Il Web ha scritto:mrTake ha scritto:Nessuno crede che si può vincere giocando in chiusura sui grossi campionati ?
Io ci credo
Ma è molto difficile, bisogna essere molto in gamba e disposti a lavorare e studiare seriamente.
Oltre a questo ci vuole talento. Un mix che si trova assai raramente.
Le discussioni falliscono perché a fronte delle difficoltà che ci sono, spuntano 'troppi fenomeni'. Non è verosimile.
Chi sostiene che il valore si trova solo se esso non è determinabile a posteriori, ma è cristallizzato nel momento stesso in cui lo si definisce tale, ha argomentazioni formidabili.
Gli altri no. Aggiungo che non ho conosciuto nessuno fra coloro che 'spiegano' di vincere, di essere bravi in quello che dici tu, che poi lo siano stati veramente. VERAMENTE. Non un'annata buona, non un tirare a campare ma ottenere risultati comparabili agli altri.
Chi riesce parla poco, tanto son cose che emergono in modo tangibile senza che ci sia bisogno di spiegare.
A uno che pensa di farcela, rispondo ... just do it!
Non sprecare energie.
Sicuramente è difficile e ci vuole gente in gamba, l'ho scritto anche io. Il mio impegno ora c'è, prima non mi interessava tanto perchè avevo altro su cui concentrami, forse così anche per qualcun altro. Tu non hai visto nessuno ok, questo probabilmente perchè nessuno tiene conti separati e giocare in early è diverso, mica si possono condividere le idee con molti.
Non spreco energie, fra un mese sarà diverso, ora mi interessa sapere cosa pensa la gente esperta e vedere chi è disposto a collaborare.
Non ho capito bene il significato della frase, comunque io dove ho giocato di più cerco sempre di capire a posteriori se c'era o no valore, se ho sbagliato voglio capirlo subito per migliorare nelle mie scelte fin da subito.
@Mistakes: Tu sui maggiori, parliamo solo di quelli qui, sei un giocatore in early e per quanto ho capito non guardi nemmeno gli ultimi movimenti, potresti trovare anche li dei buoni affari se una quota sale sopra la tua. Sulle coppe è diverso, li nessuno sa tutto, si va molto a naso e più nasi funzionano meglio