Comparazione bonus scommesse
Quote di valore!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
506 messaggi
-
Pagina 12 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 34
- Prossimo
Re: Quote di valore!
Messaggioda Bomber87 » 23/08/2018 - 00:54
Il Sindaco ha scritto:Si abbiamo approcci completamente distanti!
Per me la matematica è tutto
Per te è solo valido il pronostico!
Idee diverse!
Io stirato attualmente.... tu puoi far bene! questa la sostanza!
Sindaco mi levi una curiosità ? Cosa intendi per stirato? Stai a secco o sotto a un ponte?
Messaggioda mirox » 23/08/2018 - 09:04
Allora, cerco di fare un po' di ordine per quel che riguarda la mia posizione riguardo a queste benedette quote.
Mr Take ad un certo punto scrive:
"Ma certo che questa è matematica, più che statistica, calcolare le probabilità implicite dalle odds. Così si da per scontato che quelle odds siano giuste, [....]"
E' così ma in un certo senso è limitativo, se fosse solo così dovrei prendere la quota dell'1 della Roma di Pinna, per esempio, rimetterci l'aggio e cercarmi la quota da giocare, ma così per me è dura.
Io, ve l'ho detto, amo i numeri, i modelli, le simulazioni ed alla fine ho cercato di capire come nascono queste quote e mi sono dato una risposta, magari sbagliata ma che mi sta dando dei risultati. In fondo un modello è questo, non è scienza, è uno strumento di lavoro che uso e butto via quando non riesce più a rappresentarmi la realtà. Io mi ero accorto da me, senza sapere nulla di Betradar e cose del genere, che tutti i principali book esprimono sempre la stessa quota. Cambia l'aggio, cioè la forchetta tra i due valori ai quali il book banca e punta contemporaneamente e qualcosina che dipende da fattori quali la collocazione geografica e quindi l'orientamento delle giocate, ma è poca roba. Persino su Betfair, prendete l'evento più dimenticato del mondo, volumi inesistenti forchetta del 30% della quota, qualche euro buttato là da qualche sfigato...ebbene anche in quel caso se fate la media tra bid e ask la quota è centratissima e coincidente con Pinna e tutti gli altri, altro che storie. Allora come trovo valore?
Io non scimmiotto le quote dei book, io mi tiro giù dei parametri dall'Asia che rielaboro e dopo mi genero da solo tutte le quote: le mie quote coincidono con quelle di Pinna o di Sbobet più aggio e quando non coincidono perfettamente non è nemmeno detto che ci sia valore. Il mio grande vantaggio è che quando comincia la partita ed il mercato diventa più schizofrenico allora lì si che trovo valore. E spesso trovo molto valore su mercati che Pinnacle nemmeno quota più....già perché quando durante il live una quota sparisce da Pinna ma non da Betfair un motivo c'è ed è molto semplice: in quel momento Pinnacle per allibrare dovrebbe dare quote distanti dal vero valore, è in quel momento che io guadagno. Guadagno perché in quell'istante non mi prendo quanto offerto dal mercato che si muove ma la quota faccio l'equivalente di prenderla da Pinna (o da qualsiasi book di quelli centrati) solo che in quel momento essendo Pinna uccel di bosco la quota corretta la prendo dal mio pc, e dopo un pò il mercato torna docile e qualcuno compra la mia quota.
Torno al discorso iniziale, come nascono le quote, io la vedo così: i book hanno una stima del valore della quota, qualcuno ha quotisti e software coi fiocchi, qualcuno invece fa qualcosa di simile a quello che faccio io appoggiandosi al mondo asian. Poi si mettono ad allibrare, cioè fissato l'aggio, quindi la forchetta, il mercato si muove in modo che per qualsiasi risultato finale l'esborso sia lo stesso. L'unica cosa che tengono sotto controllo è che la quota di valore rimanga all'interno di questa forchetta ed in questo non ho ancora capito se sono aiutati dalla saggezza della folla o viceversa se loro riescano a guidare la folla, ma non importa, alla fine, quando comincia l'evento il mercato è di norma efficiente. Come detto c'è un solo grande rischio i book, per compensare i volumi trovarsi lontano dal valore e quindi sotto la spada di Damocle di qualcuno che ti rompa la schiena puntando il valore vero.
Quando per allibrare deve dare quote non più coincidenti col valore, cioè quando la gente interpreta l'evento in modo anomalo, in questi casi ha tre difese:
- Sparire dal mercato per un pò (PInna)
- Allargare la forchetta (Sbobet e Bet 365)
- Non pagare e trovare scuse per congelare (non faccio nomi)
Io, in questi casi, sul live, guadagno, ma la cosa mi costa tempo e fatica, non tanto per impostare il mio file, quanto perchè poi devo seguire l'andamento delle quote live di ogni partita che mi interessi. L'idea di un qualcosa di completamente automatico o che mi faccia guadagnare puntando in pregara è ancora un sogno.
Mr Take ad un certo punto scrive:
"Ma certo che questa è matematica, più che statistica, calcolare le probabilità implicite dalle odds. Così si da per scontato che quelle odds siano giuste, [....]"
E' così ma in un certo senso è limitativo, se fosse solo così dovrei prendere la quota dell'1 della Roma di Pinna, per esempio, rimetterci l'aggio e cercarmi la quota da giocare, ma così per me è dura.
Io, ve l'ho detto, amo i numeri, i modelli, le simulazioni ed alla fine ho cercato di capire come nascono queste quote e mi sono dato una risposta, magari sbagliata ma che mi sta dando dei risultati. In fondo un modello è questo, non è scienza, è uno strumento di lavoro che uso e butto via quando non riesce più a rappresentarmi la realtà. Io mi ero accorto da me, senza sapere nulla di Betradar e cose del genere, che tutti i principali book esprimono sempre la stessa quota. Cambia l'aggio, cioè la forchetta tra i due valori ai quali il book banca e punta contemporaneamente e qualcosina che dipende da fattori quali la collocazione geografica e quindi l'orientamento delle giocate, ma è poca roba. Persino su Betfair, prendete l'evento più dimenticato del mondo, volumi inesistenti forchetta del 30% della quota, qualche euro buttato là da qualche sfigato...ebbene anche in quel caso se fate la media tra bid e ask la quota è centratissima e coincidente con Pinna e tutti gli altri, altro che storie. Allora come trovo valore?
Io non scimmiotto le quote dei book, io mi tiro giù dei parametri dall'Asia che rielaboro e dopo mi genero da solo tutte le quote: le mie quote coincidono con quelle di Pinna o di Sbobet più aggio e quando non coincidono perfettamente non è nemmeno detto che ci sia valore. Il mio grande vantaggio è che quando comincia la partita ed il mercato diventa più schizofrenico allora lì si che trovo valore. E spesso trovo molto valore su mercati che Pinnacle nemmeno quota più....già perché quando durante il live una quota sparisce da Pinna ma non da Betfair un motivo c'è ed è molto semplice: in quel momento Pinnacle per allibrare dovrebbe dare quote distanti dal vero valore, è in quel momento che io guadagno. Guadagno perché in quell'istante non mi prendo quanto offerto dal mercato che si muove ma la quota faccio l'equivalente di prenderla da Pinna (o da qualsiasi book di quelli centrati) solo che in quel momento essendo Pinna uccel di bosco la quota corretta la prendo dal mio pc, e dopo un pò il mercato torna docile e qualcuno compra la mia quota.
Torno al discorso iniziale, come nascono le quote, io la vedo così: i book hanno una stima del valore della quota, qualcuno ha quotisti e software coi fiocchi, qualcuno invece fa qualcosa di simile a quello che faccio io appoggiandosi al mondo asian. Poi si mettono ad allibrare, cioè fissato l'aggio, quindi la forchetta, il mercato si muove in modo che per qualsiasi risultato finale l'esborso sia lo stesso. L'unica cosa che tengono sotto controllo è che la quota di valore rimanga all'interno di questa forchetta ed in questo non ho ancora capito se sono aiutati dalla saggezza della folla o viceversa se loro riescano a guidare la folla, ma non importa, alla fine, quando comincia l'evento il mercato è di norma efficiente. Come detto c'è un solo grande rischio i book, per compensare i volumi trovarsi lontano dal valore e quindi sotto la spada di Damocle di qualcuno che ti rompa la schiena puntando il valore vero.
Quando per allibrare deve dare quote non più coincidenti col valore, cioè quando la gente interpreta l'evento in modo anomalo, in questi casi ha tre difese:
Io, in questi casi, sul live, guadagno, ma la cosa mi costa tempo e fatica, non tanto per impostare il mio file, quanto perchè poi devo seguire l'andamento delle quote live di ogni partita che mi interessi. L'idea di un qualcosa di completamente automatico o che mi faccia guadagnare puntando in pregara è ancora un sogno.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 23/08/2018 - 09:57
Io penso che la faccenda di questi tempi sia veramente complicata. Se pure uno trovasse un sistema veramente efficiente per battere il book sul lungo periodo, questi gli congelerebbe il conto. Ormai e' assodato che quando lo fanno nessuno gli contesta niente.
Anche la stessa Betfair mette liquidita' in molti eventi ( pur non dichiarandolo) e se uno trovasse il sistema di batterli stai sicuro che prenderebbero le loro contromisure.
Anche la stessa Betfair mette liquidita' in molti eventi ( pur non dichiarandolo) e se uno trovasse il sistema di batterli stai sicuro che prenderebbero le loro contromisure.
Messaggioda mrTake » 23/08/2018 - 10:46
Riguardo le quote pre dei book, io ci ho lavorato e ti posso dire che non è così banale cosa deve fare un italico sopratutto sui mercati italiani. Andrebbe fatta una distinzione fra I book, quelli veri sono solo gli asiatici, a loro interessa solo che in apertura non ci sia una forte opinione solo da una parte, per questo aspettano o escono con dei limiti ben più bassi. Una volta usciti cercano solo di bilanciare. Per un italico è ben diverso sopratutto se ha sia agenzie che live, la gente normale gioca tendenzialmente le favorite in multipla invece online le singole e i giocatori sono molto più skillati. Loro non riescono a bilanciare il gioco e per questo che segano quelli molto skillati invece gli asiatici no, per loro anche se vincenti nel lungo li aiuta nel loro scopo a non essere esposti troppo su una singola partita. Per gli italici è fondamentale quindi che siano allineati col vero valore sui campionati minori, su serie A o Champions e qualche altro maggiore no, infatti quando una italiana arriva in finale di CL il valore (teorico ma per qualcuno è matematica) sulla straniera te lo tirano in faccia. In quel momento quando praticamente ci sono due mercati, anche gli italici si mettono anche loro a fare i book veri, se tenessero le quote asiatiche tutto il flusso sarebbe sulla italica perchè gli smart non giocherebbero e quindi l'esposizione sarebbe troppa. Pur dando quote sopra fair per la straniera l'esposizione rimane sbilanciata sulla italica ma a prezzi molto scontati, chi gioca a forte EV- sono le masse.
Un asiatico invece tramite il cambio di quota a ogni puntata importante si può fregare anche del valore vero, tanti nel mondo ma anche anche qui sul forum lo prendono come riferimento, quindi sono praticamente solo a fare il valore. I book asiatici sono più di uno e quindi il rischio che siano disallineati fra di loro c'è ma suppongo che abbiano degli strumenti per non andare in arbitraggio fra di loro,se non lo sono direi che sono a posto.
C'è stata una discussione mi ricordo in un altro thread dove qualcuno esperto sosteneva che i book a volte sbagliano le quote apposta invece un altro sosteneva fortemente che questo non succede mai. La verità secondo me è in mezzo nel senso che
i book (i loro quotisti esperti) possono rendersi conto che le quote non rispecchiano più le probabilità sul campo ma i flussi di denaro che arrivano sono abbastanza bilanciati e quindi per loro va bene così.
Io non dubito che Betradar abbia gli strumenti software per generare le quote ma mica puoi uscire con quelle, vanno riviste e leggermente corrette, a volte anche di più e in questi sono a rischio errore. Un software mica sa che una squadra ha giocato bene ma ha perso o che ha la partita di coppa infrasettimanale dove non si sa ancora chi gioca, etc.
Bet365 mi risulta abbia un quotista in ogni paese e qualche altro book grosso inglese, una volta era così.
Se ti interessa il prematch bene, automatizzare del tutto la vedo dura ma si può tentare perché limitare le decisioni fa risparmiare un sacco di energie, interessa anche a me, qualche idea ce l'ho. Più realistico arrivare a una cosa semiautomatica secondo me.
Un asiatico invece tramite il cambio di quota a ogni puntata importante si può fregare anche del valore vero, tanti nel mondo ma anche anche qui sul forum lo prendono come riferimento, quindi sono praticamente solo a fare il valore. I book asiatici sono più di uno e quindi il rischio che siano disallineati fra di loro c'è ma suppongo che abbiano degli strumenti per non andare in arbitraggio fra di loro,se non lo sono direi che sono a posto.
C'è stata una discussione mi ricordo in un altro thread dove qualcuno esperto sosteneva che i book a volte sbagliano le quote apposta invece un altro sosteneva fortemente che questo non succede mai. La verità secondo me è in mezzo nel senso che
i book (i loro quotisti esperti) possono rendersi conto che le quote non rispecchiano più le probabilità sul campo ma i flussi di denaro che arrivano sono abbastanza bilanciati e quindi per loro va bene così.
Io non dubito che Betradar abbia gli strumenti software per generare le quote ma mica puoi uscire con quelle, vanno riviste e leggermente corrette, a volte anche di più e in questi sono a rischio errore. Un software mica sa che una squadra ha giocato bene ma ha perso o che ha la partita di coppa infrasettimanale dove non si sa ancora chi gioca, etc.
Bet365 mi risulta abbia un quotista in ogni paese e qualche altro book grosso inglese, una volta era così.
Se ti interessa il prematch bene, automatizzare del tutto la vedo dura ma si può tentare perché limitare le decisioni fa risparmiare un sacco di energie, interessa anche a me, qualche idea ce l'ho. Più realistico arrivare a una cosa semiautomatica secondo me.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/08/2018 - 11:26
mirox ha scritto:Quando per allibrare deve dare quote non più coincidenti col valore, cioè quando la gente interpreta l'evento in modo anomalo, in questi casi ha tre difese:
Tutto molto interessante!
Unica cosa: pinna è cambiato ultimamente! In live soprattutto!
E se toglie le quote non è per non dare valore ma perché sospende il mercato in situazioni che possono generare il goal.... avendo eliminato la ‘Danger zone’!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda mrTake » 23/08/2018 - 11:46
ventrescaroma ha scritto:Io penso che la faccenda di questi tempi sia veramente complicata. Se pure uno trovasse un sistema veramente efficiente per battere il book sul lungo periodo, questi gli congelerebbe il conto. Ormai e' assodato che quando lo fanno nessuno gli contesta niente.
Scusa, perché dovrebbero congelare ? Anche io credo che mettono liquidità dove non c'è, fanno da market maker tenendo uno spread e probabilmente allineano in automatico, lì non li vedo battibili. Ma dove c'è loro non mettono e prendono commissioni, chi perde mica sono loro.
Messaggioda mirox » 23/08/2018 - 11:51
mrTake ha scritto:Se ti interessa il prematch bene, automatizzare del tutto la vedo dura ma si può tentare perché limitare le decisioni fa risparmiare un sacco di energie, interessa anche a me, qualche idea ce l'ho. Più realistico arrivare a una cosa semiautomatica secondo me.
Da quello che ho capito tu saresti interessato al pronostico tecnico, io lì la vedo dura ma non importa, modelli assolutamente inutili ne ho sviluppati parecchi in passato e sei intendi condividere qualche idea o spunto di riflessione qualcosa si può buttare giù.
Messaggioda mirox » 23/08/2018 - 11:53
Il Sindaco ha scritto:mirox ha scritto:Quando per allibrare deve dare quote non più coincidenti col valore, cioè quando la gente interpreta l'evento in modo anomalo, in questi casi ha tre difese:
Tutto molto interessante!
Unica cosa: pinna è cambiato ultimamente! In live soprattutto!
E se toglie le quote non è per non dare valore ma perché sospende il mercato in situazioni che possono generare il goal.... avendo eliminato la ‘Danger zone’!
Grazie, se scrivo qualche sciocchezza è perché non conosco i bookmaker dall'interno, deduco interpretando i numeri ed i comportamenti, tutto qui.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 23/08/2018 - 12:06
mrTake ha scritto:ventrescaroma ha scritto:Io penso che la faccenda di questi tempi sia veramente complicata. Se pure uno trovasse un sistema veramente efficiente per battere il book sul lungo periodo, questi gli congelerebbe il conto. Ormai e' assodato che quando lo fanno nessuno gli contesta niente.
Scusa, perché dovrebbero congelare ? Anche io credo che mettono liquidità dove non c'è, fanno da market maker tenendo uno spread e probabilmente allineano in automatico, lì non li vedo battibili. Ma dove c'è loro non mettono e prendono commissioni, chi perde mica sono loro.
Infatti ho detto se uno trovasse il metodo...nei mercati dove loro mettono liquidita'....
Messaggioda mrTake » 23/08/2018 - 13:24
ventrescaroma ha scritto:
Infatti ho detto se uno trovasse il metodo...nei mercati dove loro mettono liquidita'....[/quote]
Ok, così si, ma fino lì la strada è lunga, loro però dovrebbero tenere traccia di quanto uno vince qua e là. Quando un book che si comporta in certi modi, da quello che si legge, ha anche un exchange non è che uno può fidarsi al 100%.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/08/2018 - 13:53
24/08/2018 FK Proleter Novi Sad - Novi Sad 2 2.08 sisal
Messaggioda mrTake » 23/08/2018 - 14:41
mirox ha scritto:
Da quello che ho capito tu saresti interessato al pronostico tecnico, io lì la vedo dura ma non importa, modelli assolutamente inutili ne ho sviluppati parecchi in passato e sei intendi condividere qualche idea o spunto di riflessione qualcosa si può buttare giù.
Non è un pronostico, non interessa a me tanto se entra o no perchè tante cose possono succedere durante 90 min ma che la giocata sia buona (o potenzialmente di valore) cioè se la rigiocherei. La partita quindi dovrebbe essere andata in un certo modo in base alla quota e linea giocata.
La vedo come te che operare live sia meglio, ho visto certi percentuali di alcuni tipster live su book classici che per chi opera pre match sono da sogno.
Anche una giocata pre match si potrebbe coprire al momento giusto (anche in partenza se le cose si vedono vanno diversamente), come ho capito fai anche tu, ma siamo d'accordo che si spendono energie. La vecchia scuola di betting dice che mai coprirsi, io non sono d'accordo, se hai un exchange liquido che prende commissioni sulla vincita netta coprire la giocata conviene eccome.
Se non copro una quota a 1.10 (assumo valore fair) è come giocarla in quel momento, se poi uno vede che c'è valore sul 10 può anche girarsi e diventa un trading. Il vantaggio di non coprirsi è che non si spendono energie nel decidere quando e poi comunque farlo a quota fair non è così facile.
Se fai tante giocate credo che sia meglio non coprire mai se giochi flat, alla fine tutto si compensa anche nel arco di un mese forse.
Il mio obiettivo è proprio questo ma da solo è impensabile, potrei fare solo live ma come si sa è un pò stressante e un giorno non vorrei più farlo, come molti.
Dico di più, qualcuno diceva che chi vince sta sempre nascosto, è vero in generale ma non è sempre così. Billy Walters ha rilasciato interviste negli ultimi anni altrimenti manco si sapeva di lui e un certo Tony Bloom ha fatto soldi col gambling e ha comprato squadre di calcio in Inghilterra, ha fondato anche una compagnia di betting e consulenza che si chiama Stanlizard, all'estero queste cose funzionano.
In Italia è diverso si ma, poi qui tutti vogliono fare tutto per conto loro a quanto, una volta conveniva si ma i tempi cambiano. Molti sono a sbattersi a provare e riprovare sempre gli stessi metodi o magari nuovi, qualcuno fra questi riesce a trovare qualcosa.
Uno come Mistakes con i numeri che fa su Premier e Bunde con una gestione corretta degli stake potrebbe fare solo quello senza sbattersi nei campionati minori, ovviamente se riuscisse a tenere nel lungo quel yield di 14% almeno per la metà. Tempo fa avevo letto di un famoso gambler che ha raccontato la sua storia, lui aveva trovato delle inefficienze in NBA e ha ingaggiato un genio programmatore per implementare un sistema automatico o quasi. Dopo qualche anno non funzionava più il metodo ed è riuscito a capirlo in tempo, è andato alla ricerca di qualcos'altro, poteva anche andarsene in pensione come fa il nostro Sindaco.
Io credo che un pool di esperti sappia fare meglio del mercato fatto principalmente da giocatori amatori, service providers e bookmakers che hanno da gestire migliaia di eventi. Ovviamente anche loro si concentrano sui mercati principali ma delle dinamiche di quei mercati ho già scritto, dopo quanto ho letto qui sul forum ho dei dubbi sulla loro reale competenza, se chi ha in gestione la creazione delle quote si guarda le partite delle squadre che quota.
Il betting è molto complesso, basta vedere le discussioni, ma lo è per tutti. Un singolo per quanto capace fa degli errori di vari tipo, principalmente di stake perchè oltre che capire dove c'e il valore bisogna anche quantificarlo per decidere lo stake. Ridurre gli errori è fondamentale, se esistono i betting syndicate all'estero e compagnie come Stanlizard dei motivi ci sono, questi non possono che operare su grossi mercati.
Ora io ovviamente non ho le idee chiare su tutto però spero di migliorare passo per passo, al momento non ho abbastanza dati ma quando li avrò certi tipo di giocate le vorrei automatizzare. Per fare un esempio delle X in certe leghe e partite, su questo ho già collaborazione da qualcuno, idea sua sua che io appoggio, farò più da consulente in questo caso.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/08/2018 - 14:42
26/08/2018 Cruzeiro - Fluminense 1 1.94 sisal
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/08/2018 - 14:59
mrTake ha scritto:Dopo qualche anno non funzionava più il metodo ed è riuscito a capirlo in tempo, è andato alla ricerca di qualcos'altro, poteva anche andarsene in pensione come fa il nostro Sindaco.![]()
Qua si parla di gente che fa miliardi!
Io devo tirar su la pagnotta solo per pagare le cene alle fighe per poi cilarle......
Voi sembrate destinate a fare miliardi!
Giratemi 3k al mese che io resto sereno!
La pensione dovreste averla fatta tutti..... ed eravate pure nell'ambiente! Io quello che non lo capisco.... se fossi stato dipendente in un book...... si che andrei bene!
Tu cerchi un vantaggio soggettivo e spero per te che tramite collaborazioni troviate il vostro valore e me lo passiate GRATISEEEEEEEE....
Aiutate un poveretto!!!!!
Sono stirato!
506 messaggi
-
Pagina 12 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 34
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania