StanTheMan ha scritto:cisko ha scritto:
Ma guarda che era una tripla @2,30 e per me dei 3 il meno sicuro era Ramos così vedendo l'andamento del match ho deciso di coprirmi parzialmente per evitare di perdere lo stake.
Se domani Anderson vince ti garantisco che la cassa è molto buona nonostante la coperta.
Soldi al book non se ne regalano, prima regola è coprirsi quando c'è margine.
Vabbè, ognuno ha le sue convinzioni. Vedo che tu sei abbastanza convinto sul tuo operato e il mio obiettivo non è quello di smontare le convinzioni di alcuno o star qui a discutere del nulla.
Ho solo una curiosità: che stake hai messo sulla "coperta"?
Ma figurati, si può parlare poi io non sono permaloso quindi tranquillissimo, non mi offendo né mi crea problemi se qualcuno ha visioni diverse.
Gioco ormai da diversi anni (solo tennis, che conosco bene) e sto affinando sempre più il mio modo di giocare a livello semipro.
La cosa che ho imparato in assoluto è che non bisogna mai innamorarsi delle proprie giocate e che coprirsi è il metodo più vincente che ci sia (oltre che più salutare) e ti assicuro che se si giocano cifre importanti non ti passa neanche lontanamente per la testa di lasciare soldi al book. Se ho un margine sopra la pari copro sempre tutto il margine sopra la pari appena c'è occasione o quando ritengo che ci sia il rischio (nel caso specifico indietro 6-5 ho temuto il break contro che avrebbe chiuso il set.
Nel caso specifico ho coperto 6/10 perché che era il margine realizzato fino a quel momento che potevo coprire senza andare sotto. Se Anderson vince mi riporta sopra di 7 unità. Ciò significa che, in base a come andrà il match di domani, avrò giocato totali 16 unità per vincerne 23. Calcolando le quote attuali (Kukushkin è intorno al 3,50), se dovesse vincere Anderson il 1° set ad esempio avrei un 7 alto probabile e potrei decidere di coprire sul 2° set e/o sul match contrario ma dipenderà da ciò che vedo.
Sia sempre lodata la coperta.