per stanotte invece tutto più difficile, a ovest non è così sbilanciata la cosa nè ci sono squadre che gigioneggiando troppo si mettono in difficoltà... o forse i Rockets fanno parte di quella categoria ...
boh secondo me gara 3 a Salt Lake dirà tante cose, difficile vedere giocare Houston così male, ma soprattutto è stata eccezionale Utah, sui due lati del campo una squadra che sa quel che deve fare e non molla mai... a ovest sarebbe da conference finals a giocarsela con LeBron qui invece deve dare una serie ai Rockets .
Certo che non credo Utah possa tenere quei ritmi, quelle percentuali e tutti quei giocatori possano ripetere quella gara2, credo invece che Houston possa andare molto meglio sui due lati del campo concedendo meno e facendo di più. Andrò di live con un occhio all'over 208, linea per me alla portata se Houston trova dei buoni numeri dai suoi tiratori.
sull'altra sfida a New Orleans poche idee, lascio stare anche se per me i Pelicans una chance ce l'hanno se nel pitturato Davis domina e trovano la giornatona di uno dei loro piccoli dall'arco ( ho una mezza sensazione che Rondo tiri fuori qualcosa di interessante stasera, non sono sicuro basti solo lui questo è il punto...).