Mistakes ha scritto:
hai preso semplicemente un pronostico perchè il Barca di quella stagione non stava in piedi
io sto parlando di ben un altra cosa,a me non interessa sapere dove va il mercato ,anzi se provi a indovinare finisci stirato,io sto parlando di quote o spread che escano ERRATISSIMI ,ho la fortuna di saper far le quote in tutti i campionati di calcio del mondo
Se non stava in piedi il Barca allora concordi anche tu che c'era valore nella Juve, passaggio di turno anche. Io sto parlando di questo tipo di valore, che è molto più raro ma c'è. Anche sulle leghe maggiori si trovano, non così eclatante, perché il mercato delle masse a volte spinge troppo in una direzione, anche se magari ci sono notizie che però vengono sovrastimate.
So bene di cosa parli tu, di campionati minori dove quote errate ci sono spesso. Trovo una contradizione però in quello che dici, il mercato non ti interessa dove va ma poi predi sempre lui come riferimento dicendo che si assesta spesso sulla quota giusta che è anche la tua. Le volte che trovi che la quota che hai tu in mano è più alta di quella di chiusura come la valuti e ti comporti ?
Ci vuole grande sensibilità in entrambi in casi, si acquisisce con molto impegno, una quota però è soltanto una stima. Le variabili su molti sport sono talmente tante che secondo me non si può parlare di quota giusta in assoluto ma con riferimento al passato (storico quote di eventi simili).
Tu sicuramente sei più bravo che fortunato !