Mistakes ha scritto:mrTake ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Certo. Faccio mie valutazioni!
Non dico che i book siano infallibili..... ma la quota iniziale più o meno è corretta... poi è il mercato e le info che la spostano!
Bene, su questo siamo tutti d'accordo, partiamo da qui, Se è betradar che le fa e poi tutti copiano è corretta secondo betradar non secondo Mistake e punters esperti.
A me se più si un esperto dice che la quota sbagliata e se ho un opinione anche io non aspetto che si muove il mercato, prendo e basta e poi decido cosa fare, ogni tanto il mercato mi andrà contro ma non vedo grossi problemi.
In chiusura non è più il book che sbaglia, a me che dorme, cosa rarissima ormai, ma è il mercato.
Quindi si parla di due modi separati di operare ma le partite sono le stesse, uno non esclude l'altro !
Ma secondo me la cosa non è difficile,asiatici hanno quotisti loro in alcuni campionati un 20% dei campionati totali,betradr fa quote tramite classifiche nei minori ed è chiaro che sbaglia spesso,poi questi passano le quote a tutti i book compreso asia,e ognuno poi decide da se quando voler metter fuori il culo per prendere per prima gioco,leggi quello che ho scritto stamani come sta operando pinna nel periodo,è chiaro che se c'è un errore vedano in pochi altrimenti non ce la farei nemmeno io a prendere da italici,nei minori solo i locali riconoscano l'errore e viene portato alla quota che vale,per me la cosa è molto semplice
poi la cosa si puole definire strategia del book o simile,per me invece sempre di errore si tratta,è anche chiaro che i book che hanno quotisti (ha anche la snai) in certe partite la pensano diversi da altri ma questa è una scelta che fanno i book su tenere una quota piu alta o piu bassa