Mistakes ha scritto:se non fosse una gara decisiva per entrare nei gironi ti direi di si quasi al 100% avendo visto giocare varie volte entrambe
stasera invece conta moltissimo per i due club e sicuramente i greci difenderanno quel poco vantaggio che hanno,se invece ci scappa un goal presto arrivano altri quasi certamente
Riguardo gli over sono sempre più convinto che si devono giocare live in questi casi però l'analisi va fatta prematch. L'atteggiamento iniziale delle due squadre conta molto le supposizioni iniziali possono non verificarsi.
Poi può finire 0-0 benissimo o 2-2, si è visto ieri con Dinamo Kiev Ajax. Di solito appoggio le quote sopra 2 prematch ma qui meglio il goal credo perchè se vanno sul 1 a 1 entrambe potrebbero accontentarsi dei supplementari.
Io questa non l'ho vista all'andata ma le altre due si, ad Eindhoven credo possano fare anche tanti gol, proverò con un over alto.
Sul altro match 0 idee, troppo rinunciatarie entrambe per tirare delle conclusioni per questo ritorno.