Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 495 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 493
- 494
- 495
- 496
- 497
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 24/07/2018 - 23:12
Stanco ha scritto:Tittipul ha sgambato bene prima. Speram
Ha sgambato benissimo, ma c'è un antefatto.
Alle 19 mi telefona un utente del forum, uno che porta più sfiga di Muccichini, uno di quei corvi che più nero non si può.
Mi dice: " ti do un cavallo: Tittipul perchè Virzì manda via. "
Mi si è gelato il sangue.
Ho provato tutti gli amuleti ma non c'è stato niente da fare, quarta, correndo bene e senza nessun tipo di recriminazione possibile.
Ulfa perde una corsa tragica con Tation che arriva spantegata e lei ancora terza.
Avercelo alle costole è come avere un paio di gatti attaccati ai mar.....
Potevano dirlo prima che la tris era una corsa alla pari, che roba vergognosa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 24/07/2018 - 23:38
Fofò ha scritto:Chiedo lumi ai piu esperti.
Ma alla settima di Trieste il numero 5 non andava squalificato?
Grazie in anticipo.
C'è poco da essere esperti, ha fatto 70/80 metri di galoppo.
Forse c'era bisogno di almeno altri 50/60 metri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda esotico » 25/07/2018 - 00:07
Ciao Montag,
durante le ormai brevi notturne, ho più tempo per seguire e ti proporrei una classifica
delle "pennelllate" del giorno...
certe guidate non si possono proprio vedere.
Stasera per esempio Marcello Vecchione e Trevellin sono da applausi.
E all'ultima Davide Nuti : ovvero come perdere un secondo certo per fare quarto...
durante le ormai brevi notturne, ho più tempo per seguire e ti proporrei una classifica
delle "pennelllate" del giorno...
E all'ultima Davide Nuti : ovvero come perdere un secondo certo per fare quarto...
Messaggioda montag » 25/07/2018 - 00:35
esotico ha scritto:Ciao Montag,
delle "pennelllate" del giorno... :D certe guidate non si possono proprio vedere. :spiega:
E all'ultima Davide Nuti : ovvero come perdere un secondo certo per fare quarto... :twisted:
Ciao Esotico, ti leggo sempre volentieri.
Temo ormai che siano ormai al tubo del gas, non ci si starebbe dietro.
Trevellin su Vecchione
Miraglia su Volpato
Casamento oggi pomeriggio frena tutto il treno esterno, eh non ha sentito i ripetuti richiami dell'altoparlante....
La partenza della tris è buona con Rally terza in corda e Tortuga quarta rendendo 40 metri.
Caso strano qualcuno deve essere molto preveggente, stamattina Tortuga ( 4,4 piazzata a quota fissa ) era la favorita dei piazzati con una forbice bassissima, nonostante non possa dare in nessun modo 40 metri.
Ma se parti quarta in corda ed è buona.....
Obelix va di galoppo aperto per una marea di metri, al prossimo giro squalificano qualcuno per due passi di galoppo, così tanto per fare una media.
E non le ho viste tutte, credo che siamo alla fase del si salvi chi può, ovvero ciascuno si arrangi come può.
C'erano anche 40 anni fa, ma non si facevano in maniera così sguaiata e penso nemmeno in tale quantità, in parecchie corse il 50% ed oltre dei cavalli è di galoppo.
O forse i guidatori erano molto più bravi degli attuali e ce la facevano sotto il naso
Credo che qualcuno voglia arrivare allo sfacelo totale per poi svendere tutto a qualche speculatore per 2 lire, mi sembra l'ipotesi più logica, è uno schema assai consolidato anche in altri campi.
Messaggioda Fofò » 25/07/2018 - 00:43
montag ha scritto:Fofò ha scritto:Chiedo lumi ai piu esperti.
Ma alla settima di Trieste il numero 5 non andava squalificato?
Grazie in anticipo.
C'è poco da essere esperti, ha fatto 70/80 metri di galoppo.
Forse c'era bisogno di almeno altri 50/60 metri.
Caro Montag,
la mia era ovviamente una provocazione.
Inizio a convincermi sempre di più che non ci sia più rimedio alcuno.
Stanno violentando ripetutamente, in assoluta malafede e senza alcun ritegno, uno sport meraviglioso ed insieme ad esso quei pochi appassionati scommettitori che ancora resistono, compreso il sottoscritto.
Alla luce di tutte le porcate a cui si assiste giornalmente, questa gente merita di restare isolata, senza più nessuno che la segua.
So perfettamente che è una chimera, ma sarebbe bellissimo uno sciopero di massa di tutti gli scommettitori, al fine di vedere tutelata la categoria.
Poi voglio vedere come se la cantano e se la suonano da soli.
Dispiace per lo sfogo, ma sono stanco di assistere impotente a questo scempio dove la tutela del giocatore è pari a zero e lo stesso viene visto soltanto come un cogl...e ludopatico da spennare.
Tranne qualche rarissima voce fuori dal coro, rammaricato tantissimo di non leggere su questo forum alcun tipo di intervento sull'argomento, nonostante la presenza di tanti esperti appassionati ed alcuni addetti al
settore.
È la tipica fattispecie italiana del tiriamo a campare tanto il problema non è mio e alla fine va bene così...
Messaggioda esotico » 25/07/2018 - 01:09
Hai ragione Montag,
stasera ho visto solo,le ultime 2 di cesena e mi sono bastate e avanzate.
Non parliamo poi dello scandalo di questi nastri allla tedesca... ormai ,specie, in certi ippodromi , l'1 e il 2 non sono manco in pista e si trovano dietro pure al 9 e 10 a partire quando i 2 nastri sono pieni. Una soluzione parziale potrebbe essere quella di farne solo 4 per nastro ma solo per limitare lo scandalo.
Per quel che so, ti confermo che , con ritardo e assenza di pagamenti, alcuni "arrotondano" quando possono e ti consiglio di evitare di periziare alcune corse dell'ippodromo dei Fiori... Non tutte, ma alcune...
Ma poi, altro scandalo , come si può ancora giocare al tot quando ci sono 1000 € o poco più in quasi tutte le corse a cavalli quasi dietro la macchina e le quote ,a cavalli partiti, cambiano in alcuni così clamorosamente e si gioca quindi alla cieca. Restano le quote fisse, quando le fanno, ma pure lì aggio spropositato con lavagne anche a 150..
Insomma certe sere guardò perché mi piace ma non riesco proprio a giocare.
Quando gioco, mi concentro sulle corse estere, solo galoppo inglese, quello francese o sudafricano sono impossibili, con quote fisse accettabili diciamo sul 120, anche meno.
Visto che non sei di primo pelo pure tu, mi dici se conoscevi sta storia di Cimminelli ??
Ciao e tieni duro.
stasera ho visto solo,le ultime 2 di cesena e mi sono bastate e avanzate.
Non parliamo poi dello scandalo di questi nastri allla tedesca... ormai ,specie, in certi ippodromi , l'1 e il 2 non sono manco in pista e si trovano dietro pure al 9 e 10 a partire quando i 2 nastri sono pieni. Una soluzione parziale potrebbe essere quella di farne solo 4 per nastro ma solo per limitare lo scandalo.
Per quel che so, ti confermo che , con ritardo e assenza di pagamenti, alcuni "arrotondano" quando possono e ti consiglio di evitare di periziare alcune corse dell'ippodromo dei Fiori... Non tutte, ma alcune...
Ma poi, altro scandalo , come si può ancora giocare al tot quando ci sono 1000 € o poco più in quasi tutte le corse a cavalli quasi dietro la macchina e le quote ,a cavalli partiti, cambiano in alcuni così clamorosamente e si gioca quindi alla cieca. Restano le quote fisse, quando le fanno, ma pure lì aggio spropositato con lavagne anche a 150..
Quando gioco, mi concentro sulle corse estere, solo galoppo inglese, quello francese o sudafricano sono impossibili, con quote fisse accettabili diciamo sul 120, anche meno.
Visto che non sei di primo pelo pure tu, mi dici se conoscevi sta storia di Cimminelli ??
Ciao e tieni duro.
Messaggioda montag » 25/07/2018 - 02:06
esotico ha scritto:Hai ragione Montag,
stasera ho visto solo,le ultime 2 di cesena e mi sono bastate e avanzate. :shock:
Per quel che so, ti confermo che , con ritardo e assenza di pagamenti, alcuni "arrotondano" quando possono e ti consiglio di evitare di periziare alcune corse dell'ippodromo dei Fiori... Non tutte, ma alcune... :wink:
Ma poi, altro scandalo , come si può ancora giocare al tot quando ci sono 1000 € o poco più in quasi tutte le corse a cavalli quasi dietro la macchina e le quote ,a cavalli partiti, cambiano in alcuni così clamorosamente e si gioca quindi alla cieca. Restano le quote fisse, quando le fanno, ma pure lì aggio spropositato con lavagne anche a 150.. :spiega:
Visto che non sei di primo pelo pure tu, mi dici se conoscevi sta storia di Cimminelli ?? :D
Ciao e tieni duro.
La storia di Cimminelli non la conoscevo, ma è la storia di come funzionano tutti gli " affari " a tutti i livelli, quello che cambia è solo la forma ma non la sostanza, più grandi sono gli interessi in gioco e maggiori sono i benifici se ti comporti bene, o i rischi.....
Le relazioni tra gli individui, così come quelle tra gli stati, sono regolati solo ed unicamente dai rapporti di forza e dalla violenza, ad un industriale od ad un politico gli individui interessano nella misura in cui possono trarne beneficio ed anche se mi sbagliassi e fossero assolutamente in buona fede, l'industriale insegue l'arricchimento materiale ed il politico l'interesse comune non lo può fare, perchè va contro quella piccolissima percentuale che detiene il potere e dal quale è stato messo in quel posto, ma non credo nelle verginelle pudiche.
Mi sembra che sia una verità indiscutibile e logica che miliardi d'individui vivono a tutti i livelli ogni giorno, ma evidentemente non è così, aggiungiamoci che la maggior parte delle persone è tifosa di natura ad ogni livello ed il quadro è completo, si fanno dividere da ideologie, convinzioni che ovviamente tutti abbiamo, ma che non dovrebbero compromettere la nostra capacità di giudizio, perchè in questo modo deleghiamo noi stessi, cervello compreso, a qualcun altro.
Io ammiro chi spiega logicamente avvenimenti e situazioni, ma affermo che ci si può arrivare per altre strade.
Non ho bisogno di sapere cosa è successo ad Ustica, insabbiare e non dare spiegazioni fa già capire cosa è successo, c'è bisogno di un nome ed un cognome?
Gli attori sono sempre quelli e mentono od omettono, sempre.
Oggi la spiegazione sarebbe molto semplice, un atto terroristico, all'epoca evidentemente stavano ancora studiando.
Perciò hai fatto bene a dare la versione nei dettagli di quello che è successo.
Notte.
Messaggioda montag » 25/07/2018 - 14:11
7 torino Ugolinast v/p mi piace molto 2.55 betflag non mi fa impazzire, meglio stare sulla riva del fiume.
Messaggioda multiple » 26/07/2018 - 00:00
non guardavo corse di cavalli da un bel pò, ma visto che mi sono iscritto al sito e ho letto qualcosina ho voluto sbirciare qualche corsa... quello che mi ha stupito più di tutto è che adesso le corse sono miste, metà cavalli da trotto e metà da galoppo... 5/10 manco si allineano dietro la macchina ma loro per rendere ancora più emozionante la cosa fanno anche le partenze con i nastri!!!!! E' diventato un circo, ormai visto i pochi soldini che girano si fa tutto il casa cognomi illustri che vengono ridicolizzati da figli nipoti o non so chì, ormai tutti fantini. Non ci gioco più da parecchio, ma dopo aver visto una carrellata di corse degli ultimi giorni no ne sono pentito per nulla. Ciao e scusate l'intrusione
Messaggioda montag » 26/07/2018 - 00:42
multiple ha scritto:non guardavo corse di cavalli da un bel pò, ma visto che mi sono iscritto al sito e ho letto qualcosina ho voluto sbirciare qualche corsa... quello che mi ha stupito più di tutto è che adesso le corse sono miste, metà cavalli da trotto e metà da galoppo... 5/10 manco si allineano dietro la macchina ma loro per rendere ancora più emozionante la cosa fanno anche le partenze con i nastri!!!!! E' diventato un circo, ormai visto i pochi soldini che girano si fa tutto il casa cognomi illustri che vengono ridicolizzati da figli nipoti o non so chì, ormai tutti fantini. Non ci gioco più da parecchio, ma dopo aver visto una carrellata di corse degli ultimi giorni no ne sono pentito per nulla. Ciao e scusate l'intrusione
Benvenuto nel mesozoico.
Messaggioda montag » 27/07/2018 - 17:29
Umbral non ha carta ma è veloce e cala di diverse categorie.
La quota c'è come la posizione, ci credo molto almeno nella piazza.
La quota fissa non mi fa impazzire.
X Fofò, anch'io ero ironico, il riferimento era per una vergognosa vicenda che ancora mi brucia assai.....
La quota c'è come la posizione, ci credo molto almeno nella piazza.
La quota fissa non mi fa impazzire.
X Fofò, anch'io ero ironico, il riferimento era per una vergognosa vicenda che ancora mi brucia assai.....
Messaggioda montag » 28/07/2018 - 21:07
6 garigliano solo un tentativo su Unfaithful model v/p che all'ultima corre benissimo ma qui la categoria è molto tosta. a 21 e 6 betflag dove hanno già messo
7 garigliano un altro tentativo su una cavalla in ordine evidente così come il salto di categoria Zirudela v/p 45 betflag e libera alla piazza
5 cesena Strolaga v/p è la cavalla del giorno, quasi conviene farla solo piazzata ma non al 40%.
2 cesena Roberta d'ete all'ultima fa la prestazione della carriera, che si ripeta non ci credo nemmeno se lo vedo.
anche qui un tentativo su un cavallo che secondo me non sta correndo male ma che ha bisogno di una corsa un po' " fortunata " Urbi et orbi v/p a 21 snai e libero di piazza.
4 montecatini Umon ciak v/p mi piace molto
7 garigliano un altro tentativo su una cavalla in ordine evidente così come il salto di categoria Zirudela v/p 45 betflag e libera alla piazza
5 cesena Strolaga v/p è la cavalla del giorno, quasi conviene farla solo piazzata ma non al 40%.
2 cesena Roberta d'ete all'ultima fa la prestazione della carriera, che si ripeta non ci credo nemmeno se lo vedo.
anche qui un tentativo su un cavallo che secondo me non sta correndo male ma che ha bisogno di una corsa un po' " fortunata " Urbi et orbi v/p a 21 snai e libero di piazza.
4 montecatini Umon ciak v/p mi piace molto
Messaggioda vichi » 29/07/2018 - 12:32
Buongiorno a tutti. La Ula Risaia corre domani a Follonica in categoria D con il numero 1. È una corsa che in un primo momento non volevamo fare, ma poi abbiamo cambiato idea, un po' per via della mancanza di numeri buoni per la prima metà di agosto, soprattutto perché la cavalla ha sempre lavorato bene, dimostrando voglia di andare, e molto forte. La corsa è pesantuccia, ci sono ottimi cavalli, tipo Rue du Bac, però molti dei quali con forma incerta. Il nostro target lo sappiamo, cos'hanno in mano gli altri lo vedremo domani sera, ore 21.15.
Poi vedremo le quote, magari una fiche ce la mettiamo, se quota sarà paciarotta. Sempre Antonio Greppi in sulky
Poi vedremo le quote, magari una fiche ce la mettiamo, se quota sarà paciarotta. Sempre Antonio Greppi in sulky
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
16283 messaggi
-
Pagina 495 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 493
- 494
- 495
- 496
- 497
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania