BELDIN, saresti così gentile da riportare la fonte da cui hai tratto quella dichiarazione di Wenger ?
Campbell in difesa e Vieira a centrocampo sono 2 assenze pesanti, quella di Ljungberg un po' meno a mio modesto parere: non mi è sembrato particolarmente ispirato ultimamente.
L'assenza di Berkamp è invece un'ottima notizia!
L'altra "buona" notizia è che Cygan (Pasquale Bruno a confronto aveva un tocco vellutato) parte dalla panchina, anche se purtroppo è l'unico difensore di ruolo pronto a subentrare nel caso in cui un difensore dovesse dare forfait durante il match.
Considerando la sfiga (infortuni, lutti, ecc.) che perseguita i gunners ultimamente, non sarebbe da escludere questa eventualità .
Nel Lokomotiv non sarà della partita Lekgetho (squalificato), buon difensore titolare.
fonte: http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 148058.stm
Se mi si fornisse la fonte di quella dichiarazione di Wenger... potrei anche cambiare parere ma non vedo come l'Arsenal possa perdere punti a Mosca.
Nel caso in cui ciò dovesse accadere, credo proprio che il ciclo Wenger (abbastanza fallimentare fin ora) possa ritenersi concluso.
Secondo me la differenza la farà Henry, nel bene o nel male.
La quota lo so è scabrosa, ma per ora il mio unico conto è con globet, che è uscito già a questa quota.
LOK.MOSCA - ARSENAL 2 @ 1.75 Globet