Messaggioda RyuzAki L. » 27/02/2018 - 16:17
Sul Venezia mi sono già espresso. Sui rosanero io qualche perplessità l'avrei.. ecco una parte di un articolo di ieri che riassume un po tutto:
"Il Palermo non brilla da tempo, così contro l’Ascoli mister Tedino si giocherà il tutto per tutto in una classica partita da dentro o fuori. Novanta minuti per provare a preservare più di sette mesi di lavoro. Il tecnico rosanero quasi sicuramente dovrà fare a meno di Trajkovski e Gnahorè. In forte dubbio anche Szyminski, Moreo e Chochev. "A due giorni di distanza dal match di Vercelli - ha detto Tedino in sala stampa - non mi sarei mai aspettato tutti questi problemi, eppure siamo costretti a doverli affrontare. Szyminski - continua - ha un leggero affaticamento. Chochev ha subito una fortissima contusione alla spalla, mentre Gnahorè non si è potuto allenare quest’oggi a causa di una brutta influenza intestinale. Murawski è in forse, mentre Trajkovski ha la febbre. Domani mattina avremo più chiara la situazione. Al momento - confessa - non comunicheremo neanche i convocati, così da poter attendere le prossime ore".“
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”