Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Condor sei veramente mitico!
Mi tolgo il cappello e tutti i vestiti, hai avuto un'intuizione veramente
magica.
Immaginati la faccia di quelli che ti hanno giocato i 3000 a 1,08... Speriamo che sul forum non ci sia nessuno di questi...
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
buon giorno a tutto il forum! Complimenti a condor sei un grande!
Sono riuscito a sfruttare 700 euro della bancata della clijsters,purtroppo ero partito con 2000, ma va bene cosi!
Quando si è infortunata ho tergiversato troppo.
Beato che Condor che li hai spaccati, sei stato veramente un grande!
Di passaggio e piu veloce della luce un saluto al bar e complimenti a Il Condor,giocata da fuoriclasse . Io non ti avrei potuto seguire,visto che non ho Betfair ma non posso far altro che complimentarmi per una giocata del genere.
Buon sabato a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Pig Pen ha scritto:Ragazzi, il figlio di Mandit si è cosparso il capo di cenere. Non trattatelo male.
Livescore.com, da quando gli inviati del forum non aggiornano, tace. :smoke:
ehmm,ehmm....con la cenere di chi?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum