troppo gentile Toniuzz... eh chissà che poi non diventi anche scrittore...comunque stavo pensando, io quasi quasi un giretto in Francia lo farei... siccome avevo già pianificato il tutto prima che le forze del male, aiutate da quelle dello sculo si coalizzassero contro di me cambiandomi i piani e facendomi diventare Zeroverde in UK..
se mi è concesso, penso che il Web non si opponga potrei divenire anche Zeroverde in France...

finchè non finiscono i soldi..
comunque avevo un bel piano per la Francia questa estate... Longchamp - Deauville- ( scendere tutta costa e visitare le spiagge della Normandia rendendo omaggio ai caduti della seconda guerra mondiale), visitare Caen, se possibile Argentan ( ippodromo ).. e tornare in zona Parigi, con Saint- Cloud, Enghien ( non so se ancora esiste il galoppo ).. il fantastico Auteuil e ripartire... in 10 giorni si fa tutto, entrata all' ippodromo di Saint-Cloud ......3 euro,

io volevo pagare di più da come sono belli gli ippodromi francesi... sono giardini..
intanto stiamo qui... ora vado a fare il biglietto dal mio amico Paul, che è in biglietteria alla stazione di Lee..un personaggio, 60 anni, barba bianca e una manciata di denti in bocca.. sa che sono appassionato di corse, ieri gli dissi che il biglietto per Kempton me lo avrebbe pagato W. Buick vincendo la prima... e così è stato.. oggi gli dò un' altra tip, ...ma lui è troppo forte, perchè anche lui è cavallaro doc.. ed ad ogni cavallo che gli dico conosce la quota... sugli orari dei treni ha qualche lacuna...ma sulle quote è fenomenale