Comparazione bonus scommesse
News da leggere
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
[b]Attenzione Amministratori,[/b]
Messaggioda sax » 27/09/2003 - 12:19
Cari Amministratori,
vorrei farvi notare che nel mio girone ( "D") ci sono squadre che non hanno ancora la rosa completa di 24 giocatori e se non ricordo male uno dei punti del regolamento invitava tutti coloro che avevano ancora dei "buchi nella rosa" dopo le tre aste a provvedere entro la prima giornata di mercato!!
Oggi si conclude la terza e questi signori non hanno ancora provveduto, dal mio punto di vista è necessario un intervento degli organizzatori!!
Poi, pur capendo tutti i problemi di computers ecc., oggi io ma in precedenza altri del mio girone mi trovo a giocare contro qualcuno che non si è più visto, se non lo si vuole cancellare almeno è possibile vedere quale dovrebbe la sua formazione d'ufficio?? (chiaramente resto dell'idea che coloro che non partecipano penalizzano il girone in tutte le sue attività !!)
Sempre nel mio girone un partecipante ha sbagliato la formazione fin dalla prima giornata per tre giornate quale sarà il provvedimento disciplinare visto che non gli si può applicare la regola dell' utilizzo della formazione della settimana precedente??
In ultimo una domanda dopo 24 ore l'acuisto è valido o deve essere avallato dagli AMMINISTRATORI??
Grazie.
vorrei farvi notare che nel mio girone ( "D") ci sono squadre che non hanno ancora la rosa completa di 24 giocatori e se non ricordo male uno dei punti del regolamento invitava tutti coloro che avevano ancora dei "buchi nella rosa" dopo le tre aste a provvedere entro la prima giornata di mercato!!
Oggi si conclude la terza e questi signori non hanno ancora provveduto, dal mio punto di vista è necessario un intervento degli organizzatori!!
Poi, pur capendo tutti i problemi di computers ecc., oggi io ma in precedenza altri del mio girone mi trovo a giocare contro qualcuno che non si è più visto, se non lo si vuole cancellare almeno è possibile vedere quale dovrebbe la sua formazione d'ufficio?? (chiaramente resto dell'idea che coloro che non partecipano penalizzano il girone in tutte le sue attività !!)
Sempre nel mio girone un partecipante ha sbagliato la formazione fin dalla prima giornata per tre giornate quale sarà il provvedimento disciplinare visto che non gli si può applicare la regola dell' utilizzo della formazione della settimana precedente??
In ultimo una domanda dopo 24 ore l'acuisto è valido o deve essere avallato dagli AMMINISTRATORI??
Grazie.
-
battellone
- Budino

Messaggioda battellone » 29/09/2003 - 10:32
se qualcuno hai intenzione di non partecipare più sarei contento di subentrare con la sua rosa di giocatori
- Davide (ITY)
- Cicuta

x ANCI
Messaggioda Davide (ITY) » 29/09/2003 - 22:43
Salve. Vorrei far notare a tutti il modo semplice e corretto di confermare i risultati della giornata. Se controllate il post delle formazioni del girone "C" della 4° vedremo come sarebbe semplice postare il risultato con la relativa conferma dell'altra squadra. Probabilmente sarebbe un altro modo per alleggerire il lavoro di ANCI, sempre che tutti siano disposti ad un piccolo sacrificio di 5 minuti una volta a settimana.
Davide.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda danz10 » 29/09/2003 - 22:49
Mi sembra un ottimo metodo! e poi con il file excel servono anche meno di 5 minuti! Se anci desse l'ok per me non ci sono problemi,è veramente una buona idea.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 01/10/2003 - 01:42
Ragazzi nel file Excel che avete tutti c'è un errore, ossia mi ha confermato anci che non c'è il gol in più per la squadra che distaccasse di 4 punti l'altra squadra all'interno della stessa fascia di gol...
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 01/10/2003 - 15:33
Ecco appunto...non ci deve essere. Con "mi ha confermato anci che non c'è il gol in più per la squadra che distaccasse di 4 punti l'altra squadra all'interno della stessa fascia di gol..." intendevo che non c'è nel regolamento questa regola, non che non c'è nel file.
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda todd » 01/10/2003 - 15:54
Giordano81 ha scritto:Ecco appunto...non ci deve essere. Con "mi ha confermato anci che non c'è il gol in più per la squadra che distaccasse di 4 punti l'altra squadra all'interno della stessa fascia di gol..." intendevo che non c'è nel regolamento questa regola, non che non c'è nel file.
Ho visto che nel tuo foglio c'e' anche una regola dei 10 punti che non ho mai visto. Quella invece c'e'?
E poi ho notato che se una squadra gioca con un centrocampista in meno, nel calcolo del modificatore di centrocampo si considera 0 mentre pensavo che bisognasse considerare 4.
Bye.
- Davide (ITY)
- Cicuta

REGOLAMENTO POCO CHIARO
Messaggioda Davide (ITY) » 02/10/2003 - 21:00
MOSCHETTIERE ha scritto:Santana (centrocampista - Chievo) 70 epinny 01/10 19:58
Zanchetta (centrocampista- Chievo) 21 moschettiere 02/10 19:54
ATTENZIONE
Semioli (Centrocampista- Chievo) 5 Davide (ITY) 2/10/2003 19:55
O UNA O L'ALTRA
Brechet (Difensore- Inter) 3 Davide (ITY) 2/10/2003 19:55
Probabilmente, frequentando poco il FORUM mi sono perso una discusisone in merito. Il regolamento dice:
Mercato libero:
1) - Ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno.
2) - Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, fermo restando che può acquistare solo due giocatori a settimana.
Il che mi sembra una chiara contraddizione, cioè come faccio a fare UNA sola offerta per un giocatore e comprarne due facendo tutte le aste che voglio? Io l'avevo interpretato in maniera diversa, e cioè he potessi fare offerte per prendere i due giocatori che mi mancano, anche CONTEMPORANEAMENTE, senza attendere la chiusura dell'una o dell'altra. Chiarito questo fatto ritirero' una delle due offerte se sono in torto.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: REGOLAMENTO POCO CHIARO
Messaggioda Davide (ITY) » 02/10/2003 - 21:07
SCUSATE HO TOPPATO, ADESSO HO CAPITO....
Davide
Davide
Davide (ITY) ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:Santana (centrocampista - Chievo) 70 epinny 01/10 19:58
Zanchetta (centrocampista- Chievo) 21 moschettiere 02/10 19:54
ATTENZIONE
Semioli (Centrocampista- Chievo) 5 Davide (ITY) 2/10/2003 19:55
O UNA O L'ALTRA
Brechet (Difensore- Inter) 3 Davide (ITY) 2/10/2003 19:55
Probabilmente, frequentando poco il FORUM mi sono perso una discusisone in merito. Il regolamento dice:
Mercato libero:
1) - Ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno.
2) - Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, fermo restando che può acquistare solo due giocatori a settimana.
Il che mi sembra una chiara contraddizione, cioè come faccio a fare UNA sola offerta per un giocatore e comprarne due facendo tutte le aste che voglio? Io l'avevo interpretato in maniera diversa, e cioè he potessi fare offerte per prendere i due giocatori che mi mancano, anche CONTEMPORANEAMENTE, senza attendere la chiusura dell'una o dell'altra. Chiarito questo fatto ritirero' una delle due offerte se sono in torto.
Davide
Messaggioda piojo » 02/10/2003 - 23:12
ragazzi, vi comunico ufficialmente che finalmente il pc è tornato quindi al più presto(credo domani)verrano postati i risultati delle prime giornate.
scusate per l'inconveniente ma adesso è tutto risolto, ci vorrà solo qualche giorno per rimetterci in pari.
grazie per la pazienza.
ciao
scusate per l'inconveniente ma adesso è tutto risolto, ci vorrà solo qualche giorno per rimetterci in pari.
grazie per la pazienza.
ciao
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 03/10/2003 - 11:26
Grande Piojo! Saluta Anci (febbrato). Per le ufficializzazioni ci pensi tu?
Messaggioda RoiDavid » 03/10/2003 - 13:49
Ciao Gio,
non voglio mettere fretta ad una situazione già abbastanza congestionata (per cause di forza maggiore). Ma volevo sapere quando sara possibile ricevere il file excel aggiornato e corretto.
Grazie.
Approfitto per augurare una pronta guarigione ad Anci e gli do il bentornato!!!
non voglio mettere fretta ad una situazione già abbastanza congestionata (per cause di forza maggiore). Ma volevo sapere quando sara possibile ricevere il file excel aggiornato e corretto.
Grazie.
Approfitto per augurare una pronta guarigione ad Anci e gli do il bentornato!!!
Mutatis Mutandi... tutte le mattine.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 03/10/2003 - 15:51
Il file l'ho mandato ad anci, è lui che lo deve spedire a tutti, io te l'avrei pure mandato ma c'erano degli errori da correggere e finchè anci non faceva chiarezza sul regolamento era inutile mandarlo. E poi non potevo mandarlo solo a quelli del mio girone, non era corretto
Cmq chiunque ha dato un indirizzo email ad anci riceverà il file sicuramente in giornata
Cmq chiunque ha dato un indirizzo email ad anci riceverà il file sicuramente in giornata
- Davide (ITY)
- Cicuta

COSA MI SONO PERSO ?
Messaggioda Davide (ITY) » 04/10/2003 - 12:45
Perchè non ci sono i 3D per le formazioni?
Perchè me ne lamento solo io?
COsa è successoche non so?
DAvide
Perchè me ne lamento solo io?
COsa è successoche non so?
DAvide
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania