Doppiosei ha scritto:Siracusano, non posso spiegarti qui perché purtroppo non ho molto tempo per aspettare fine ottobre..... o meglio, anche aspettando, comunque devo indirizzare le mie idee....in ogni caso....puoi provare a rispondermi al mio post sopra, dove ti chiedo info sui marchi meno blasonati?? Non so perché, ma avere un marchio sulle spalle mi fa meno paura che aprire un'agenzia meno conosciuta. Quindi vorrei almeno capire se prenderli in considerazione, e quali vantaggi avrei (oltre all'aprire dove voglio io)
La domanda mi sembra troppo generica. Di marchi minori ce ne sono tantissimi, per cui bisognerebbe analizzarli caso per caso. Tutti (o quasi) sanno, in questo forum, che sono L'Ing. Riccardo Calantropio, oggi, tra l'altro, gestore di un negozio Sisal a Siracusa (uno dei pochi che dice chi è, senza nascondersi dietro un nick; oltre al mio amico Ugo Cifone e pochissimi altri).
Se vuoi, mi trovi facilmente su facebook, e come faccio con TUTTI quelli che mi contattano per i motivi più svariati, in genere cerco di dare GRATIS dei consigli, in base alla mia competenza (competenza che si è accresciuta nel tempo, proprio perché ho dialogato con centinaia di altri colleghi gestori di svariati book, che mi hanno fatto partecipe dei loro problemi).