senza sapere buon per lui ma io quando gioco mi piace sapere cosa ho giocato
2014
August +164,9
July +346,21
June +71,34
2015
August +134,76
July +156,75
June -69.78
2016
February +148,54
August -86,69
July +321,52
June +33,06
2017
February +177,27
Junuary +126,43
August +76,7
July +311,09
June +120,97
2018
March +228,19
February +237,45
Junuary -31,82
August +50,21
July +283,01
June +76,60
sai quanto fieno metti in cascina in quei mesi ? le invernali ho iniziato a fare da due anni ,li altri mesi anche se galleggi non ti puoi lamentare,io conosco gente che mi diceva " che giochi a fare le amichevoli non c'è sapore "
Io per mi esperienza ti dico di sicuro che nei periodi amichevoli club-prelimari ovvero 5 mesi l'anno fai la fresca per tutto l'anno,ma è chiaro che nel resto dei mesi devi essere sempre sul pezzo e seguire tutto,perlomeno io devo per forza,poi chi vince senza sapere buon per lui ma io quando gioco mi piace sapere cosa ho giocato
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 12:26
Faciolaro ha scritto:Allegro, tu che sei il più grande esperto di calcio armeno, ma sto Pyunik (hanno fatto tre turni preliminari di EL eliminando kazaki, macedoni e perdendo contro il Maccabi TelAviv) a 3 e passa in casa contro una squadra neopromossa non è sballata?
ciao Faciolaro,non seguo Armenia perchè è un campionato sporco
già nelle amichevoli iniziano a far torte anche quando giocano armene contro armene,vedi Gandzar prime due amichevoli,la prima non sapevo la seconda li ho anticipati da italici prima del live
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 12:26
Il Sindaco ha scritto:Secondo me Clinton gioca senza perizia.
Ha i suoi riferimenti matematici ma se c’è napoli Milan o formiche contro zanzare.... a lui non cambia nulla!
Zero perizia!
Conta solo il riferimento matematico!
Questo quello che ho capito
A lui la perizia la fa il software e poi ci guardano loro, lo ha già detto. Il riferimento matematico di cosa ?
Un algoritmo impostato da lui non è matematica, non siamo nel ambito finanziario ma anche li fallisce ! Leggiti la storia del LTCM, hedge fund fatto dalle migliori teste, parliamo di Nobel eh, fatta di algoritmi sofisticati che facevano arbitraggi. Bene, per 4 anni hanno fatto soldi a pallate ma poi sono falliti perché i loro modelli dicevano che la probabilità che succeda una certa cosa era di uno a 1 milliardo ma è successa. Sfortuna gigantesca eh o la matematica ha fallito ? Nessuna delle due, non era matematica ma modelli statistici !
Il ROI di 1% è basso quindi non è una una grande garanzia per il futuro, potrebbe anche fare meglio in futuro. Non so dopo quante bet c'è questo numero ma le stagioni cambiano e così i bookmaker, dove prima perdeva magari questa stagione vince e il contrario, i parametri li aggiusta, matematica proprio 0 per conto mio.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 31/08/2018 - 12:31
Ma io non ti ho chiesto nulla.
Io mica vengo qua e dico ho perso 1 milione in carriera! Nessuno ha mai chiesto ciò è tu continui a far vedere i tuoi conti che non interessano a nessuno!
(Poi uno così che anche per scherzo ti dice mandami 50k ....#madicosastiamoparlando..... parentesi chiusa)
E dico anche che esiste chi vince puntando!
Ci mancherebbe! Anzi vince molto di più!
Spero sia chiaro per tutti e non doverlo ripetere più!
Non è io mio modo ma solo perché non sono capace!
Il resto non si deve dimostrare!
Se fate 500k all’anno sono contento per voi!
A me non torna nulla in tasca!
Sono sul forum perché sono sotto l’ombrellone e mi annoio.....
Quindi broccolo e basta......
Non cerco soci non cerco nulla....
Devo solo capire cosa farò da grande....
Sono contento di leggervi.....
Io mica vengo qua e dico ho perso 1 milione in carriera! Nessuno ha mai chiesto ciò è tu continui a far vedere i tuoi conti che non interessano a nessuno!
(Poi uno così che anche per scherzo ti dice mandami 50k ....#madicosastiamoparlando..... parentesi chiusa)
Cartoni..... e Tavernello
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 31/08/2018 - 12:36
mrTake ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Secondo me Clinton gioca senza perizia.
Ha i suoi riferimenti matematici ma se c’è napoli Milan o formiche contro zanzare.... a lui non cambia nulla!
Zero perizia!
Conta solo il riferimento matematico!
Questo quello che ho capito
A lui la perizia la fa il software e poi ci guardano loro, lo ha già detto. Il riferimento matematico di cosa ?
Un algoritmo impostato da lui non è matematica, non siamo nel ambito finanziario ma anche li fallisce ! Leggiti la storia del LTCM, hedge fund fatto dalle migliori teste, parliamo di Nobel eh, fatta di algoritmi sofisticati che facevano arbitraggi. Bene, per 4 anni hanno fatto soldi a pallate ma poi sono falliti perché i loro modelli dicevano che la probabilità che succeda una certa cosa era di uno a 1 milliardo ma è successa. Sfortuna gigantesca eh o la matematica ha fallito ? Nessuna delle due, non era matematica ma modelli statistici !
Il ROI di 1% è basso quindi non è una una grande garanzia per il futuro, potrebbe anche fare meglio in futuro. Non so dopo quante bet c'è questo numero ma le stagioni cambiano e così i bookmaker, dove prima perdeva magari questa stagione vince e il contrario, i parametri li aggiusta, matematica proprio 0 per conto mio.
Magari ho capito male!
Ma il loro sw non perizia nulla.
Fa da comparatore .....
Quando c’è un segnale loro entrano!
Questo quello che ho compreso....
Ma se tu dici che loro periziano e poi entrano sulla perizia magari ho capito male!
Punterei forte forte .... però!
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 12:37
Il Sindaco ha scritto:Ma io non ti ho chiesto nulla.
sono numeri ma pure statistiche di certi periodi dell'anno,se non segnavo capace poi non ricordavo per me è importante
te lo detto,ognuno deve giocare come meglio crede e con la sua testa,io spesso do qualche aiuto in alcuni campionati e secondo me è utile far sapere che ci sono periodi durante l'anno migliori e far sapere che in quelle competizioni è piu facile vincere,secondo me è di aiuto ,tanto mica mi cambia nulla a me,hai voglia di prendere tutte queste giochi da asiatici non da maraton
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 12:37
Honza ha scritto:Ringrazio il Web per la risposta e tutti per la bella discussione. Per Clinton : il mistero a cui mi riferivo, non é su come giochi tu, in quanto non mi compete e non ne ero neanche a conoscenza. Mi riferivo al fatto che tu reputi un mistero come mai le persone postano i pronostici. Io personalmente attualmente posto poco, i tempi sono cambiati é vero, ma io scrivo qua i prono per condivisione, per combattere quella che io avevo definito "la solitudine del punter" e sperare di essere contraccambiato . Poi se sono budino o meno non é importante, lo valuterá nel tempo chi legge. Se vi dicessi che faccio questo con profitto e comunque prendo (quando avviene) sempre con quote in salita e raramente una max, vi scandalizzerete...
Ciao
Quoto in pieno tranne per il fatto che è importante sapere se uno è budino o no.
Io ti credo e se giochi quote in salita è anche meglio perchè sono facilmente condivisibili. Seguo anche io il tennis quando ci sono sleam e masters ma non conoscendo tanti giocatori faccio un pò fatica nei primi turni, poi dopo che ho visto almeno uno dei due giocatori mi è più facile. Tennis a modo mio di vedere conviene di gran lunga live perché è sport individuale e non sai mai come uno si sveglia la mattina (Kyrgios aveva certe occhiaia contro Albot ) e se sente la palla, etc.
Scriverò anche lì di più quando avrò abbastanza convinzione e considero conviene entrare prematch. In questo sleam poi ci sono problemi di caldo, di tutti i tennisti maschi che ho giocato (anche dopo aver scambiato opinioni), tutti sono andati sotto di 1 set.
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 12:54
Il Sindaco ha scritto:Magari ho capito male!
Ma il loro sw non perizia nulla.
Fa da comparatore .....
Quando c’è un segnale loro entrano!
Questo quello che ho compreso....
Ma se tu dici che loro periziano e poi entrano sulla perizia magari ho capito male!
Punterei forte forte .... però!
Comparatore si ma in base ad algoritmi impostati da lui, fosse per esempio arbitraggi fra H diversi allora sarebbe si matematica, qualcuno nel mondo lo fa anche, ne sono quasi certo. Ovviamente non ho idea di come vengono fuori i loro segnali ma se guardano partite non fanno questo.
Automazione si chiama, non matematica !
Quando c'è un segnale loro valutano se seguirlo o no ragionando da umani, anche Billy Walters faceva così.
In finanza più del 60% del trading era tutto automatico già 10 anni fa, nel betting è tutto da vedere, di sicuro esiste gente super preparata in matematica che sta lavorando ma siano riusciti non mi risulta anche perchè problemi di liquidità nel betting esistono, magari quando vuoi prendere di più non te lo danno.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 31/08/2018 - 13:09
Parlo per cosa credo di aver intuito .....
Non sono arbitraggi!
Hanno i lori riferimenti!
Ma per me non guardano partite come continui a dire!
Io posso anche stabilire che se ho differenza di tot da book entro in quella posizione!
Senza sapere cosa e come!
Comunque la chiudo qui perché non ho nessun interesse....
Vedo solo che a testardaggine non siamo messi male sul forum....
Non c’è peggior sordo .....
Alle volte ascoltare può servire
Tra ascoltare e sentire troppe differenze
Chiamala come vuoi!
Io sto cercando di dire cosa penso che faccia poi se è matematica automazione figologia etc etc vedila come vuoi
Sono uno che si è fatto sul marcipede pur avendo fatto finta di studiare!!!
Non sono arbitraggi!
Hanno i lori riferimenti!
Ma per me non guardano partite come continui a dire!
Io posso anche stabilire che se ho differenza di tot da book entro in quella posizione!
Senza sapere cosa e come!
Comunque la chiudo qui perché non ho nessun interesse....
Vedo solo che a testardaggine non siamo messi male sul forum....
Non c’è peggior sordo .....
Alle volte ascoltare può servire
Tra ascoltare e sentire troppe differenze
Chiamala come vuoi!
Io sto cercando di dire cosa penso che faccia poi se è matematica automazione figologia etc etc vedila come vuoi
Sono uno che si è fatto sul marcipede pur avendo fatto finta di studiare!!!
Messaggioda mirox » 31/08/2018 - 13:19
L'intervento di Clinton mi è piaciuto molto, lì dentro c'è tutto.
Io sinceramente al suo posto avrei detto molto meno ma il grande numero di parametri da settare all'interno del suo SW mi lascia capire che sia qualcosa dietro il quale c'è così tanto lavoro che anche parlandone un po' lui si senta tutelato. Comunque l'1% di ritorno con 60 giocate al giorno è tanta roba.
Complimenti
Io sinceramente al suo posto avrei detto molto meno ma il grande numero di parametri da settare all'interno del suo SW mi lascia capire che sia qualcosa dietro il quale c'è così tanto lavoro che anche parlandone un po' lui si senta tutelato. Comunque l'1% di ritorno con 60 giocate al giorno è tanta roba.
Complimenti
Messaggioda Clinton » 31/08/2018 - 13:22
Noi non facciamo perizie. Il nostro sistema genera ed aggiorna ratings per ogni squadra di ogni campionato; tali ratings vengono poi modulati sulla base di particolari accorgimenti che i books seguono per aumentare i loro profitti (non sbagliano come alcuni credono ma spostano per aumentare i profitti, conoscendo perfettamente come le masse interverranno sul mercato). Perchè dovrei fare una lavagna perfetta (vincerei solo il puro aggio) se posso aumenatre del 3-5 % spostando lievemente nella direzione che so che sarà comunque overbettata indipendemente dalla mia modifica?
Una volta in possesso dei rating "puri" generati dal software, una volta modificati in base a ciò che ho scritto sopra ed ad altri indicatori di mercato che servono per reagire ad eventuali modifiche di approccio, grazie alla regressione logistica i rating vengono trasformati in percentuali, che in automatico si confrontano con l'offerta di mercato. La discrepanza genera segnale di betting.
Questo è il nostro modello operativo.
Il ROI è basso ma molto stabile, può darsi che duri o che un giorno inizi a fallire, questo non lo so. Se comincerà a fallire vorrà dire che il mercato è stato più bravo ad adattarsi al nostro modo di operare rispetto al contrario, e cercheremo delle soluzioni alternative, oppure smetteremo...
Una volta in possesso dei rating "puri" generati dal software, una volta modificati in base a ciò che ho scritto sopra ed ad altri indicatori di mercato che servono per reagire ad eventuali modifiche di approccio, grazie alla regressione logistica i rating vengono trasformati in percentuali, che in automatico si confrontano con l'offerta di mercato. La discrepanza genera segnale di betting.
Questo è il nostro modello operativo.
Il ROI è basso ma molto stabile, può darsi che duri o che un giorno inizi a fallire, questo non lo so. Se comincerà a fallire vorrà dire che il mercato è stato più bravo ad adattarsi al nostro modo di operare rispetto al contrario, e cercheremo delle soluzioni alternative, oppure smetteremo...
Messaggioda massi8183 » 31/08/2018 - 13:31
tutti gli anni, ad inizio stagione, sempre i soliti discorsi
poi tutto scema...
un saluto a tutti
poi tutto scema...
un saluto a tutti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
261 messaggi
-
Pagina 8 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania