Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
467 messaggi
-
Pagina 18 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 32
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK-IRE 2018
Messaggioda dap » 04/04/2018 - 16:07
Niente da fare, Flavius Titus non e' un cavallo da corsa, o perlomeno non competitivo per vincere.
Sembra che ami stare in compagnia degli altri, come fanno a volte i cavalli scappati, disinteressandosi dell'impegno agonistico. Atzeni si e' rotto le braccia, ma fatica sprecata. Quando vincera' una corsa Flavius Titus? Mai.
Sembra che ami stare in compagnia degli altri, come fanno a volte i cavalli scappati, disinteressandosi dell'impegno agonistico. Atzeni si e' rotto le braccia, ma fatica sprecata. Quando vincera' una corsa Flavius Titus? Mai.
Messaggioda dap » 04/04/2018 - 16:10
Alla prossima di Southwell, KYLLACHY'S TALE forse migliore di Bid Adieu, eletto ora favorito dalla punta 4/1. A me piace, sempre con il beneficio, PEARL SPECTRE 12/1 due lire e.w.
Kyllachy's Tale lo voglio vedere prima di decidere.
Kyllachy's Tale lo voglio vedere prima di decidere.
Messaggioda dap » 04/04/2018 - 17:21
E brava Nicola Currie (simpaticissima) che spinge Pearl Spectre alla vittoria con forza che non si sa dove l'abbia tirata fuori la ragazza.
La prossima di Southweel offrirebbe un'opportunita' per chi vuole speculare sulla quota. Snai ha 1,90 Gleaming Sun mentre sugli exchanges la massima e' 1.74.
Io provo anche una lira di KHELEYF'S GIRL a 20/1 e.w., 3 anni da Kheleyf e Handsome Molly (Halling) con un'altra ragazza in sella, Jane Elliott stavolta. Potrebbe essere una specie di Lady's Day
La prossima di Southweel offrirebbe un'opportunita' per chi vuole speculare sulla quota. Snai ha 1,90 Gleaming Sun mentre sugli exchanges la massima e' 1.74.
Io provo anche una lira di KHELEYF'S GIRL a 20/1 e.w., 3 anni da Kheleyf e Handsome Molly (Halling) con un'altra ragazza in sella, Jane Elliott stavolta. Potrebbe essere una specie di Lady's Day
Messaggioda dap » 04/04/2018 - 17:39
Una delle rarissime volte che la quota snai ha superato quelle degli exchanges permettendo cosi un non indifferente trading (1.90 contro 1.74, il margine non e' poco).
A corsa vista aveva ragione snai contro il mercato "globale".
Kheleyf's Girl non corre malissimo, ma non e' di categoria. Mi e' piaciuto Bonjiour Steve da seguire alla prossima, ammesso che mi ricordi. Magari lo metto tra i "preferiti".
Programma di routine quello serale a Kempton, ma pur sempre corse divertenti.
A corsa vista aveva ragione snai contro il mercato "globale".
Kheleyf's Girl non corre malissimo, ma non e' di categoria. Mi e' piaciuto Bonjiour Steve da seguire alla prossima, ammesso che mi ricordi. Magari lo metto tra i "preferiti".
Programma di routine quello serale a Kempton, ma pur sempre corse divertenti.
Messaggioda andrews62 » 05/04/2018 - 21:03
Chelmsford non è certo il tracciato da far grandi investimenti ma dopo un piccolo studio mi oriento su Dark con gatto Silvestro
9,15 italiane . 4.50 la quota al bet ora
9,15 italiane . 4.50 la quota al bet ora
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 06/04/2018 - 13:59
Vorrei capire perchè appena posto una segnalazione il cavallo si ferma, quando gioco diretto vince, è un po' come quando avevo i cavalli
appena mettevo un amico o un parente socio si azzoppavano, ma è una maledizione solo mia ?

appena mettevo un amico o un parente socio si azzoppavano, ma è una maledizione solo mia ?
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 07/04/2018 - 16:40
Leggo che per il Kentucky Derby i pronostici sono indirizzati verso Mendelssohn, 5/1, e mi sembra giusto visto che la concorrenza non sarebbe trascendentale.
Mi ha incuriosito la scommessa proposta da Ladbrokes, cioe' Ryan Moore a Churchill Downs 8/11 oppure a Newmarket 5/4 per il 5 maggio, cioe' data concomitante del Derby USA e delle 2000 Ghinee.
Ma qualcosa a 8/11 ce lo devo proprio mettere sulla presenza in Kentucky del top-jockey di Coolmore.
Mi ha incuriosito la scommessa proposta da Ladbrokes, cioe' Ryan Moore a Churchill Downs 8/11 oppure a Newmarket 5/4 per il 5 maggio, cioe' data concomitante del Derby USA e delle 2000 Ghinee.
Ma qualcosa a 8/11 ce lo devo proprio mettere sulla presenza in Kentucky del top-jockey di Coolmore.
Messaggioda ethasimon » 10/04/2018 - 14:03
andrews62 ha scritto:Vorrei capire perchè appena posto una segnalazione il cavallo si ferma, quando gioco diretto vince, è un po' come quando avevo i cavalli
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicissimo.
(Si fa per dire)
Perche' oltre il corpo fisico e la psiche con l'intelligenza individuale e personale nell'uomo agisce, opera e sovrasta una intelligenza piu' grande.
Non solo l'incoscio condiziona la parte cosciente ma piu' in modo decisivo e pregnante, una intelligenza piu forte ed (apparentemente) indefinibile!
L'uomo comune crede di possedere libero arbitrio, libera scelta. Crede erroneamente che e' la sua piccola, parziale, individuale,relativa,temporanea e soggettiva mente che genera i pensieri e quindi le azioni o non azioni.
L'uomo comune crede che e' il suo intelletto, nella sua parte coscia o incoscia, che genera i desideri o gli stati d'animo.
Solo pochi sanno che e' il ''desiderio'' la forza motrice causata da forze occulte ed energie (apparentemente) misteriose, che costringe il ''piccolo uomo'' a pensare (o non pensare) e quindi ad agire o non agire!
Gia' nell'etimologia della parola ''desiderio'' derivante dal latino con significato ''la forza che viene dalle stelle e dai pianeti'' apparentemente si cela una incredibile inaccettata, oggi.....verita'!
Per alcuni antichi filosofi latini romani i pianeti erano metaforizzati e raffigurati con gli dei, ovvero (in realta' e non come erroneamente oggi interpretano) con certe ''forze occulte e misteriose''.
Forze ''oltre'' intelligenti o unica forza che per suoi imperscrutabili fini muove gli esseri viventi come ...burattini.
So bene che e' difficile se non quasi impossibile, per la maggioranza delle persone accettare questa verita'!
Una verita' che il 99% degli umani proprio non puo' neanche sospettare....
Quando noi scegliamo un evento, una squadra, un cavallo, in base a molteplici fattori, crediamo di essere noi a scegliere.
In realta' e' solo una illusione!
I giocatori e scommettitori, sono in un senso universale piu' favoriti a scoprire certi misteri esistenziali, perche' continuamente costretti a fare delle scelte che hanno poi risultanze quasi immediate.
E se, contemporaneamete, si hanno conoscenze profonde di psicologia, matematica, calcolo delle probabilita', trucchi di prestidigitazione e vari altre tecniche, (poche persone) si arriva a comprendere che certe risultanze non sono casuali.
E se si ossevano e studiano anche tutte quelle (apparenti) coincidenze e sincronismi, che accadono in modo troppo frequente nell'ambito del gioco e dell'azzardo e si approfondisce aquisendo determinate conoscenze, si scopre ben presto di vivere in un mondo illusorio.
E, quanto di scontato e consuetudinario si credeva, dovuto a false credenze e condizionamenti millenari, verra' messo in dubbio e crollera' sotto i colpi della vera conoscenza!
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda dap » 10/04/2018 - 17:07
Si, la quota di Ryan Moore in Kentucky il 5 maggio era 8/11 ma ne davano pochi centesimi. Era una specie di spot pubblicitario.
A Wolverhampton, ore 19.15, mi piace FERIK, tre anni da Arcano e Love And Laughter (Theatrical) allenato da Eve Johnson Houghton per i colori di Simon Munir.
In piena estate ha fatto tre secondi a seguire, l'ultimo dei quali a una testa da Codicil.
Se sara' presentato in condizioni fisiche buone mi sembra che il 5/2 al quale si puo' puntare sia una buonissima quota.
Il miglio (piu' 1/2 f) sarebbe una distanza ottimale per lui, non so se lo sia anche il percorso di Wolverhampton. E Charles Bishop accresce i dubbi.
Ma la quota c'e' e comprende anche queste incognite.
A Wolverhampton, ore 19.15, mi piace FERIK, tre anni da Arcano e Love And Laughter (Theatrical) allenato da Eve Johnson Houghton per i colori di Simon Munir.
In piena estate ha fatto tre secondi a seguire, l'ultimo dei quali a una testa da Codicil.
Se sara' presentato in condizioni fisiche buone mi sembra che il 5/2 al quale si puo' puntare sia una buonissima quota.
Il miglio (piu' 1/2 f) sarebbe una distanza ottimale per lui, non so se lo sia anche il percorso di Wolverhampton. E Charles Bishop accresce i dubbi.
Ma la quota c'e' e comprende anche queste incognite.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/04/2018 - 18:25
ethasimon ha scritto:andrews62 ha scritto:Vorrei capire perchè appena posto una segnalazione il cavallo si ferma, quando gioco diretto vince, è un po' come quando avevo i cavalli
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicissimo.
(Si fa per dire)
Perche' oltre il corpo fisico e la psiche con l'intelligenza individuale e personale nell'uomo agisce, opera e sovrasta una intelligenza piu' grande.
Non solo l'incoscio condiziona la parte cosciente ma piu' in modo decisivo e pregnante, una intelligenza piu forte ed (apparentemente) indefinibile!
L'uomo comune crede di possedere libero arbitrio, libera scelta. Crede erroneamente che e' la sua piccola, parziale, individuale,relativa,temporanea e soggettiva mente che genera i pensieri e quindi le azioni o non azioni.
L'uomo comune crede che e' il suo intelletto, nella sua parte coscia o incoscia, che genera i desideri o gli stati d'animo.
Solo pochi sanno che e' il ''desiderio'' la forza motrice causata da forze occulte ed energie (apparentemente) misteriose, che costringe il ''piccolo uomo'' a pensare (o non pensare) e quindi ad agire o non agire!
Gia' nell'etimologia della parola ''desiderio'' derivante dal latino con significato ''la forza che viene dalle stelle e dai pianeti'' apparentemente si cela una incredibile inaccettata, oggi.....verita'!
Per alcuni antichi filosofi latini romani i pianeti erano metaforizzati e raffigurati con gli dei, ovvero (in realta' e non come erroneamente oggi interpretano) con certe ''forze occulte e misteriose''.
Forze ''oltre'' intelligenti o unica forza che per suoi imperscrutabili fini muove gli esseri viventi come ...burattini.
So bene che e' difficile se non quasi impossibile, per la maggioranza delle persone accettare questa verita'!
Una verita' che il 99% degli umani proprio non puo' neanche sospettare....
Quando noi scegliamo un evento, una squadra, un cavallo, in base a molteplici fattori, crediamo di essere noi a scegliere.
In realta' e' solo una illusione!
I giocatori e scommettitori, sono in un senso universale piu' favoriti a scoprire certi misteri esistenziali, perche' continuamente costretti a fare delle scelte che hanno poi risultanze quasi immediate.
E se, contemporaneamete, si hanno conoscenze profonde di psicologia, matematica, calcolo delle probabilita', trucchi di prestidigitazione e vari altre tecniche, (poche persone) si arriva a comprendere che certe risultanze non sono casuali.
E se si ossevano e studiano anche tutte quelle (apparenti) coincidenze e sincronismi, che accadono in modo troppo frequente nell'ambito del gioco e dell'azzardo e si approfondisce aquisendo determinate conoscenze, si scopre ben presto di vivere in un mondo illusorio.
E, quanto di scontato e consuetudinario si credeva, dovuto a false credenze e condizionamenti millenari, verra' messo in dubbio e crollera' sotto i colpi della vera conoscenza!
Intrigante questa disamina, ci sono passaggi molto interessanti sui quali non posso che concordare e dove si è soffermata spesso anche la mia mente malata
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 13/04/2018 - 17:59
inizia a farsi sentire la rivalita' in famiglia: Patrick Joseph presenta LATROBE a Naas, 3 anni di belle speranze da Camelot, secondo al debutto in ottobre a Leo, poi a riposo, oggi rientra.
Avversario Aidan con HUNTING HORN, in sella Ryan Moore (Donnacha sul favorito).
4/5 contro 2/1, il campo conta con Epaneema che ci sta molto bene.
Avversario Aidan con HUNTING HORN, in sella Ryan Moore (Donnacha sul favorito).
4/5 contro 2/1, il campo conta con Epaneema che ci sta molto bene.
Messaggioda dap » 13/04/2018 - 18:25
Bella retta tutta in famiglia (gli altri alla fine non erano competitivi) e secondo me Ryan fa valere il suo grande mestiere per aver ragione di poco di Latrobe.
Sono sicuramente due buonissimi cavalli.
Sono sicuramente due buonissimi cavalli.
Messaggioda dap » 14/04/2018 - 15:02
La seconda di Leopardstown e una listed, trial per le 2000 ghinee. Quest'anno non voglio mancare alle "Guineas", ma a quelle irlandesi al Curragh il 26-27 maggio giornata che offre uno spettacolo unico da parte del pubblico (oltre che dalle corse).
Oggi a Leo due di Aidan in lizza, quello montato da Donnacha mi sembra meglio.
Oggi a Leo due di Aidan in lizza, quello montato da Donnacha mi sembra meglio.
467 messaggi
-
Pagina 18 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 32
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania