Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 4 genn. 2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
ATP/WTA 4 genn. 2003
Messaggioda Dax » 03/01/2003 - 17:47
Mikaelian-Dechy
Che una come la Dechy potesse iniziare bene l'anno lo si poteva attendere: ha un fisico agile e scattante che le consente di non dover caricare atleticamente la preparazione sin da subito e quindi non mi sorprendono troppo le vittorie contro Pratt, Schett e Bovina (seppur 2 lottatissime al 3° set). Piuttosto non mi aspettavo un inizio così lanciato della Mikaelian che, per me, è in prospettiva la nuova Davenport se saprà rimanere un po' di più con la testa nei match (e se perde ancora 2-3 chili).
Come colpi la svizzera è assolutamente esplosiva, soprattutto nel rovescio bimane con cui si apre sistematicamente il campo e il rebound ace agevola molto la sua penetrazione micidiale. Se fossi stato il quotista avrei quotato alla pari, se non appena uno scarto in favore della Mikaelian. Da sfavorita la prendo al volo (2,00@Centrebet).
Unico precedente: Anversa Indoor 2002, Mikaelian 64 36 64.
Che una come la Dechy potesse iniziare bene l'anno lo si poteva attendere: ha un fisico agile e scattante che le consente di non dover caricare atleticamente la preparazione sin da subito e quindi non mi sorprendono troppo le vittorie contro Pratt, Schett e Bovina (seppur 2 lottatissime al 3° set). Piuttosto non mi aspettavo un inizio così lanciato della Mikaelian che, per me, è in prospettiva la nuova Davenport se saprà rimanere un po' di più con la testa nei match (e se perde ancora 2-3 chili).
Come colpi la svizzera è assolutamente esplosiva, soprattutto nel rovescio bimane con cui si apre sistematicamente il campo e il rebound ace agevola molto la sua penetrazione micidiale. Se fossi stato il quotista avrei quotato alla pari, se non appena uno scarto in favore della Mikaelian. Da sfavorita la prendo al volo (2,00@Centrebet).
Unico precedente: Anversa Indoor 2002, Mikaelian 64 36 64.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Mello » 04/01/2003 - 01:24
Vedo che la sconfitta del marocchino ha raffreddato il forum...
Adelaide
Davydenko su Voinea (i 2 precedenti sono datati e molto curiosi, si sono affrontati nelle quali e nel primo turno di Barcellona 2001 su terra, entrambi vinti dal rumeno. Nell'ultimo anno però i progressi del russo sono stati notevoli...mi sembra un cavallino più di razza, con maggiori margini, nonostante non sembri molto a suo agio sul cemento, 4v-11p lo scorso anno)
Chennai
Chela su Kucera (lo slovacco ha sempre sofferto il gioco da fondo, preferisce giocare contro degli attaccanti. L'argentino lo ricordo anche agli ultimi US Open tira forte e si muove molto meglio...)
Doha
Gambill su Koubek (Forse vi sorprenderò, ma oggi mi ha stupito maggiormente "Hollywood", ha sciorinato una serie di colpi vincenti notevolissimi, con accelerazioni continue e anche parecchi aces nei momenti importanti. Koubek ha vinto un buon match, ma più per lacune tecnico-tattiche dell'avversario, con l'americano dovrà sfondare e non so se ha il punch giusto nel repertorio. 2-1 i precedenti, tutti sul cemento, l'ultimo nel 2002 vinto da Gambill. Curiosità : l'unico successo di Koubek risale al torneo di Delray Beach del 2000, uno dei 2 tornei ATP vinti dall'austriaco e che l'anno successivo si è aggiudicato lo stesso Gambill!)

Adelaide
Davydenko su Voinea (i 2 precedenti sono datati e molto curiosi, si sono affrontati nelle quali e nel primo turno di Barcellona 2001 su terra, entrambi vinti dal rumeno. Nell'ultimo anno però i progressi del russo sono stati notevoli...mi sembra un cavallino più di razza, con maggiori margini, nonostante non sembri molto a suo agio sul cemento, 4v-11p lo scorso anno)
Chennai
Chela su Kucera (lo slovacco ha sempre sofferto il gioco da fondo, preferisce giocare contro degli attaccanti. L'argentino lo ricordo anche agli ultimi US Open tira forte e si muove molto meglio...)
Doha
Gambill su Koubek (Forse vi sorprenderò, ma oggi mi ha stupito maggiormente "Hollywood", ha sciorinato una serie di colpi vincenti notevolissimi, con accelerazioni continue e anche parecchi aces nei momenti importanti. Koubek ha vinto un buon match, ma più per lacune tecnico-tattiche dell'avversario, con l'americano dovrà sfondare e non so se ha il punch giusto nel repertorio. 2-1 i precedenti, tutti sul cemento, l'ultimo nel 2002 vinto da Gambill. Curiosità : l'unico successo di Koubek risale al torneo di Delray Beach del 2000, uno dei 2 tornei ATP vinti dall'austriaco e che l'anno successivo si è aggiudicato lo stesso Gambill!)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/01/2003 - 11:17
oggi la tentazione di fare un mezzo colpo del capitano l'avrei anche ..ieri mi piaceva El Aynaoui ..volevo giocarlo, poi mi sono venuti dei dubbi guardando i precedenti e ho passato ...anche se Koubek (quello che conoscevo io) è uno dei giocatori che mi piace meno. Tuttavia ..tutti dicono che abbia giocato molto bene ieri, buttando fuori il 'defending champion' che era anche il favorito di questa edizione ....quindi, viste le quote, sarei tentato. Deciderò all'ultimo ...sono davero incertissimo.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 04/01/2003 - 11:22
Mello, ci vuole del coraggio a mettersi "contro" te in questo periodo. Sei davvero in una forma strepitosa, complimenti. Evidentemente Davidenko ha deciso di applicarsi di più mentalmente, i mezzi li ha. Io lì sono stato a guardare (come quasi sempre in questo inizio stagione).
Ieri però mi ha impressionato più Koubek di Hollywood. Fermo restando che poi oggi è un'altra roba, naturalmente. Io a queste quote ho deciso di provare qualcosina dell'austriaco (trovato a 2,5 Betfair). Poca roba, ma l'ho messa.
Poi volevo chiederti: sai qualcosa di questo Vliegen? Per me è assolutamente sconosciuto.
Ieri però mi ha impressionato più Koubek di Hollywood. Fermo restando che poi oggi è un'altra roba, naturalmente. Io a queste quote ho deciso di provare qualcosina dell'austriaco (trovato a 2,5 Betfair). Poca roba, ma l'ho messa.
Poi volevo chiederti: sai qualcosa di questo Vliegen? Per me è assolutamente sconosciuto.
Messaggioda Dax » 04/01/2003 - 11:22
Cannata la Mikaelian.
Sono d'accordo con Mello su Gambill. La quota è anche ottima, direi. Su Chela-Kucera apparentemente bisognerebbe andare facile facile sull'argentino, ma quando Kucera comincia a vincere è pericoloso.
Ho analizzato gli inizi di stagione di Kucera e dal '97 al 2002 ed è venuto fuori questo:
1997: Adelaide--->quarti
1998: Sidney--->vittoria del torneo
1999: Sidney--->semifinale
2000: Sidney--->quarti
2001: Australian Open--->1° t. perde contro Sampras al tie-break del 4° set
2002: Chennai--->semifinale
Non male, direi, per uno che è in crisi netta da almeno un paio d'anni. Dunque non mi sembra molto opportuno prendere Chela al di sotto di 1,7 almeno. Dal 2,3 in poi questo Kucera mi sembra un buon tentativo.
Sono d'accordo con Mello su Gambill. La quota è anche ottima, direi. Su Chela-Kucera apparentemente bisognerebbe andare facile facile sull'argentino, ma quando Kucera comincia a vincere è pericoloso.
Ho analizzato gli inizi di stagione di Kucera e dal '97 al 2002 ed è venuto fuori questo:
1997: Adelaide--->quarti
1998: Sidney--->vittoria del torneo
1999: Sidney--->semifinale
2000: Sidney--->quarti
2001: Australian Open--->1° t. perde contro Sampras al tie-break del 4° set
2002: Chennai--->semifinale
Non male, direi, per uno che è in crisi netta da almeno un paio d'anni. Dunque non mi sembra molto opportuno prendere Chela al di sotto di 1,7 almeno. Dal 2,3 in poi questo Kucera mi sembra un buon tentativo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Mello » 04/01/2003 - 11:24
Ciao Web, a parer mio ieri Koubek ha approfittato della grossa lacuna tecnica del marocchino, e all'austriaco sicuramente non manca la profondità e lo scambio dal fondo...lo sfiniva facendogli giocare sempre il rovescio tagliato di contenimento...secondo me con Gambill sarà molto diverso, poi ovviamente è un mio parere! 
Ultima modifica di Mello il 04/01/2003 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 04/01/2003 - 11:28
Vliegen ha vinto anche oggi, stavolta ha battuto Krajicek.
E' uno che gioca molto challenger, ma a quanto ho visto dai risultati mi sembra un tennista universale, va bene su tutte le superficie, tante vittorie sulla terra, e ora finale sul cemento, finalmente ha trovato il torneo giusto per uscire alla ribalta.
E' uno che gioca molto challenger, ma a quanto ho visto dai risultati mi sembra un tennista universale, va bene su tutte le superficie, tante vittorie sulla terra, e ora finale sul cemento, finalmente ha trovato il torneo giusto per uscire alla ribalta.
Messaggioda Mello » 04/01/2003 - 11:30
...spero di vedere la finale di Adelaide, così prendo appunti su questo ex carneade belga!
PS: se ci fosse qualche book interessato a stipendiarmi....
PS: se ci fosse qualche book interessato a stipendiarmi....
Ultima modifica di Mello il 04/01/2003 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marcye » 04/01/2003 - 11:52
certo che siete proprio dei testoni,Koubek continua a farvi una SACKER torta...per 12 persone ,e voi cosa fate
continuate ad andargli contro....L'ARGENTINO NALBANDIAN non vi ricorda nulla
Non posso tirarvi contro...quindi passo davvero...stavolta
In culo alla balena....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania