Certo che questa affermazione fa riflettere, comprendo che come opera Clinton possa essere un mistero, nulla da dire anzi l´ho trovato sempre gentile e preparato . Ma mette un grosso dubbio sul motivo dell´esistenza stessa di siti come questo e affini.
Non è un problema di mistero. Io non ho misteri. Ho fatto una società con due persone che condividevano i miei scopi. Abbiamo unito le nostre idee e abbiamo chiesto ad un programmatore di riportarle in un software completamente customizzabile per seguire gli adeguamenti del mercato. Abbiamo qualche amico in qualche ufficio che ci riporta cosa esce dagli staff meeting di un paio di books che contano. Tutto qui.
Noi lavoriamo, controlliamo gli indicatori di mercato, tariamo il software, piazziamo. Ognuno dei tre fa qualcosa.
Non ci sono misteri e l'ho detto più volte.
Oltre a questo però non saprei cosa aggiungere. Io di studiare una partita nei dettagli me ne frego, a me serve sapere che quella cosa ha x probabilità su 100 di accadere. E poi mi serve la possibilità di poter piazzare le cifre che servono a noi alle massime del momento. il resto sono chiacchere. magari divertenti, ma pur sempre chiacchere.
C'è chi passa ore a guardare le partite, se vince va benissimo. Io passo le ore a tarare e controllare i 46 indicatori di mercato di cui è composto il software. Altri si occupano dei transiti di denaro.
Detto questo io non credo di poter essere più utile di così, anche perchè dopo che noi abbiamo deciso di entrare la quota non esiste più per cui a che servirebbe pubblicarla? E poi noi 55-60 bets/day, il sabato 300. Non credo sarebbe interessante pubblicarle tutte.
Concludo con una nota sul ROI: noi stiamo fra 0,80 e 1, il mese che va benissimo facciamo 1,5. Per chi gioca 50 euro che senso avrebbe? Non ci pagheresti una spesa all'esselunga al mese.... Ecco i motivi per cui credo poco nella collaborazione. Ma non in generale, fra chi perizia serve moltissimo. ma noi non periziamo partite, periziamo indicatori e quindi cosa mai potrei pubblicare?
Questo solo per chiarire, perchè mi spiace la gente pensi che non c'è la volontà di far salire il livello di tutti...