Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 470 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 468
- 469
- 470
- 471
- 472
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 30/03/2018 - 12:30
La notte ha portato consiglio.
Ho deciso che quello che ho accettato per quasi 40 anni non mi sta più bene, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Le corse sono bellissime ma si possono seguire anche a livello di divertimento, ci sono i funflag ed il calcio per scommettere.
Posso combattere contro le inversioni, gli sganci, le pessime interpretazioni, ma contro decisioni come questa proprio non c'è niente da fare, non credo nemmeno che si possa squalificare un cavallo per rottura prolungata dopo che quella che Giovanni Ghirardini ha definito giustamente un'incertezza essendo stato ripreso quasi immediatamente è avvenuta sotto i tuoi occhi e non è stato preso nessun provvedimento,
Ci sarebbero tantissime altre considerazioni dettate da questa lunga esperienza, ma non ne vale la pena.
Il consiglio di oggi è Reims dei greppi alla 5 follonica, cavallina regolare che con la corda ed in questa categoria ci sta molto bene, la piazza mi sembra netta.
La quota dovrebbe essere più alta al totalizzatore.
Ho deciso che quello che ho accettato per quasi 40 anni non mi sta più bene, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Le corse sono bellissime ma si possono seguire anche a livello di divertimento, ci sono i funflag ed il calcio per scommettere.
Posso combattere contro le inversioni, gli sganci, le pessime interpretazioni, ma contro decisioni come questa proprio non c'è niente da fare, non credo nemmeno che si possa squalificare un cavallo per rottura prolungata dopo che quella che Giovanni Ghirardini ha definito giustamente un'incertezza essendo stato ripreso quasi immediatamente è avvenuta sotto i tuoi occhi e non è stato preso nessun provvedimento,
Ci sarebbero tantissime altre considerazioni dettate da questa lunga esperienza, ma non ne vale la pena.
Il consiglio di oggi è Reims dei greppi alla 5 follonica, cavallina regolare che con la corda ed in questa categoria ci sta molto bene, la piazza mi sembra netta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 30/03/2018 - 13:44
Non ho visto la corsa in diretta, per cui l'ho rivista in replay più volte e non ne sono venuto a capo. Non riesco a trovare spiegazione. È vero quel che dice Mauro, in Francia sono più severi ma usano un metro una misura, qui si va ad interpretazione e l'unica cosa che si ottiene è l'allontanamento delle persone. Mi spiace veramente, non so cos'altro dire, perché conosco bene Montag e so che la sua passione è pura. Per quanto mi riguarda, continuerò a seguire le corse in Francia, questo sì. Le nostre quando c'è il Lotteria, il Derby, poco altro
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Fofò » 30/03/2018 - 16:07
montag ha scritto:La notte ha portato consiglio.
Caro Montag non posso che quotarti in toto.
Anche per me la notte ha portato consiglio e la sensazione sempre più preponderante è quella di avere subito una rapina a mano armata.
Ribadisco il concetto di ieri sera. A guide invertite sono sicuro che l'ordine di arrivo sarebbe stato confermato. Zero tutela nei confronti dello scommettitore. Si dovrebbero soltanto vergognare. Ancora più vergognoso il fatto che nessun addetto al settore abbia evidenziato l'orrida fattispecie.
Un caro saluto ippico.
Messaggioda montag » 30/03/2018 - 16:54
Fofò ha scritto:Caro Montag non posso che quotarti in toto.
Anche per me la notte ha portato consiglio e la sensazione sempre più preponderante è quella di avere subito una rapina a mano armata.
Ribadisco il concetto di ieri sera. A guide invertite sono sicuro che l'ordine di arrivo sarebbe stato confermato. Zero tutela nei confronti dello scommettitore. Si dovrebbero soltanto vergognare. Ancora più vergognoso il fatto che nessun addetto al settore abbia evidenziato l'orrida fattispecie.
Un caro saluto ippico.
Non ti puoi aspettare che qualche addetto esprima anche se lo pensasse una vera critica, per prima cosa perchè nel sistema ci deve convivere e quindi potrebbe subire ritorsioni e poi perchè da dentro la visione degli avvenimenti è ben diversa dall'esterno, è la famosa differenza tra quello che si pensa e quello che si dice di un famoso film di Bellocchio.
Per gli "esterni " c'è il ricatto di una denuncia per diffamazione, per tutelare l'onorabilità.
Un ulteriore chiave di lettura consiste non nel valutare gli episodi, ma nel chiedersi quale credibilità posseggono le persone che interagiscono con noi, ad esempio quale credibilità può avere chi ti dice che è giusto lavorare fino a quasi 70 anni?
Non mi stancherò mai di consigliare la visione di film d'autore, perchè anche se esprimono a volte punti di vista diversi, insegnano il mondo, la vita e le dinamiche in essa contenute, oggi non è più così.
La vecchiaia non produce intelligenza ma matura esperienza, anche vivere all'estero arricchisce, quindi io questa decisione non la vivo male, dopo aver perso per tanto tempo ed avendo recuperato spiccioli avendo trovato il bandolo della matassa, quanti anni di lucidità mi sarebbero rimasti per scommettere?
Perchè anche se non ce ne accorgiamo il cervello invecchia ed oggi mi sto ascoltando della buona musica mentre stanno bollendo i ceci.
Questa sera il programma prevede un film di Cacoyannis, " Zorba il greco ", con il bravissimo Anthony Quinn, poi devo fare gnocchi e tagliatelle per i prossimi giorni e devo finire di fare la traduzione di un film di Dreyer del 1926, " La sposa di Glomdal ".
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 30/03/2018 - 17:36
ultima napoli Twister breed 4.5 e 2.3 snai mi piace moltissimo.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 12:03
Una sola giornata ma densa di prove importanti e soprattutto "ricche" in premi al traguardo.
Cioe' la giornata della World Cup a Meydan, tradizionale chiusura del "Carnival" e della stagione in Dubai che passa il testimone al flat UK.
La prova principale, appunto la World Cup che assegnera' il corrispondente di euro 5ml al vincitore, sara' la ottava corsa del programma.
Non vedo come WEST COAST possa perderla data l'assenza di Gun Runner. Baffert e Castellano sono convintissimi e io pure.
Cioe' la giornata della World Cup a Meydan, tradizionale chiusura del "Carnival" e della stagione in Dubai che passa il testimone al flat UK.
La prova principale, appunto la World Cup che assegnera' il corrispondente di euro 5ml al vincitore, sara' la ottava corsa del programma.
Non vedo come WEST COAST possa perderla data l'assenza di Gun Runner. Baffert e Castellano sono convintissimi e io pure.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 12:41
Sfida piena di significati quella tra MENDELSSOHN, Scat Daddy e Leslie's Lady (Tricky Creek) e GOLD TOWN (ma contano pure gli altri, sia chiaro)
nel UAE Derby.
Gold Town, un figlio di Street Cry, difendera' i colori di casa nel "loro" Derby dopo aver vinto sia il trial che le loro 2000 Ghinee.
Mendelssohn ha un palmares ben piu' importante, secondo nelle "Dewhurst" e primo nella "Breeders' Cup Juvenile Turf". Poi rientro vincente il 9 marzo a Dundalk.
Resta da vedere come si adattera' al tracciato per lui inusuale.
Io naturalmente sono per il duo AOB - Ryan e nell'occasione faccio anche match tra i due favoriti.
Non mi dispiace LIBRISA BREEZE, la tenace campionessa di Tony Bloom, che affrontera' compito molto arduo al rientro dal 21 ottobre quando vinse la "Champions Sprint" a Ascot.
Jungle Cat e soprattutto Blue Point, carta importante di Godolphin, nel "Al Quoz Sprint" sui 6f , turf.
Magari alla piazza se ci sara' quota interessante la provero'.
Poi c'e' un altro imbattibile (sempre a rigore di carta) nel "Golden Shaheen" e sempre 6f, ma stavolta sul dirt. Intendo ROY H, 6 anni da More Than Ready e Elusive Diva (Elusive Quality), allenato da Peter Miller e vincitore del "Breeders' Cup Sprint" e rientrato vincendo a Santa Anita un gr.2 per ampio distacco.
Ha svolto gran parte della carriera sul turf ma ha mostrato grandi doti sul dirt.
Gli avversari piu' temibili arrivano proprio dagli USA, ma per quanto mostrato a DelMar e piu' di recente a Santa Anita per perdere dovrebbe avere qualche problema fisico e Miller in tal caso non lo presenterebbe.
nel UAE Derby.
Gold Town, un figlio di Street Cry, difendera' i colori di casa nel "loro" Derby dopo aver vinto sia il trial che le loro 2000 Ghinee.
Mendelssohn ha un palmares ben piu' importante, secondo nelle "Dewhurst" e primo nella "Breeders' Cup Juvenile Turf". Poi rientro vincente il 9 marzo a Dundalk.
Resta da vedere come si adattera' al tracciato per lui inusuale.
Io naturalmente sono per il duo AOB - Ryan e nell'occasione faccio anche match tra i due favoriti.
Non mi dispiace LIBRISA BREEZE, la tenace campionessa di Tony Bloom, che affrontera' compito molto arduo al rientro dal 21 ottobre quando vinse la "Champions Sprint" a Ascot.
Jungle Cat e soprattutto Blue Point, carta importante di Godolphin, nel "Al Quoz Sprint" sui 6f , turf.
Magari alla piazza se ci sara' quota interessante la provero'.
Poi c'e' un altro imbattibile (sempre a rigore di carta) nel "Golden Shaheen" e sempre 6f, ma stavolta sul dirt. Intendo ROY H, 6 anni da More Than Ready e Elusive Diva (Elusive Quality), allenato da Peter Miller e vincitore del "Breeders' Cup Sprint" e rientrato vincendo a Santa Anita un gr.2 per ampio distacco.
Ha svolto gran parte della carriera sul turf ma ha mostrato grandi doti sul dirt.
Gli avversari piu' temibili arrivano proprio dagli USA, ma per quanto mostrato a DelMar e piu' di recente a Santa Anita per perdere dovrebbe avere qualche problema fisico e Miller in tal caso non lo presenterebbe.
Messaggioda montag » 31/03/2018 - 13:35
5 roma shiva ferm v/p 13.5 e 3.65 betflag quota completamente sbagliata, si spiegherebbe solo se il cavallo fosse zoppo, cosa che non so.
7 roma ci sta ancora Patrick as v/p con moderazione.
7 roma ci sta ancora Patrick as v/p con moderazione.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 13:57
Subito nel segno di Ryan Moore. A sensazione mi e' sembrato nella forma top (il jockey), ma anche Heavy Metal (il cavallo) ha svolto il suo compito nella maniera migliore. Da Exceed An Excel e Rock Opera (Lecture), 8 anni di Sheik Hamdam bin Mohammed, partito dal numero 9 e sfilato presto al comando si e' reso intangibile.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 14:17
Circa un'ora di intervallo per corsa di cavalli arabi, poi la "Dubai Gold Cup" gr2 ma con cavalli che potrebbero benissimo stare in gr1.
VAZIRABAD, inossidabile sei anni da Manduro e Visorama (Linamix) che difende i colori dell'Aga Khan col training di Royer-Dupre, si prende i favori del pronostico, ma penso che RARE RHYTM, un Dubawi pure di sei anni di Godolphin, possa ripetere il risultato del recente arrivo tra i due.
Una parola per BIG ORANGE, molto sostenuto dalla stampa britannica da una settimana a questa parte.
Ci sperano molto, Frankie pure ci spera molto. Ma ho l'idea che fara' fatica a piazzarsi.
E' il vincitore della "Gold Cup" (quella vera, di Ascot il 22 giugno) , poi a Goodwood non e' stato altrettanto brillante prendendo le paghe da Stradivarius e infine in ottobre ancora a Ascot nella "Long Distance Cup" e' finito mestamente nelle retrovie.
Rientra ma ho grossi dubbi sulla sua capacita' di tornare quello di giugno o quasi.
Casomai Frontiersman potrebbe dire la sua con maggiore consistenza che non Big Orange.
Una bellissima corsa comunque vada.
VAZIRABAD, inossidabile sei anni da Manduro e Visorama (Linamix) che difende i colori dell'Aga Khan col training di Royer-Dupre, si prende i favori del pronostico, ma penso che RARE RHYTM, un Dubawi pure di sei anni di Godolphin, possa ripetere il risultato del recente arrivo tra i due.
Una parola per BIG ORANGE, molto sostenuto dalla stampa britannica da una settimana a questa parte.
Ci sperano molto, Frankie pure ci spera molto. Ma ho l'idea che fara' fatica a piazzarsi.
E' il vincitore della "Gold Cup" (quella vera, di Ascot il 22 giugno) , poi a Goodwood non e' stato altrettanto brillante prendendo le paghe da Stradivarius e infine in ottobre ancora a Ascot nella "Long Distance Cup" e' finito mestamente nelle retrovie.
Rientra ma ho grossi dubbi sulla sua capacita' di tornare quello di giugno o quasi.
Casomai Frontiersman potrebbe dire la sua con maggiore consistenza che non Big Orange.
Una bellissima corsa comunque vada.
Messaggioda zeroverde » 31/03/2018 - 14:44
mi getto anch' io nella mischia....
un cavallo solo per fare Pasqua..ovviamente se arriva..
Dubai . HAWKBILL, con il mio W. Buick on board.. con una piazza ci compriamo l' uovo e se vince facciamo anche il pranzo... altrimenti digiuno e penitenza....
HAWKBILL
stay tuned ..
Dubai . HAWKBILL, con il mio W. Buick on board.. con una piazza ci compriamo l' uovo e se vince facciamo anche il pranzo... altrimenti digiuno e penitenza....
HAWKBILL
stay tuned ..
zeroverde
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 15:29
E siamo a quella che per mio conto e' la corsa piu' interessante dell'intera riunione (a parte la curiosita' per vedere in seguito i grandi americani).
Riuscira' Aidan a presentare Mendelssohn a puntino, come dovrebbe essere per vincere questa difficile prova?
Vedendolo passeggiare si capisce ben poco, la sua conformazione fisica ha la caratteristica di non lasciar intravedere quello che per altri cavalli si puo'.
Il Godolphin molto bello, tiratissimo, un atleta al massimo della condizione.
Finalmente si muove per andare alla partenza e ora si puo' meglio valutare il suo approccio alla corsa.
Bene, molto bene. le quote variano dai bookmakers UK che lo tengono favorito 7/4 al 2/1 degli exchanges. In calo la quota in questo momento.
Beh, non conviene bancare Gold Town, meglio mettere qualcosa 2/1 su Mendelssohn.
Riuscira' Aidan a presentare Mendelssohn a puntino, come dovrebbe essere per vincere questa difficile prova?
Vedendolo passeggiare si capisce ben poco, la sua conformazione fisica ha la caratteristica di non lasciar intravedere quello che per altri cavalli si puo'.
Il Godolphin molto bello, tiratissimo, un atleta al massimo della condizione.
Finalmente si muove per andare alla partenza e ora si puo' meglio valutare il suo approccio alla corsa.
Bene, molto bene. le quote variano dai bookmakers UK che lo tengono favorito 7/4 al 2/1 degli exchanges. In calo la quota in questo momento.
Beh, non conviene bancare Gold Town, meglio mettere qualcosa 2/1 su Mendelssohn.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 15:38
Non ci sono parole per commentare
Non so se mi ricordi molti Gr1 finiti con questo distacco
Una roba da urlo davvero, il famoso "giu' i binocoli" all'ingresso in retta....
Grandioso MENDELSSOHN e grandioso Aidan anche se ormai non sorprende piu' niente di quanto riesce a mostrare.
Non so se mi ricordi molti Gr1 finiti con questo distacco
Una roba da urlo davvero, il famoso "giu' i binocoli" all'ingresso in retta....
Grandioso MENDELSSOHN e grandioso Aidan anche se ormai non sorprende piu' niente di quanto riesce a mostrare.
Messaggioda dap » 31/03/2018 - 15:57
Vabbe', ora per amicizia e simpatia verso i "colori" devo mettere qualcosa su LIBRISA BREEZE, magari in gran parte piazzata e una lira vincente a 9/1.
corsa che sembra cmq fatta su misura per Blue Point.
corsa che sembra cmq fatta su misura per Blue Point.
16282 messaggi
-
Pagina 470 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 468
- 469
- 470
- 471
- 472
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania