Va' a dormire che è tardi , che domani sarà la giornata buona
Comparazione bonus scommesse
NBA 3.1
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2003 - 05:33
ameba ha scritto:Anche i siti NBA e ESPN danno 37 pari......penso che almeno sul VOID tu possa dormire tranquillo!
Va' a dormire che è tardi , che domani sarà la giornata buona!
Ovviamente mi riferivo a Fonz !
Quando ho scritto ancora non avevo visto apparire il post di Alberto , al quale potrebbe sembrare rivolto il mio invito .
Ciao, ritorno allo spizzo.....
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2003 - 05:54
OK.
Allora, prescindendo dall' invito al sonno ( non so se anche tu debba seguire o meno le vicende dei Sonics ), estendo anche a te , oltre che a Luca ed al sottoscritto
, l' augurio che domani possa essere una giornata buona per la MARCIA
!
Se perdessimo anche la speranza , per noi MARCIATORI sarebbe la fine !
Io, dopo tanti anni di gioco, mi ritrovo ad essere sempre fiducioso nelle puntate del domani .
Se non ci CREDESSI più, smetterei ( come ho fatto con gli amati cavalli, anche se talvolta mi concedo ancora una costosa scappatella d' amore ippico
).
Allora, prescindendo dall' invito al sonno ( non so se anche tu debba seguire o meno le vicende dei Sonics ), estendo anche a te , oltre che a Luca ed al sottoscritto
Se perdessimo anche la speranza , per noi MARCIATORI sarebbe la fine !
Io, dopo tanti anni di gioco, mi ritrovo ad essere sempre fiducioso nelle puntate del domani .
Se non ci CREDESSI più, smetterei ( come ho fatto con gli amati cavalli, anche se talvolta mi concedo ancora una costosa scappatella d' amore ippico
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2003 - 06:51
ameba ha scritto:.....Adesso che ho le spalle al sicuro, mi gusto una puntatina di contorno fatta su Seattle con h - 11,5 che sta iniziando ......
Provo ad emettere un altro grido di dolore beneagurante, come ho fatto un paio di ore orsono per i Grizzlies
Messaggioda pesaola » 04/01/2003 - 10:59
TI LAVORANO IN BOCCA CHE E' UN PIACERE
Ciao Anti (e a tutti gli altri appassionati). Adesso ti racconto una storia che sicuramente non sorprenderà una vecchia pellaccia come te, ma che vado stancamente raccontando, or sono una decina d'anni, ai "giovani" che hanno negli occhi l'ottimismo della FIDUCIA. Era una delle mie mille "notturne" sul canale Nato (AFN), ricevibile senza audio per i soli malati, davano in diretta i Bulls del 23. Avevo una cifra su Chicago ad handicap x.5, sembrava una notte come tante altre. Non lo era. Ultimi minuti, partita tirata sul filo di quell'handicap. Ultimo possesso per i Bulls (che ormai hanno la vittoria assicurata), fallo su Jordan sulla sirena, due liberi, all'apparenza ininfluenti, con il pubblico che sfolla. Perchè all'apparenza? Perchè in quel momento Chicago vince proprio di x punti, quindi è SOTTO l'handicap. Sua Maestà , His Airness, il Miglior giocatore ogni epoca, uno dei più assidui frequentatori di casinò del Nevada, si avvia alla linea con la stessa sicurezza di Beccalossi al dischetto del rigore. I miei occhi semichiusi già pregustano la sicura vincita (e che c***o, ne basta uno!). Michael Jordan fa zero su due ai liberi. Non c'è altro da aggiungere.
Messaggioda alberto » 04/01/2003 - 11:29
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Il racconto di Pesaola è suggestivo,salvo il particoalre che Chicago vinceva di x punti,mi posso immaginare con che concentrazione Jordan sia andato in lunetta....A meno che non ci sia stata una doppia torta dove chi ha fatto fallo aveva giocato over x.5,perchè un fallo sulla sirena a partita chiusa,con la gente che sfolla,non ha senso e Jordan under x.5.Ma qui si sconfina nella fantascienza.
Un racconto simile lo si può fare anche su tutti gli sport.Es. i verdi vincono 2-0,calcio di rigore al 94',sbagliato.Io ho Over,allora chi ha sbagliato il rigore ha giocato Under?
Se devo essere così "storto",beh meglio non scommettere più!
Il racconto di Pesaola è suggestivo,salvo il particoalre che Chicago vinceva di x punti,mi posso immaginare con che concentrazione Jordan sia andato in lunetta....A meno che non ci sia stata una doppia torta dove chi ha fatto fallo aveva giocato over x.5,perchè un fallo sulla sirena a partita chiusa,con la gente che sfolla,non ha senso e Jordan under x.5.Ma qui si sconfina nella fantascienza.
Un racconto simile lo si può fare anche su tutti gli sport.Es. i verdi vincono 2-0,calcio di rigore al 94',sbagliato.Io ho Over,allora chi ha sbagliato il rigore ha giocato Under?
Se devo essere così "storto",beh meglio non scommettere più!
Messaggioda pesaola » 04/01/2003 - 11:48
A meno che non ci sia stata una doppia torta dove chi ha fatto fallo aveva giocato over x.5
Le torte sono ovunque... esse ci osservano silenziose inciampare nei mezzi punti, maledire il ritiro di un tennista dopo un game, sacramentare sulla nona divisione scozzese... ci spiano, sanno chi siamo e come ci muoviamo... bisogna guardarsi sempre le spalle, camminare cauti schiena al muro, dormire con una pistola sul comodino...
Messaggioda sirio » 04/01/2003 - 12:37
Alberto, grazie per la lezione.
Io non sono polemico e chi mi conosce lo sa bene.
Poichè ritengo invece fondamentale il rispetto e l'educazione, preferisco, dopo quello che ingiustamente mi hai scritto e senza nemmeno sapere chi sono, ringraziare quanti condividono con me gioie e dolori in questo che rimane un bellissimo forum.
Tanti auguri e arrivederci magari altrove.
Io non sono polemico e chi mi conosce lo sa bene.
Poichè ritengo invece fondamentale il rispetto e l'educazione, preferisco, dopo quello che ingiustamente mi hai scritto e senza nemmeno sapere chi sono, ringraziare quanti condividono con me gioie e dolori in questo che rimane un bellissimo forum.
Tanti auguri e arrivederci magari altrove.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 04/01/2003 - 22:07
Ragazzi smettiamola di far casini mi rivolgo ad Alberto e a Sirio.
Sfruttiamo il forum per passarci dei suggerimenti importanti.Per il calcio,per il tennis e per lo sci ci sono delle persone molto competente.Facciamo la stessa cosa anche per il Forum del Basket Nba,scusa Alexeev dimenticavo per quello italiano ci sei già tu.
Alberto dico solo che Sirio è molto competente in materia,io ho instaurato con lui un ottimo rapporto,ci sentiamo 3-4 volte al giorno per via sms.
Credo che anche tu lo sei visto che molto spesso i tuoi prono sono vincenti,mettiamo tutta questa competenza insieme per il fine comune contro i book.
Non credo sia tanto difficile.
Sfruttiamo il forum per passarci dei suggerimenti importanti.Per il calcio,per il tennis e per lo sci ci sono delle persone molto competente.Facciamo la stessa cosa anche per il Forum del Basket Nba,scusa Alexeev dimenticavo per quello italiano ci sei già tu.
Alberto dico solo che Sirio è molto competente in materia,io ho instaurato con lui un ottimo rapporto,ci sentiamo 3-4 volte al giorno per via sms.
Credo che anche tu lo sei visto che molto spesso i tuoi prono sono vincenti,mettiamo tutta questa competenza insieme per il fine comune contro i book.
Non credo sia tanto difficile.
Messaggioda antibook » 04/01/2003 - 22:22
Ottimo intervento., Bravo MASSIMO 369 finiamola con la guerra dei poveri, e' vero ogni tanto a tutti noi capita che ci scoppia la zia, ma poi a mente fredda ci si ragiona sulle cose e non servono a nessuno queste discussioni se non a distrarci o meglio a distrarvi visto che io ci capisco poco, dall' obiettivo, quello che veramente conta e cioe' raccogliere piu' informazioni possibili renderle cosa comune e periziare le partite in maniera pacata e costruttiva al fine di difenderci e perche' no portargli via qulche lira ai book, anche perche' ultimamente sono loro che c'e' li stanno portando via.
Quindi senza rancore torniamo a collaborare tutti insieme, perche' solo con la competenza e le informazioni di tutti si puo' tenere testa ai bookmakers.
Scusate se ho voluto fare il buon padre di famiglia con frasi se vogliamo anche retoriche ma veritiere.
saluti
Quindi senza rancore torniamo a collaborare tutti insieme, perche' solo con la competenza e le informazioni di tutti si puo' tenere testa ai bookmakers.
Scusate se ho voluto fare il buon padre di famiglia con frasi se vogliamo anche retoriche ma veritiere.
saluti
Messaggioda alberto » 04/01/2003 - 22:31
Hai perfettamente ragione Massimo,ma prova a metterti nei miei panni:
passo ore a raccogliere informazioni sul NBA,poi sul sito di Boston trovi scritto "Antoine Walker out for flu",cosa fai?Lo dici o te lo tieni per te?Io lo dico,gioco Memphis vincente,e grazie a Dio in h'cap a +8,5,e me lo ritrovo in campo con 33 punti conditi da 11 rimbalzi,cosa pensi che abbia fatto festa?Su Ray Allen mi sembra che il mio post fosse "cristallino":anche se Ray Allen etc.ect......non davo per certa la sua assenza.
Io ho postato alle 20.01,Sirio alle 02.42,quando non era necessario far notare che Allen era in campo.Comunque mi scuso con Sirio per la durezza del mio post,avrei dovuto far passare qualche ora prima di scriverlo,ero ancora in tensione per gli incontri terminati,tra l'altro io avevo postato e giocato New York,in rimonta fino alla fine.....
Sono il Mazzone dell'NBA
Per chiuderla se Sirio è d'accordo questo giro lo pago io
passo ore a raccogliere informazioni sul NBA,poi sul sito di Boston trovi scritto "Antoine Walker out for flu",cosa fai?Lo dici o te lo tieni per te?Io lo dico,gioco Memphis vincente,e grazie a Dio in h'cap a +8,5,e me lo ritrovo in campo con 33 punti conditi da 11 rimbalzi,cosa pensi che abbia fatto festa?Su Ray Allen mi sembra che il mio post fosse "cristallino":anche se Ray Allen etc.ect......non davo per certa la sua assenza.
Io ho postato alle 20.01,Sirio alle 02.42,quando non era necessario far notare che Allen era in campo.Comunque mi scuso con Sirio per la durezza del mio post,avrei dovuto far passare qualche ora prima di scriverlo,ero ancora in tensione per gli incontri terminati,tra l'altro io avevo postato e giocato New York,in rimonta fino alla fine.....
Sono il Mazzone dell'NBA
Per chiuderla se Sirio è d'accordo questo giro lo pago io
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania