alberto ha scritto:Ciao a tutti,posso rispondere solo ora poichè ho avuto problemi tecnici al pc.Andiamo per ordine:
1)Crespo,lo scorso anno postai che l'Inter aveva fatto un GROSSO AFFARE a prendere Hernan.I numeri penso siano dalla mia parte:30 partite 16 goals.
2)Compatibilità con Vieri,quante partite e quante goals hanno segnanto giocando insieme?????????????Mi sembra che ne abbiano fatti tanti,ma tanti......
3)Soldi,scusa Hank,ma questa è una barzalletta.L'inter ha recuperato i soldi spesi l'anno scorso......MENO CORRADI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non dirmi che è un grande affare,dai!!!!!Crespo ha 28 anni,mica 90.Sull'età di Martins non mi pronuncio,ma se lui ha 18 anni io sono Monica Bellucci.
4)salva pure il mio post,che a fine anno,cioè a dicembre,diventerà buono

punto 1
è chiaro che i gol li fa ...lo considero tra i migliori 5/10 attacanti del mondo al momento.
mai detto il contrario .
punto 2
ah nn lo so ...io dico che inseme ...nn possono giocare
dallo scorso anno (perlomeno uno dei due rende al 50%)...a meno che nn ti piaccia il gioco stile lancio /cross
dalla 3/4 campo ...o lancio di materazzi ...con uno dei due a guadagnarsi il pane nel difendere la palla .
quanti gol anno fatto insieme ? pochi ...parlando del campionato
crespo con vieri in campo ..nn so se ha segnato 1 gol o nessuno ..
mentre senza vieri 7/8 gol li ha fatti .
quando sono stati insieme ...ha segnato sempre vieri ...
ma solo perchè crespo doveva fare il kallon ....il "martins" della situazione ..
ora io sbaglierò ...ma preferisco ..far giocare i giocatori nei loro ruoli ..
quindi meglio un kallon o martins come seconda punta che un "adattato crespo"
a men che herman nn accetti la panchina ...cosa che neanche io farei al suo posto .
da qui è nato lo scazzo con cuper .
punto 3
beh credi che senza il russo qualcuno avrebbe offerto di + ?
guarda le valutazioni ...sembrano quelle di 3 anni fa..(meglio )
poi perchè tenere qualcuno che vuole andar via e che anche se resta sai che nn va daccordo con l'allenatore ?
vero su martins ...per questo spero che diventi titolare ...avrà a occhio
22/23 anni .....se aspettiamo ...
rischia di diventare come rivaldo ...un vecchietto
punto 4
ahah ...
è vero ...spesso ci capita di finire l'anno a dicembre
vediamo questo ...io nn sono del tutto scontento degli acquisti ..
(infortuni permettendo )
ciao