Kucera su Massu (motivi già spiegati da Jonch nel thread di oggi, unico dubbio, non so se giocheranno in realtà mercoledì...comunque quota di Kucera in caduta...) da 1.80 4U
Comparazione bonus scommesse
Possibili scommesse del 30/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Possibili scommesse del 30/9
Messaggioda Mello » 29/09/2003 - 14:30
Motomura su Vassallo (il giapponese non è granchè, ma gioca quasi solo sul cemento, gioca in casa, e il suo avversario viene dalla terra di Palermo e non ama molto le altre superfici, basti pensare che l'ultima partita giocata sul cemento risale al luglio 2002!) da 1.68 5U
Kucera su Massu (motivi già spiegati da Jonch nel thread di oggi, unico dubbio, non so se giocheranno in realtà mercoledì...comunque quota di Kucera in caduta...) da 1.80 4U

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 29/09/2003 - 17:13
kratoch 1.83 hill,alto,da giocare
(vanschepp 2.25 canbet )
bogomolov 3.47 canbet,esagerato distacco
carraz 63 dimes dovrebbe essere alla fine la max
su motumura han ragione sia mello che condor,vince se non ha qualche problema fisico,visto il ritiro recente
un saluto a massimo from sicily....
(vanschepp 2.25 canbet )
su motumura han ragione sia mello che condor,vince se non ha qualche problema fisico,visto il ritiro recente
un saluto a massimo from sicily....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 29/09/2003 - 18:08
Ecco le mie:
1) KENDRICK su ARTHURS 1.5u 2.93 Canbet. Solo per la quota alta. Arthurs lo conosciamo, tolto il servizio è poca cosa. Kendrick al servizio se la può giocare.
2) BOGOMOLOV su KIEFER 2U 3.75 Canbet. Come faccio a non metterci qualcosa a quella quota? Inoltre quest'anno Bogo ha fatto buoni progressi e si è ben comportato sul cemento americano.
3) GAMBILL su ULIRACH 3u 1.61 William Hill. E' vero che Gambill è stato autore di un'annata disastrosa, ma Ulirach è ampiamente alla portata anche di questo Gambill. La quota per me è generosa.
4) CARRAZ su VAN SCHEPPINGEN 5u 1.50 WH. Su questa superficie il gioco di Carraz, per altro in un buon periodo, non dovrebbe dare possibilità all'avversario.
5) SHAUGHNESSY su DANILIDOU 3u 1.61 WH. I precedenti dicono 1-0 (63 62 quest'anno a Indian Wells). Inoltre la greca attraversa un periodo nero con 4 eliminazioni consecutive al primo incontro con avversarie di media caratura (Farina, Casanova, Krasno.., Pratt).
6) SCHIAVONE su KRASNOROUTSKAYA 2.20 WH 2.5u. La russa forza molto i colpi, gioca sempre al limite e quando non è in giornata commette infiniti errori. Con un'avversaria come l'italiana, accorta tatticamente e che ti costringe ad un colpo in più potrebbe andare in tilt (almeno spero).
7) RAMIREZ HIDALGO su ARAZI 1.5u canbet 4.00. Hidalgo quest'anno ha compiuto notevoli progressi anche se resta un giocatore essenzialmente da terra. Arazi è imprevedibile.
1) KENDRICK su ARTHURS 1.5u 2.93 Canbet. Solo per la quota alta. Arthurs lo conosciamo, tolto il servizio è poca cosa. Kendrick al servizio se la può giocare.
2) BOGOMOLOV su KIEFER 2U 3.75 Canbet. Come faccio a non metterci qualcosa a quella quota? Inoltre quest'anno Bogo ha fatto buoni progressi e si è ben comportato sul cemento americano.
3) GAMBILL su ULIRACH 3u 1.61 William Hill. E' vero che Gambill è stato autore di un'annata disastrosa, ma Ulirach è ampiamente alla portata anche di questo Gambill. La quota per me è generosa.
4) CARRAZ su VAN SCHEPPINGEN 5u 1.50 WH. Su questa superficie il gioco di Carraz, per altro in un buon periodo, non dovrebbe dare possibilità all'avversario.
5) SHAUGHNESSY su DANILIDOU 3u 1.61 WH. I precedenti dicono 1-0 (63 62 quest'anno a Indian Wells). Inoltre la greca attraversa un periodo nero con 4 eliminazioni consecutive al primo incontro con avversarie di media caratura (Farina, Casanova, Krasno.., Pratt).
6) SCHIAVONE su KRASNOROUTSKAYA 2.20 WH 2.5u. La russa forza molto i colpi, gioca sempre al limite e quando non è in giornata commette infiniti errori. Con un'avversaria come l'italiana, accorta tatticamente e che ti costringe ad un colpo in più potrebbe andare in tilt (almeno spero).
7) RAMIREZ HIDALGO su ARAZI 1.5u canbet 4.00. Hidalgo quest'anno ha compiuto notevoli progressi anche se resta un giocatore essenzialmente da terra. Arazi è imprevedibile.
Messaggioda PIPPOZZI » 29/09/2003 - 18:14
[quote="jonch"]kratoch 1.83 hill,alto,da giocare
(vanschepp 2.25 canbet )
Belle quote Jonch e soprattutto mi trovi daccordo sui favoriti.
Ad esse aggiungerei due bancate dei favoriti...Browne perchè sul cemento l'argentino proprio non lo vedo e mi prendo Karlovic da sfavorito a 1.90 su GB....non vorrei che lo svedesse pagasse il post torneo daltronde è quindici giorni che va alla grande e Karlovic con la sua potenza qualche difficoltà la può innescare nel gioco delo svedesotto.
Bancata anche sul tedesco Waske solo per dare un gettone a Suzuki che gioca in casa.
Poi sinceramente non mi aspettavo di vedere sfavorito Feliciano su Matheut a 2.12 su Gb lo spagnolo lo prendo ...
Su Bf Schnyder a 2.00 con la Bovina un po' troppo prendo qualcosa
(vanschepp 2.25 canbet )
Ad esse aggiungerei due bancate dei favoriti...Browne perchè sul cemento l'argentino proprio non lo vedo e mi prendo Karlovic da sfavorito a 1.90 su GB....non vorrei che lo svedesse pagasse il post torneo daltronde è quindici giorni che va alla grande e Karlovic con la sua potenza qualche difficoltà la può innescare nel gioco delo svedesotto.
Bancata anche sul tedesco Waske solo per dare un gettone a Suzuki che gioca in casa.
Poi sinceramente non mi aspettavo di vedere sfavorito Feliciano su Matheut a 2.12 su Gb lo spagnolo lo prendo ...
Su Bf Schnyder a 2.00 con la Bovina un po' troppo prendo qualcosa
Messaggioda jonch » 29/09/2003 - 18:59
[quote="PIPPOZZI"
Poi sinceramente non mi aspettavo di vedere sfavorito Feliciano su Matheut a 2.12 su Gb lo spagnolo lo prendo ...[/quote]
tokio notte
karlovic è 2.05 pinnacle,soderling c'è pari ( e 2.05 starprice )
bel match sto qua,da tb probabile,puglia normale sullo svedese che sta lievitando e di sicuro diventera buono,soggettiva cmq
lopez,che viene da una pausa,pensa che da stanjames in apertura era a 3.50..da brivido,cmq vada.curioso che giochi con il vincitore l'anno scorso proveniente da palermo..
verdasco attorno a 2.20 se la gioca con il korea inaffidabile
gambill è dagli usopen che non si vede,viene da annata non memorabile,da fav è sempre pericoloso appoggiarlo,ulihrach non è+ quello di prima ma hollywood di partite del genere ne ha gia perse molte
browne in effetti sul veloce conta poco,il ruolino di terachi è xò agghiacciante,sfida fra poveracci,ci sta vinca il jap
la rubrica starprice e il suo quotista leggendario oggi propone saulnier 1.80.altissimo,motomura 1.75 massima ma non clamorosa e appunto soderling 2.05
draper pare meglio di norman,cmq in ripresa,phau e dick norman x un hp alto,se +5 o 4.5 al massimo
Poi sinceramente non mi aspettavo di vedere sfavorito Feliciano su Matheut a 2.12 su Gb lo spagnolo lo prendo ...[/quote]
tokio notte
karlovic è 2.05 pinnacle,soderling c'è pari ( e 2.05 starprice )
bel match sto qua,da tb probabile,puglia normale sullo svedese che sta lievitando e di sicuro diventera buono,soggettiva cmq
lopez,che viene da una pausa,pensa che da stanjames in apertura era a 3.50..da brivido,cmq vada.curioso che giochi con il vincitore l'anno scorso proveniente da palermo..
verdasco attorno a 2.20 se la gioca con il korea inaffidabile
gambill è dagli usopen che non si vede,viene da annata non memorabile,da fav è sempre pericoloso appoggiarlo,ulihrach non è+ quello di prima ma hollywood di partite del genere ne ha gia perse molte
browne in effetti sul veloce conta poco,il ruolino di terachi è xò agghiacciante,sfida fra poveracci,ci sta vinca il jap
la rubrica starprice e il suo quotista leggendario oggi propone saulnier 1.80.altissimo,motomura 1.75 massima ma non clamorosa e appunto soderling 2.05
draper pare meglio di norman,cmq in ripresa,phau e dick norman x un hp alto,se +5 o 4.5 al massimo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 29/09/2003 - 19:33
Salve
Ecco le mie giocate per domani:
Kucera su Massu: avete detto tutto voi. Quota di Karol in calo e possibile stanchezza del sudamericano dopo gli straordinari su terra delle ultime settimane.
Gasquet su Mutis: il giovane francese è caldo. Ha giocato molto bene alcuni recenti challenger sul cemento. Non ci sono precedenti tra i due, ma Oliviero ha perso nettamente a Grenoble da Llodra (poi livellato dallo stesso Gasquet).
Popp su Vicente: maggiore attitudine alla superficie per il tedesco che viene da un discreto torneo di Bangkok. Lo spagnolo ha perso contro Patience
l'ultimo incontro disputato (2-0 sulla terra di Szczecin).
Bye
Ecco le mie giocate per domani:
Kucera su Massu: avete detto tutto voi. Quota di Karol in calo e possibile stanchezza del sudamericano dopo gli straordinari su terra delle ultime settimane.
Gasquet su Mutis: il giovane francese è caldo. Ha giocato molto bene alcuni recenti challenger sul cemento. Non ci sono precedenti tra i due, ma Oliviero ha perso nettamente a Grenoble da Llodra (poi livellato dallo stesso Gasquet).
Popp su Vicente: maggiore attitudine alla superficie per il tedesco che viene da un discreto torneo di Bangkok. Lo spagnolo ha perso contro Patience
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/09/2003 - 20:19
nè Massu nè M.Norman sono in programmazione domani
occhio al match dello svedese che ha avuto problemi all'ultimo torneo ed ha dichiarato dopo il ritiro con novak che avrebbe provato a tokio ma non sapeva se giocare o meno
occhio al match dello svedese che ha avuto problemi all'ultimo torneo ed ha dichiarato dopo il ritiro con novak che avrebbe provato a tokio ma non sapeva se giocare o meno
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 29/09/2003 - 20:28
gimelstob 2.80 pinnacle
se la tendenza è su di lui x ora non si vede
norman è vero,non sapeva se giocare o no,l'ho sentito anchio ma non lo ricordavo
complimenti a schalken x l'impegno
se la tendenza è su di lui x ora non si vede
norman è vero,non sapeva se giocare o no,l'ho sentito anchio ma non lo ricordavo
complimenti a schalken x l'impegno
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda BETS » 29/09/2003 - 20:39
Allora appena tornato vediamo un po' cosa ci offre Tokio Men:
Premetto che questi per me sono tornei che come ogni anno offrono enormi sorprese e quindi e' meglio bancare quote basse che giocare i favoriti, dato che oramai la stagione volge al termine e questi sono tornei per i delusi della stagione o per gli infortunati che cercano di prendere il ritmo partita per la nuova stagione.
Vado con Kratochvil su Van Lottum, lo svizzero non e' in formissima ma si e' qualificato ed ha superato ieri l'ostacolo berdych, non e' una partita facile ma contro l'olandese a 1.67(betfair) e' da appoggiare.
Carraz su Van scheppinger, gregory ha fatto bei progressi quest'anno ed e' dall'estate che sta giocando bene e cosa importante "sa vincere le partite alla sua portata", van scheppinger molto alterno e sicuramente inferiore. 1.55 Betfair
Verdasco su lee, anche qui lo stesso discorso detto per carraz, lo spagnolo ha dimostrato che sul cemento va e puo' vincere questo match da sfavorito contro un lee molto ma molto opaco 2.01 Betfair
Saulnier su Gimelstob, il francese puo' vincere questo match contro l'eterna promessa americana mai esplosa e molto discontinuo 1.60 betfair
Ricordo che per me l'unico modo di giocare e' "
solo ed esclusivamente singole, singole, singole".
A dopo per le donnine
Premetto che questi per me sono tornei che come ogni anno offrono enormi sorprese e quindi e' meglio bancare quote basse che giocare i favoriti, dato che oramai la stagione volge al termine e questi sono tornei per i delusi della stagione o per gli infortunati che cercano di prendere il ritmo partita per la nuova stagione.
Vado con Kratochvil su Van Lottum, lo svizzero non e' in formissima ma si e' qualificato ed ha superato ieri l'ostacolo berdych, non e' una partita facile ma contro l'olandese a 1.67(betfair) e' da appoggiare.
Carraz su Van scheppinger, gregory ha fatto bei progressi quest'anno ed e' dall'estate che sta giocando bene e cosa importante "sa vincere le partite alla sua portata", van scheppinger molto alterno e sicuramente inferiore. 1.55 Betfair
Verdasco su lee, anche qui lo stesso discorso detto per carraz, lo spagnolo ha dimostrato che sul cemento va e puo' vincere questo match da sfavorito contro un lee molto ma molto opaco 2.01 Betfair
Saulnier su Gimelstob, il francese puo' vincere questo match contro l'eterna promessa americana mai esplosa e molto discontinuo 1.60 betfair
Ricordo che per me l'unico modo di giocare e' "
solo ed esclusivamente singole, singole, singole".
A dopo per le donnine
Ultima modifica di BETS il 29/09/2003 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 29/09/2003 - 20:40
Terachi 2.60 5 Dimes
Carraz -3 1.88 5 Dimes
Motomura 1.71 5 Dimes
Saulnier -3 1.83 5 Dimes
Carraz -3 1.88 5 Dimes
Motomura 1.71 5 Dimes
Saulnier -3 1.83 5 Dimes
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/09/2003 - 21:13
su eurobet scomparso l'incontro di Motomura con Vassallo arg......
io pensavo al japan ma ho visto il ritiro in corea e..ora ci capisco poco ..che dite??
io pensavo al japan ma ho visto il ritiro in corea e..ora ci capisco poco ..che dite??
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania