cisko ha scritto: il povero Bemelmians si perde come una Pera cotta (qualsiasi riferimento alla Bernarda non è puramente casuale!) e perderà da Zopp per cui entro deciso anche se c'è solo 1.65
cvd Bemelmians perde
Messaggioda cisko » 31/05/2018 - 14:46
cisko ha scritto: il povero Bemelmians si perde come una Pera cotta (qualsiasi riferimento alla Bernarda non è puramente casuale!) e perderà da Zopp per cui entro deciso anche se c'è solo 1.65
Messaggioda cisko » 31/05/2018 - 14:51

Messaggioda andreone91 » 31/05/2018 - 15:16
Honza ha scritto:andreone91 ha scritto:Honza hai notizie in merito alle condizioni fisiche di Hradecka? E' ferma da settembre scorso ed è vero che nel doppio il ritmo partita non serve come nel singolare ma la lontananza dai campi è datata parecchio. Kuzmova/Rybarikova hanno una quota invitante .
Grazie

Messaggioda sborraccia » 31/05/2018 - 15:30
Messaggioda cisko » 31/05/2018 - 15:45
cisko ha scritto:vedo Donna Vekic avanti di un break con Sharapova e mi chiedo: può la Donna resistere alle bordate di Sharapova? La risposta è no e accendo 1.90 set 1 comodamente
Messaggioda cisko » 31/05/2018 - 16:04
cisko ha scritto:tra le donne vere vado a prendermi la Pliskova sotto di un break contro la Safarova, l'1.95 per me è un regalo, stake alto

Messaggioda Lobabetfair » 31/05/2018 - 16:51
cisko ha scritto:Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Non voglio convincerti del contrario ci mancherebbe, però tieni conto che se parti dal presupposto che possa innervosirsi Monfils in caso di partenza falsa, sappi che Klizan è uno dei tennisti più lunatici della Terra e spesso perde la catena e comincia a sparare out col drittone quando è in tilt.
Ti dico anche che per me è attualmente NO BET per ragioni di quota, ma se Monfils si alzasse entrerei sul francese con decisione.
Quindi ti auguro che vinca il 1° set Klizan ma poi ti suggerirei la girata visto che io entrerei![]()
sarò pronto a bancarti !![]()
mi spiace per te Lobabetfair, 3-0 con pochissime chances per Klizan
rifarei la stessa giocata mille volte! Stasera si paga...Ti devo una cena !
grazie, prendo nota eh!
![]()
![]()

Messaggioda ronaldo21 » 31/05/2018 - 18:18

Messaggioda sborraccia » 31/05/2018 - 18:36

Messaggioda solidsnake » 31/05/2018 - 18:47
Messaggioda lob » 31/05/2018 - 19:06
lob ha scritto:arruabarrena/ srebotnik @3.52 mi pare se la possano giocare alla pari, si marcia la quota come sempre

Messaggioda ameba » 31/05/2018 - 20:25
ameba ha scritto:Gavrilova @ 2.01
Sarà che ho sempre in mente la Pera sconfitta dalla badante rumena ( mi pare a Stoccarda ) , non posso non giocarle contro "la schizo" da sfava![]()
Ruud @ 3.05
Boh, questo qui pure lui dovrà esplodere prima o poi, Ramos non è che proprio io lo ami particolarmente
E poi un doppio sfavissimo, ma tutto da inventare
Kuzmova/Rybarikova @ 3.75
Stake inversamente proporzionali alle quote, in modo da salvarsi più o meno anche con una presa su tre![]()
Salutoni

Messaggioda Lobabetfair » 31/05/2018 - 21:32
ameba ha scritto:ameba ha scritto:
A chi mi diceva della quota di Ruud non presente quando ho postato, ricordero' che, invece, era ben presente proprio nel momento in cui l' ho poistata ( dai maratoneti ). Io l' avevo giocata ieri ancora piu' alta, ma avevo appositamente messo quella presente nel momento del post pubblicato![]()
![]()
Saluti, ora si va all' ape....... !!!!!![]()

Messaggioda Lobabetfair » 31/05/2018 - 21:36
solidsnake ha scritto:Consiglio personale..la Barty arriva da un problema, ma sinceramente credo sia passato .detto ciò lascerei perdere..serena è il condizioni pietose, se non gli entra il servizio oggi non vince uno scambio se Barry sta bene..evitò Barty su terra, ma assolutamente no bet for me
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |