Carcarlo ha scritto:E' arrivato anche il giorno degli invidiosi.
Gente che è contenta perché una squadra italiana è stata eliminata dal Real Mafiadrid a 30 secondi dalla fine per un rigore dubbio, dopo una super partita al Santiago Bernabeu.
Buffon dopo l'espulsione poteva anche dare un pugno all'arbitro, tipo come Di Canio. Tanto ormai la carriera era finita.
Poi c'è l'utente Montag che trovo sempre molto pacato col suo orticello e le varie coltivazioni e le puttanelle d'altri tempi da farci vedere.
Ma quando c'è di mezzo la Juventus vedo che non perde occasione per ricordarci che lui è un puro e gli altri sono marci.
Volevo dirgli insomma che se il calcio gli provoca questi sbalzi d'umore che se ne stia nel suo orticello a coltivare broccoli e rape e a guardarsi le corse di cavalli. Truccate.
Lo ammetto, i soprusi mi danno fastidio e purtroppo non ci ho proprio ancora fatto il callo.
Però ci sono soprusi tipo l'età pensionabile che non posso ignorare volente o nolente e poi ci sono quelli che posso " saltare " e comunque non legittimare attraverso il tifo ad esempio, non ho padroni dal punto di vista intellettuale ed a differenza di tanti tifosi che si sentono dei vincenti solo nell' alzare una bandierina, mi tengo quello che sono nel bene e nel male, magari cercando attraverso le mie esperienze di vita a proporre un modo alternativo di vedere le cose.
Tu non hai risposto alle mie contestazioni nel merito e non potrebbe essere altrimenti, ti puoi attaccare solo ad etichette come invidiosi, antijuventini, parole in questo contesto prive di ogni signicato che non sia quello di dividere in categorie che servono a semplificare e non appunto a rispondere nel merito.
Il livore personale che traspare dalle tue parole è estremamente indicativo, io ho avuto una piccola soddisfazione ieri sera per la reazione avuta dopo questa eliminazione, il gol molto dubbio annullato sparisce dai commenti ed un fallo nettamente da rigore diventa dubbio, fate prima a reclamare per legge i privilegi che vi accordano altrove, ma col Real è un po' più dura, certamente a Benevento è andata molto meglio.
A me il calcio piace, è uno sport bellissimo, ma lo vivo da sportivo e non da tifoso.
Metterla sul personale è la 38 regola di Schopenhauer, storia vecchia.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes