Comparazione bonus scommesse
Anticipare l'andamento delle quote!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
116 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: Anticipare l'andamento delle quote!
Messaggioda mrTake » 29/08/2018 - 21:59
In Sudafrica credo sia ben più dura capire le dinamiche dei mercati, lì nessun altro credo ti può dare un opinione.
Io contro questi del Mamelodi a sensazione giocherei sempre, mi basta quello che ho visto e letto ieri.
Io contro questi del Mamelodi a sensazione giocherei sempre, mi basta quello che ho visto e letto ieri.
- bet_master
- Super Budino

Messaggioda bet_master » 30/08/2018 - 08:50
Quindi sure bet? Ma come giocate? Esempio se trovate una quota 2,70 e la prendete e poi crolla a 2.30 pre-match, la chiudete? In che modo? Non mi è chiaro questo concetto, scusate ;(
Messaggioda mirox » 30/08/2018 - 10:30
bet_master ha scritto:Quindi sure bet? Ma come giocate? Esempio se trovate una quota 2,70 e la prendete e poi crolla a 2.30 pre-match, la chiudete? In che modo? Non mi è chiaro questo concetto, scusate ;(
Se per esempio hai giocato 1 per chiuderla puoi bancarlo sull'exchange o giocare la doppia x2 su un book qualsiasi oppure la x da una parte ed il 2 da un'altra secondo la convenienza.
Molti comunque dopo aver trovato valore lasciano comunque la giocata aperta fino alla fine dell'evento, tanto se il valore c' è alla lunga emerge.
Messaggioda mrTake » 30/08/2018 - 13:59
Mistakes ha scritto:
se ti accontenti di quote calate quando ho preso da italici eppoi in asia hai voglia,ma prima mi devo servire io,lo stesso faresti tu,anzi forse non scriveresti uguale
Ci acconteniano di tutto ciò che metti dopo che ti sei servito, se su campionati conosciuti è meglio perché un idea possono averli anche altri in modo che possano decidere di seguirti o meno. Qualcuno potrebbe anche pensare di fare ul contrario ma non so se nel lungo gli conviene.
Messaggioda Mistakes » 30/08/2018 - 15:39
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:
se ti accontenti di quote calate quando ho preso da italici eppoi in asia hai voglia,ma prima mi devo servire io,lo stesso faresti tu,anzi forse non scriveresti uguale
Ci acconteniano di tutto ciò che metti dopo che ti sei servito, se su campionati conosciuti è meglio perché un idea possono averli anche altri in modo che possano decidere di seguirti o meno. Qualcuno potrebbe anche pensare di fare ul contrario ma non so se nel lungo gli conviene.
si ma forse mi sono spiegato male,nei grossi gli errori non ci sono al massimo trovi in champions league o europa leguae
io come scritto varie volte non cerco errori per sure ma questi mi cascono sotto gli occhi da soli e nel 99% sono nei minori
il giorno in cui inizio a perdere mi metto a fare solo questo e mi ci metto d'impegno,adesso faccio un altra cosa
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda mrTake » 30/08/2018 - 16:21
Mistakes ha scritto:
si ma forse mi sono spiegato male,nei grossi gli errori non ci sono al massimo trovi in champions league o europa leguae
io come scritto varie volte non cerco errori per sure ma questi mi cascono sotto gli occhi da soli e nel 99% sono nei minori
il giorno in cui inizio a perdere mi metto a fare solo questo e mi ci metto d'impegno,adesso faccio un altra cosa
Alla fine abbiamo capito, tu non ti preoccupare, tu non sai quello che scende e non ti interessa ma ce la vediamo noi, quello che giochi tu spesso cala, sui maggiori e coppe. Come dicevi tu, se prendi una quota alta difficile che scenda rimane li semmai.
Messaggioda Mistakes » 30/08/2018 - 23:53
08/31
17:59
Gornik Zabrze
Pogon Szczecin
0.0
1.96 1.96
quote attuali
> W meczu z Górnikiem nadal nie będzie mogło wystąpić kilku zawodników Pogoni. – Dvali w piątek nie zagra. Nie jest w 100% gotowy. Nie będziemy ryzykować. Delev jest w Bułgarii, tam się leczy. Mam nadzieję, że najpóźniej na tydzień przed meczem z Koroną dołączy do drużyny. W takim samym terminie liczę na Buksę – wyjaśniał Kosta Runjaic. To nie jedyne osłabienia zespołu. Na pewno w Zabrzu nie zagrają też Benyamina, Niepsuj oraz Fojut.
Pogon non giocano 100% DVALI-FOJUT- NIEPSUJ in difesa
DELEW esterno - BENYAMINA e BUKSA attaccanti
vediamo chi ci indovina ? secondo voi il mercato chi appoggia ? dovrebbe essere molto facile vero ? vediamo domani
Gornik Zabrze
Pogon Szczecin
0.0
1.96 1.96
quote attuali
> W meczu z Górnikiem nadal nie będzie mogło wystąpić kilku zawodników Pogoni. – Dvali w piątek nie zagra. Nie jest w 100% gotowy. Nie będziemy ryzykować. Delev jest w Bułgarii, tam się leczy. Mam nadzieję, że najpóźniej na tydzień przed meczem z Koroną dołączy do drużyny. W takim samym terminie liczę na Buksę – wyjaśniał Kosta Runjaic. To nie jedyne osłabienia zespołu. Na pewno w Zabrzu nie zagrają też Benyamina, Niepsuj oraz Fojut.
Pogon non giocano 100% DVALI-FOJUT- NIEPSUJ in difesa
DELEW esterno - BENYAMINA e BUKSA attaccanti
vediamo chi ci indovina ? secondo voi il mercato chi appoggia ? dovrebbe essere molto facile vero ? vediamo domani
Messaggioda Mistakes » 30/08/2018 - 23:56
dimenticavo,io sapevo delle assenze ma ho giocato uguale POGON dnb scrivendo pure che qua non se ruba chi lo gioca lo deve tenere,a regola sono un fesso come dice il Sindaco a giocare una squadra ben priva di 6 titolari giusto ? chiaro che se ho questa info nel campionato venuezuelano che non seguo mi sembrerebbe una rapina il draw no bet dei padroni di casa
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 00:31
Mistakes ha scritto:dimenticavo,io sapevo delle assenze ma ho giocato uguale POGON dnb scrivendo pure che qua non se ruba chi lo gioca lo deve tenere,a regola sono un fesso come dice il Sindaco a giocare una squadra ben priva di 6 titolari giusto ? chiaro che se ho questa info nel campionato venuezuelano che non seguo mi sembrerebbe una rapina il draw no bet dei padroni di casa
Mistakes ha scritto:dimenticavo,io sapevo delle assenze ma ho giocato uguale POGON dnb scrivendo pure che qua non se ruba chi lo gioca lo deve tenere,a regola sono un fesso come dice il Sindaco a giocare una squadra ben priva di 6 titolari giusto ? chiaro che se ho questa info nel campionato venuezuelano che non seguo mi sembrerebbe una rapina il draw no bet dei padroni di casa
Io non capisco allora perché lo hai giocato in early, avevi detto che conviene in giornata. Io ti seguirò e lo prenderó in giornata, spero salga ancora, tanto gli assenti quelli dovrebbero rimanere, si spera non altri.
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 07:51
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:dimenticavo,io sapevo delle assenze ma ho giocato uguale POGON dnb scrivendo pure che qua non se ruba chi lo gioca lo deve tenere,a regola sono un fesso come dice il Sindaco a giocare una squadra ben priva di 6 titolari giusto ? chiaro che se ho questa info nel campionato venuezuelano che non seguo mi sembrerebbe una rapina il draw no bet dei padroni di casaMistakes ha scritto:dimenticavo,io sapevo delle assenze ma ho giocato uguale POGON dnb scrivendo pure che qua non se ruba chi lo gioca lo deve tenere,a regola sono un fesso come dice il Sindaco a giocare una squadra ben priva di 6 titolari giusto ? chiaro che se ho questa info nel campionato venuezuelano che non seguo mi sembrerebbe una rapina il draw no bet dei padroni di casa
Io non capisco allora perché lo hai giocato in early, avevi detto che conviene in giornata. Io ti seguirò e lo prenderó in giornata, spero salga ancora, tanto gli assenti quelli dovrebbero rimanere, si spera non altri.
ore 07.45 quote attuali
Live
Gornik Zabrze
Pogon Szczecin
0.0
2.12 1.81
io gioco sempre in early quando mi piace la quota,ho anche +0,25 del Pogon ,non ho mai detto che conviene in giornata quando ho preso e segnalato appena uscito ho detto che qua non se ruba chi vuol giocare giochi ma non per la free bet
poi quando dico che le assenze possono contare solo per il mercato ma non per l'andamento della partita spesso è cosi,vedo che nonostante tutto i polacchi la pensano come me,perche il giorno della gara iniziano a giocare loro,sicurmante stasera faranno contro per le assenze ma a me non mi interessa mica ci devo spalmare e preoccuparmi se cala o scende,so cosa ho giocato e non mi interessa nemmeno come chiuide
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 08:22
poi vince il gornik,mai scrito che pogon ha già vinto ma riscrivo ancora in questo tread suo solo per dire che è molto difficile saper dove va il mercato,per saperlo uno devo conoscere non bene ma benissimo tutto di un campionato cosa che non si impara con le statistiche o la matematica,ora qua in polonia in alcune partite posso mettere mano su fuoco e sapere con certezza dove va il mercato,come scritto altro giorno i polacchi non giocano in uscita di quote ma solo giorno della gara,chiaro che gioca gente che è dentro o vicino e sa di piu,il mercato non muove il giocatore normale qua volano kapponi,però in certe partite so già cosa sarà giocato il giorno della gara con certezza,ma ripeto in otto gare è impossibile prevederle tutte anche perche in molte ci sono assenze che a regola dovrebbero influire sul mercato ma non è sempre cosi,figuariamoci se mi metto a scrivere qua l'andamento delle quote in Japan 1-2 o altri minori dove non so nulla di nulla se ci sono assenze,secondo me se una quota che ho preso in apertura poi cala vuol dire che ho scelto bene ma solo basandomi sulla perizia e il valore di uscita della quota,per questo dico sempre gioco bet solo quando la quota mi piace,e quando gioco il giorno del match in alcuni campionati prendo quello che trovo ma se mi piace consapevole del rischio a cui vado incontro,ma te lo ridico per la centesima volta Sindaco è impossibile sapere dove va il mercato,un conto è prendere una quota uscita alta allora li sai che cala ,poi cala poco ,tanto ma di sicuro non sale
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 31/08/2018 - 09:19
Tutto inutile!
Lascio perdere!
Spreco troppe energie!
Lascio perdere!
Spreco troppe energie!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda mrTake » 31/08/2018 - 10:09
Mistakes ha scritto:
io gioco sempre in early quando mi piace la quota,ho anche +0,25 del Pogon ,non ho mai detto che conviene in giornata quando ho preso e segnalato appena uscito ho detto che qua non se ruba chi vuol giocare giochi ma non per la free bet
poi quando dico che le assenze possono contare solo per il mercato ma non per l'andamento della partita spesso è cosi,vedo che nonostante tutto i polacchi la pensano come me,perche il giorno della gara iniziano a giocare loro,sicurmante stasera faranno contro per le assenze ma a me non mi interessa mica ci devo spalmare e preoccuparmi se cala o scende,so cosa ho giocato e non mi interessa nemmeno come chiuide
Io ricordo che hai scritto che in Polonia si deve fare in giornata, comunque non è un problema. Le assenze contano sia sul andamento della quota che sulla partita, quanto è la questione e qui le valutazioni spesso si dividono e le quote ballano, anche questa mi pare.
Se il Pogon eri quasi sicuro che non cala perchè ha assenze che senso ha metterla in questo thread ? Ok, quello che parlava di valore è stato chiuso, c'è quello della Polonia.
Mettiamo un pò d'ordine dai, comunque il thread lo ha aperto il Sindaco, lo vedo già spazientito.
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 11:26
mrTake ha scritto:Mistakes ha scritto:
Io ricordo che hai scritto che in Polonia si deve fare in giornata, comunque non è un problema. Le assenze contano sia sul andamento della quota che sulla partita, quanto è la questione e qui le valutazioni spesso si dividono e le quote ballano, anche questa mi pare.
Se il Pogon eri quasi sicuro che non cala perchè ha assenze che senso ha metterla in questo thread ? Ok, quello che parlava di valore è stato chiuso, c'è quello della Polonia.
Mettiamo un pò d'ordine dai, comunque il thread lo ha aperto il Sindaco, lo vedo già spazientito.
In polonia gioco alla giornata gare difficili quelle che invece decido già di giocare gioco subito se quota mi sta bene,Pogon so che valeva quello ho giocato,ho pure scritto che qua si picchieranno tutto il giorno
ho messo tutte le partite analizzando le quote attuali del momento e scrivendo mie impressioni sull'andamento da li allo stacco
se il Sindaco si è impazientito digli che scenda e vada a piedi
Messaggioda Mistakes » 31/08/2018 - 11:28
Il Sindaco ha scritto:Tutto inutile!
Lascio perdere!
Spreco troppe energie!
veramente energie sto sprecando io,quello che tu mi chiedi non fa parte di come lavoro io ,ti ho detto e ridetto cento volte
se sapessi come va andamento del mercato non sarei qua ma sarei alla maldive e giocherei dalla spiaggia
116 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania