Il Sindaco ha scritto:Slevin7 ha scritto:Bellissimo l'applauso dello stadium al gol di ronaldo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
Tanta Roba BAR 02-08 aprile 2018
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: Tanta Roba BAR 02-08 aprile 2018
Messaggioda Slevin7 » 03/04/2018 - 23:03
go tiger ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Slevin7 ha scritto:Bellissimo l'applauso dello stadium al gol di ronaldo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
?
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 03/04/2018 - 23:26
cg1983li ha scritto:intanto il nuovo messida una mano alla Juve ...
gonfiamolo un altro pochino questo qui ....
Lo pompano solo in Italia.
Al massimo può fare la controfigura di Justin Bibier nel backstage di qualche concerto.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Fabius » 03/04/2018 - 23:30
Io credo che la gente capirà la reale portata di questi due fenomeni solo tra diversi anni, solo quando non ci saranno più e non si vedranno neanche col binocolo dei giocatori così decisivi e così longevi.
Lo dissi l'anno scorso, Messi e Cris sono proprio cose a parte, sono i nostri Pelè e Maradona, sono le due monete del calcio, da una parte il talento innato, dall'altra la cattiveria allenata.
E ogni volta che qualcuno fa la blasfemia di accostargli qualche nuovo giocatore, puntualmente loro ristabiliscono le verità storiche.
Questi giocatori dominano da più di una decade e non vedo minimamente personaggi che possano solo avvicinarsi al loro trono; io spero che questo sia l'anno dello scontro FINALE in FINALE.
Il calcio e loro due se lo meritano davvero, Kiev li sta chiamando.
Lo dissi l'anno scorso, Messi e Cris sono proprio cose a parte, sono i nostri Pelè e Maradona, sono le due monete del calcio, da una parte il talento innato, dall'altra la cattiveria allenata.
E ogni volta che qualcuno fa la blasfemia di accostargli qualche nuovo giocatore, puntualmente loro ristabiliscono le verità storiche.
Questi giocatori dominano da più di una decade e non vedo minimamente personaggi che possano solo avvicinarsi al loro trono; io spero che questo sia l'anno dello scontro FINALE in FINALE.
Il calcio e loro due se lo meritano davvero, Kiev li sta chiamando.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda cg1983li » 03/04/2018 - 23:49
BENJI PRICE ha scritto:cg1983li ha scritto:intanto il nuovo messida una mano alla Juve ...
gonfiamolo un altro pochino questo qui ....
Lo pompano solo in Italia.
Al massimo può fare la controfigura di Justin Bibier nel backstage di qualche concerto.
Seriamente neppure è colpa sua, ma di qualche giornalaio che ha bisogno di un nuovo fenomeno da idolatrare in un calcio come il nostro che sta cadendo sempre di più in disgrazia ..... è un ottimo giocatore ma troppo discontinuo e non penso di dire una fesseria se dico che in una serie A di 10/15 anni fa avrebbe fatto il fenomeno in una squadra di medio-alta classifica tipo Parma , Fiorentina etc...
a suo tempo c'era Pogba paragonato a Zidane e Platini ....
-
VincentVega
- Super Budinone

Messaggioda VincentVega » 04/04/2018 - 00:12
Beh,io credo che deridere il nostro calcio,il nostro movimento e il cammino della Juve in europa,
dove vede affrontare due finali in tre anni e vincere scudetti come fossero passeggiate salutari,
sia un atteggiamento davvero da sfi.ga.ti reali!
Scusate,sono nuovo ma questo è il bar e volevo solo scrivere come la penso.
utenti che mettono smile o tornano indietro di anni per dire che era fortuna e/o non aspettavano
altro che la Juve sbagliasse una partita,per cercare di offuscare la realtà dei fatti mi diverte davvero.
detto ciò,superiorità spagnola o non.se CR7 era con gli altri sarebbe finita al contrario...
onore a lui che rende questo sport ancora più piacevole e appassionante e anche allo stadio
che applaude e si schiera con umiltà.(cosa che in altre città non si sarebbe potuta verificare
per svariati motivi).
grazie,buona notte!
dove vede affrontare due finali in tre anni e vincere scudetti come fossero passeggiate salutari,
utenti che mettono smile o tornano indietro di anni per dire che era fortuna e/o non aspettavano
altro che la Juve sbagliasse una partita,per cercare di offuscare la realtà dei fatti mi diverte davvero.
detto ciò,superiorità spagnola o non.se CR7 era con gli altri sarebbe finita al contrario...
onore a lui che rende questo sport ancora più piacevole e appassionante e anche allo stadio
che applaude e si schiera con umiltà.(cosa che in altre città non si sarebbe potuta verificare
per svariati motivi).
grazie,buona notte!
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 04/04/2018 - 01:08
VincentVega ha scritto:Beh,io credo che deridere il nostro calcio,il nostro movimento e il cammino della Juve in europa,
per svariati motivi).
grazie,buona notte!
Anche sapere accettare le critiche o gli sfotto dopo una partita persa e' segno di maturita, non solo applaudire allo stadio il campione ( indubbiamento bel gesto)
Nessuno si puo o si deve sentire superiore agli altri, sopratutto moralmente, solo perche tifa la Juventus invece che la Pro Vercelli o il Collesalvetti [emoji3][emoji3][emoji3]
Per il resto benvenuto sul forum
Ultima modifica di muffyloffy il 04/04/2018 - 07:59, modificato 1 volta in totale.
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2018 - 07:15
Morning Punters!
Nuovo o lavato con perlana?
Dopo uno 0-3 è facile scordare tutto il resto. Una serata non buona contro rivali del genere a cui va tutto bene, come sarebbe dovuta finire? La Juve per competere con le tre-quattro che sappiamo deve essere perfetta, ma nessuno lo è sempre.
Caldi
Nuovo o lavato con perlana?
Dopo uno 0-3 è facile scordare tutto il resto. Una serata non buona contro rivali del genere a cui va tutto bene, come sarebbe dovuta finire? La Juve per competere con le tre-quattro che sappiamo deve essere perfetta, ma nessuno lo è sempre.
Caldi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Slevin7 » 04/04/2018 - 07:44
Ma quelli che mi citavano con gli smile mi spiegano cosa avevano da sorridere?
Che ho voglia di litigare
No dai, ci è andato tutto storto ieri. Loro nettamente superiori ma anche fortunati.
Nonno barzagli per favore basta..
Comunque ripeto la bellezza dell'applauso. Perchè un conto è applaudire ad una sostituzione, un conto applaudire esattamente al gol che ti elimina dalla champions.
Che gol ragazzi.. che giocatore!
(Allegri ora vattene per favore
)
No dai, ci è andato tutto storto ieri. Loro nettamente superiori ma anche fortunati.
Comunque ripeto la bellezza dell'applauso. Perchè un conto è applaudire ad una sostituzione, un conto applaudire esattamente al gol che ti elimina dalla champions.
(Allegri ora vattene per favore
Messaggioda Kislev » 04/04/2018 - 07:57
E chi al posto di allegri?Slevin7 ha scritto:Ma quelli che mi citavano con gli smile mi spiegano cosa avevano da sorridere?![]()
(Allegri ora vattene per favore)
COPRITI anche 1€
Messaggioda asaraddon » 04/04/2018 - 08:35
A loro tutto bene....
Non vorrei infierire ma dopo il vantaggio del Real la reazione juventina si è basata su una parata spettacolare ,un colpo di testa ridicolo del signor "vado alla Juve per vincere" e di un tuffo del famoso "Messi chi ?" , altrimenti sembra quasi sia stata una partita sfortunata per la Juve, mentre la Juve ci provava loro prendevano una traversa e se ne mangiavano due di goals
Vero che a Ronaldo è andato quasi tutto bene ma i realisti ieri sera potevano finire il set.
Non è sfottere ma non vorrei che domenica dopo che spezzerete le reni al Benevento qualcuno cominciasse di nuovo a parlare di fuoriclasse e altro, di fuoriclasse veri, in serie A non ne esistono
Comunque le azioni di Cuadrado di ieri sera andrebbero salvate e ricordate
Non vorrei infierire ma dopo il vantaggio del Real la reazione juventina si è basata su una parata spettacolare ,un colpo di testa ridicolo del signor "vado alla Juve per vincere" e di un tuffo del famoso "Messi chi ?" , altrimenti sembra quasi sia stata una partita sfortunata per la Juve, mentre la Juve ci provava loro prendevano una traversa e se ne mangiavano due di goals
Vero che a Ronaldo è andato quasi tutto bene ma i realisti ieri sera potevano finire il set.
Non è sfottere ma non vorrei che domenica dopo che spezzerete le reni al Benevento qualcuno cominciasse di nuovo a parlare di fuoriclasse e altro, di fuoriclasse veri, in serie A non ne esistono
Comunque le azioni di Cuadrado di ieri sera andrebbero salvate e ricordate
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2018 - 09:11
Starei attento a sbilanciarmi troppo su chi è cosa
le cose cambiano in fretta, e la storia non si fa in un giorno
Sinceramente non capisco tutto questo clamore, a parte per il gol di CR7 che resterà nella storia
Il Real è più forte, del resto non per caso era favorito in trasferta. All'interno di questa situazione ben nota, ci sono varie possibilità, vari esiti che si possono determinare. Io non ci trovo nulla di scandaloso in un 0-3. Ovvio che ai bianconeri spiace (a me no, eh, non vorrei mai che pensiate una cosa del genere
) ma se ti capita un gol da cineteca contro, un non so che cosa tra Chiellini e Buffon (non esattamente due pivelli), serata non brillante ... puoi beccarne eccome tre o quattro da questi. Non è successo nulla di clamoroso.
le cose cambiano in fretta, e la storia non si fa in un giorno
Sinceramente non capisco tutto questo clamore, a parte per il gol di CR7 che resterà nella storia
Il Real è più forte, del resto non per caso era favorito in trasferta. All'interno di questa situazione ben nota, ci sono varie possibilità, vari esiti che si possono determinare. Io non ci trovo nulla di scandaloso in un 0-3. Ovvio che ai bianconeri spiace (a me no, eh, non vorrei mai che pensiate una cosa del genere
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda esotico » 04/04/2018 - 10:10
Si web, hai ragione, in teoria non è successo nulla di clamoroso. Però non dimenticare che uno 0 a 3 in casa non lo subivano da 7 anni e mai allo stadium e quindi gia questo è eccezionale.
Poi è sempre utile rimarcare che in Italia sarebbe stato un film diverso contro qualsiasi avversaria perche
betancourt (per esempio) non sarebbe stato ammonito ( il Direttore d jtv e Torricelli urlavano che era palla piena.. e reclamavano un'ammonizione precedente di Kroos su Khedira )
e poi non ho dubbi che sarebbe stato fischiato rigore sul mani di Casemiro ( salvo poi correggere col Var perché era fuori area) e infine
quando Dybala cade in area chi non avrebbe dato il rigore se ci fossero stati Inter Milan o Roma dall'altra parte ??!! Poi si andava al Var ma non è detto perché in questi casi può valere il parere arbitro e forse non si andava manco al Var ( vedi Cagliari o Firenze ). Per cui rigore e 1 a 1 a fine primo tempo e poi nel secondo poteva finire come sempre...
Invece qui addirittura ammonito...
Cose che in Italia sono impossibili da vedere. Basta vedere lo stupore con cui le commentano sulla loro TV ufficiale...
Per altro il Direttore, in stato confusionale , sta dicendo che sto gol di Ronaldo non è poi così eccezionale , anzi ne ha visti altri fatti così.. e cita pure Vialli a Cremona o Mandzukic in finale...
Poi è sempre utile rimarcare che in Italia sarebbe stato un film diverso contro qualsiasi avversaria perche
betancourt (per esempio) non sarebbe stato ammonito ( il Direttore d jtv e Torricelli urlavano che era palla piena.. e reclamavano un'ammonizione precedente di Kroos su Khedira )
quando Dybala cade in area chi non avrebbe dato il rigore se ci fossero stati Inter Milan o Roma dall'altra parte ??!! Poi si andava al Var ma non è detto perché in questi casi può valere il parere arbitro e forse non si andava manco al Var ( vedi Cagliari o Firenze ). Per cui rigore e 1 a 1 a fine primo tempo e poi nel secondo poteva finire come sempre...
Invece qui addirittura ammonito...
Per altro il Direttore, in stato confusionale , sta dicendo che sto gol di Ronaldo non è poi così eccezionale , anzi ne ha visti altri fatti così.. e cita pure Vialli a Cremona o Mandzukic in finale...
Messaggioda montag » 04/04/2018 - 11:15
esotico ha scritto:Si web, hai ragione, in teoria non è successo nulla di clamoroso. Però non dimenticare che uno 0 a 3 in casa non lo subivano da 7 anni e mai allo stadium e quindi gia questo è eccezionale.
betancourt (per esempio) non sarebbe stato ammonito ( il Direttore d jtv e Torricelli urlavano che era palla piena.. e reclamavano un'ammonizione precedente di Kroos su Khedira ) :roll: e poi non ho dubbi che sarebbe stato fischiato rigore sul mani di Casemiro ( salvo poi correggere col Var perché era fuori area) e infine
Invece qui addirittura ammonito... :D Cose che in Italia sono impossibili da vedere. Basta vedere lo stupore con cui le commentano sulla loro TV ufficiale...
Per altro il Direttore, in stato confusionale , sta dicendo che sto gol di Ronaldo non è poi così eccezionale , anzi ne ha visti altri fatti così.. e cita pure Vialli a Cremona o Mandzukic in finale... :lol:
Hai sintetizzato perfettamente quello che si vede da tempo immemorabile in Italia, Il Toro ne sa qualcosa di palle piene ma con espulsioni annesse.
Se si vuole ragionare da sportivi e non da tifosi, basterebbe andare a vedere la statistica delle espulsioni avute in campo internazionale e quelle avute in Italia.
Lo stupore è dovuto al fatto che non sono abituati.
Rimane il fatto che le squadre italiane non sono attualmente competitive a livello internazionale e nemmeno con la nazionale, poi in un torneo non è detto che vinca sempre il più forte, spesso si tratta di sfumature, ma ieri sera il Real ha imposto una caratura diversa.
Ronaldo poi aiuta ad esaltare le differenze, la sua continuità a questi livelli è incredibile, io lo vedo ben sopra a Messi.
Paragonare Messi a Maradona come mi capita di sentire, mi provoca un attacco di orticaria....
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania