Mistakes ha scritto:
"non credo che qualcuno ti segnala una quota di valore sul forum,una volta era diverso adesso sono altri tempi e trippa in giro chi la trova non viene a scriverti"
guarda,tanto ho fatto il pieno da tutti pure da quelle mer.. di planet dove ho giocato massime 4,60 e X2 1,90
secondo me MALMOE 4,50 snai o 4,33 365 con loro li non esiste,per me vale draw no bet,poi capace ti giocano i danesi,secondo me invece c'è bel valore e non poco,poi mi fermo qui altre non posso postarle,qua è eccezione ho fatto pienone in mattinata
Siamo sempre li, il valore dipende dalla probabilità che qualcuno stima, mica chi esce ha la sfera di cristallo.
A quanto pare si fa molta fatica a cambiare idea. Ora a 4.5 non c'è valore perchè non c'è Asia ancora quindi esiste solo il riferimento di chi ha postato.
Se Asia esce a 4 allora si crea valore dal nulla, il match sempre questo è.
Il valore c'è se si ha fiducia in chi posta, semplice. Per me c'è, il track record di Mistakes parla chiaro, può sbagliare anche lui ma è più probabile che abbia sbagliato chi ha fatto le quote.
Chi può dire quanto sono le probabilità in questa competizione fra squadre di campionati diversi che quasi sempre è la prima volta che si incontrano.
Provate anche voi a trovare quote di valore qui, per me è alto il Molde in casa, io non ho l'esperienza di Mistakes e dei russi non mi fido mai ma 1X sopra la pari se lo trovo lo gioco.