Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Thread dedicato ai pronostici sugli quarti di finale di Europa League, fuori il Milan prosegue il suo cammino nella competizione la Lazio, imegnata con il Salisburgo il 5 aprile.
Di seguito calendario, quote, analisi e info utili per le scommesse. Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
È vero il Salisburgo ha buttato fuori il Dortmund ma qua a me la Lazio mi sembra favorita e in casa deve cercare di vincere senza subire gol. Per me farà molta attenzione in difesa, poi magari qualche golletto dovrebbe trovarlo.
Atletico + Under 2.5 @2.62 2/10
Anche qui stessa cosa, padroni di casa superiori che dovranno stare attenti a non prendere gol visto che giocano la prima in casa. Per me Atletico 1-0 o 2-0.
Arsenal + NOGOL @2.00 3/10
Qui inglesi strafavoriti, se non fanno cappellate dietro, il gol non lo prendono.
io non ho idee chiare,forse nemmeno idee periodo di poca lucidità e soprattutto poca volontà, però condividerei una giocata solo per seguire...giusto qualche dollaro impegnati in un doppietto:
Atleti 1+U4.5(combo) Salisburgo GolOspSi circa @2,20