Clinton ha scritto:Vorrei capire una qualunque motivazione per cui uno dovrebbe divulgare ciò che gioca e soprattutto perchè... Boh sarò stronzo ma per me rimane un mistero
Non è che uno dovrebbe, come ho già detto se uno ha un metodo vincente non ha senso. Tu ce l'hai, ok, puoi fare anche a meno.
Io dico che se tutti i bravi scambiano opinioni su quote e partite ci si aiuta a vicenda, ce se sono tante partite e campionati dove si può trovare poco valore su ogni partita. Sto parlano delle leghe principali dove tutti vedono ma c'è chi vede meglio di altri.
Uno può dire che è sicuro di quella quota e ok, scende, ha avuto ragione probabilmente. Io invece dico che in chiusura è utile, almeno per me, specialmente quando si va contro mercato ma anche a mercato consolidato sapere cosa pensano altri bravi.
Sulle coppe ancora di più, non è che uno si può vedere tutte le partite di andata o addirittura i turni prima, manco Mistakes ci riesce.
Mi stupisco che sono l'unico a pensarla così, pure Mistakes che da molto a questo forum (anche troppo con le sue leghe esotiche !

senza avere in cambio quasi nulla la pensa come te e molti altri.
Boh, non capisco più niente, o forse non riesco a spiegarmi, non si tratta di rivelare segreti. Si tratta di un dare e avere, che poi questo sia un forum pubblico dove uno può solo avere senza dare niente è un discorso di base, ma io per questo ho messo dei requisiti specifici e ho detto che si può fare anche in privato se ha uno non sta bene qui.
Io le sezioni dove trovavo spunti utili e mi sentivo confidente ho sempre cercato di dare qualcosa per ricambiare, per molto tempo non ho letto se non raramente il forum e quindi non ho scritto, continuerò a farlo ma i campionati/sport dove funzionano sono pochi.
Se a uno non serve niente ok, che vada avanti come prima se è un vincente, ma sono l'unico a dire che i tempi sono cambiati.
Ora dimmi tu che problemi ci sono se dai una giocata in chiusura su serie A o Champions.