Mistakes ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Mistakes ha scritto:io guardo poco la serie A ma Sassuolo-Inter visto che in quel momento non c'era nulla d'interessante ho visto ,non ho ne sky ne dazn ma ho diversi abbonamenti stranieri che trasmettano la serie A,esempio eleven ogni settimana fa vedere cinque e vedo adesso che trasmette tutte quelle di DAZN ,al costo di 25 euro mensili ma oltre alla serie A c'è liga-premier-francia-scozia-olanda-belgio-championship e altri
unica cosa ho notato che sono circa tre secondi indietro........CUT.............
Eleven Sport è un gruppo multinazionale di canali televisivi sportivi. Con sede nel Regno Unito, è di proprietà di Andrea Radrizzani, dirigente dell'agenzia di marketing sportivo Media Partners & Silva Limited e The Channel Company. Il "Core Business" di Eleven Sports è basato sull'acquisizione di importanti diritti sportivi internazionali. La società gestisce servizi televisivi lineari e/o digitali in Belgio, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Singapore, Taiwan e Stati Uniti.
La Serie A è stata rinnovata da Eleven Sports che è visibile su entrambe le pay tv polacche. Va sempre ricordato che si tratta di canali sportivi polacchi, quindi mostreranno gli eventi e le partite più interessanti per il loro pubblico. Eleven Sport trasmette le partite sia di DAZN che di Sky.
esatto cagnaccio,eleven fa parte del pacchetto Ncifra ormai da tre anni con quattro canali sportivi,come scritto ieri il prezzo di Ncifra che comprende oltre tutti e 4 gli Eleven, Canal + sport che fa vedere ekstraklasa- canal + sport 2 premier e altre, n sport, eurosport 1 - eurosport 2-3 ,in parole povere vedi mezzo mondo a 25 euro al mese
Sei esperto in Sat e canali esteri.
P.s
http://liveonsat.com/quickindex.html (vai su daily Tv in alto a sinistra e scegli il giorno che ti interessa)