Comparazione bonus scommesse
Editoriale: leggete tutti...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2003 - 17:43
quanto agli 'scherzi' ho già detto ...Ok, è stato divertente una volta ..ma tutti hanno ammesso che perseverare sarebbe dannoso ..non vedo problemi.
I Live ..beh ..qualcosa da fare ci potrebbe essere, ma dobbiamo ancora capire bene come muoverci ...anche perchè ci sarebbero da coprire i match dei soli tornei minori e un pò sfighè ..perchè ormai un sito di torneo che non abbia livescore francamente mi fa un pò ridere ..è una cosa destinata a finire. Per il resto ci sono ottimi live nei siti dei tornei organizzati bene ..e quindi non ci sarebbe bisgono di noi.
E' da studiare.
a presto
Web
I Live ..beh ..qualcosa da fare ci potrebbe essere, ma dobbiamo ancora capire bene come muoverci ...anche perchè ci sarebbero da coprire i match dei soli tornei minori e un pò sfighè ..perchè ormai un sito di torneo che non abbia livescore francamente mi fa un pò ridere ..è una cosa destinata a finire. Per il resto ci sono ottimi live nei siti dei tornei organizzati bene ..e quindi non ci sarebbe bisgono di noi.
E' da studiare.
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 26/09/2003 - 20:27
Scusate, sono nuovo.
E' qui che si confrontano le idee, i pareri, le quote, si migliora a scommettere, si discute anche animatamente ma senza spocchia, ci si prende pure ogni tanto per i fondelli senza incaxxarsi troppo, si aggiornano i risultati quando si può e quando non si può è lo stesso, si segnalano sure bet, book farlocchi, book buoni, metodi infallibili e metodi fallibili, perfino osterie, buoni libri, culi ancora più buoni eccetera eccetera????
Cosa? Non è più qui???
Peccato.
Magari se decidete di riprendere fatemi un fischio.
Ciao
E' qui che si confrontano le idee, i pareri, le quote, si migliora a scommettere, si discute anche animatamente ma senza spocchia, ci si prende pure ogni tanto per i fondelli senza incaxxarsi troppo, si aggiornano i risultati quando si può e quando non si può è lo stesso, si segnalano sure bet, book farlocchi, book buoni, metodi infallibili e metodi fallibili, perfino osterie, buoni libri, culi ancora più buoni eccetera eccetera????
Cosa? Non è più qui???
Peccato.
Magari se decidete di riprendere fatemi un fischio.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/09/2003 - 06:32
francamente credo sia la prima volta che sono 'deluso' da un post di mandit, che è certamente sempre stato prezioso per la comunità , sia per quello che ha scritto, sia per come lo ha fatto ..
è lo spirito di messaggi come quello che hai appena scritto caro mandit, che, semmai, farà si che in questo luogo non si troverà più quello che dici ...
non entro nel merito, in fondo non è affar mio ...so che ci sono alcune lamentele ..non moltissime, ma ci sono. E' normale ..me lo aspettavo ..mi dispiace ma non credo di poterci fare molto ..è l'ordine naturale delle cose.
Non temo per la sorte del forum ...credo che resterà un luogo piacevole perchè alla fin fine le cose positive non mancano e su quelle, se si vuole, qualcosa di buono si costruisce sempre.
buona giornata
Web
è lo spirito di messaggi come quello che hai appena scritto caro mandit, che, semmai, farà si che in questo luogo non si troverà più quello che dici ...
non entro nel merito, in fondo non è affar mio ...so che ci sono alcune lamentele ..non moltissime, ma ci sono. E' normale ..me lo aspettavo ..mi dispiace ma non credo di poterci fare molto ..è l'ordine naturale delle cose.
Non temo per la sorte del forum ...credo che resterà un luogo piacevole perchè alla fin fine le cose positive non mancano e su quelle, se si vuole, qualcosa di buono si costruisce sempre.
buona giornata
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda behrajan » 27/09/2003 - 11:27
col permesso di santopadre e su sua richiesta ricopio il mp che gli ho spedito
sono d'accordo con te
esistono vari piani su cui esaminare l'ultimo episodio
1 il lato goliardico perfettamente riuscito
2 il lato forum OK bello ma siamo tutti d'accordo che lo scherzo è bello se dura poco
3 il lato organizzativo , penso non sia difficilissimo mettere su un bel servizio di risultati in diretta basterebbe qualificarsi(chiedendone il costo) con ogni torneo che abbia un live deficitario od assente in sostanza un servizio giornalisticio fra uffici stampa dal costo penso relativo ma impressionante pubblicitariamente per il sito
ciao
Giampiero
sono d'accordo con te
esistono vari piani su cui esaminare l'ultimo episodio
1 il lato goliardico perfettamente riuscito
2 il lato forum OK bello ma siamo tutti d'accordo che lo scherzo è bello se dura poco
3 il lato organizzativo , penso non sia difficilissimo mettere su un bel servizio di risultati in diretta basterebbe qualificarsi(chiedendone il costo) con ogni torneo che abbia un live deficitario od assente in sostanza un servizio giornalisticio fra uffici stampa dal costo penso relativo ma impressionante pubblicitariamente per il sito
ciao
Giampiero
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda mandit » 27/09/2003 - 13:16
Beh, forse non mi sono spiegato bene.
Il mio intervento voleva essere soprattutto provocatorio. Quello che vorrei che fosse il forum, e quello che è ora, che mi piace molto ma molto meno di prima.
Discutere, confrontarsi, con gente come il web, come mello, mi va benissimo. Anche quando non siamo d'accordo. Anzi, soprattutto quando non lo siamo.
Comunque volevo più che altro testimoniare una mia inquietudine, una mancanza di voglia. Non ho più la stessa voglia, per capirci, che avevo qualche tempo fa, la stessa voglia di aprire queste pagine, di leggere cosa c'è, di postare le mie impressioni o le mie cazzeggiate.
Questo mi succede e volevo testimoniarlo da qualche parte. L'ho fatto qui.
Mi pare comunque che ci siano altri che stanno vivendo qualcosa di simile.
Nulla di drammatico per la comunità , ci mancherebbe. Il forum è mille volte più forte di un mandit che borbotta confusamente il suo disagio. Su questo proprio non ci piove e del resto ripeto quello che scrissi tempo fa:
qui di indispensabile c'è solo una persona, il web; poi c'è luigi che pur non essendo indispensabile è un grande patrimonio; poi gli altri.
Ciao
Il mio intervento voleva essere soprattutto provocatorio. Quello che vorrei che fosse il forum, e quello che è ora, che mi piace molto ma molto meno di prima.
Discutere, confrontarsi, con gente come il web, come mello, mi va benissimo. Anche quando non siamo d'accordo. Anzi, soprattutto quando non lo siamo.
Comunque volevo più che altro testimoniare una mia inquietudine, una mancanza di voglia. Non ho più la stessa voglia, per capirci, che avevo qualche tempo fa, la stessa voglia di aprire queste pagine, di leggere cosa c'è, di postare le mie impressioni o le mie cazzeggiate.
Questo mi succede e volevo testimoniarlo da qualche parte. L'ho fatto qui.
Mi pare comunque che ci siano altri che stanno vivendo qualcosa di simile.
Nulla di drammatico per la comunità , ci mancherebbe. Il forum è mille volte più forte di un mandit che borbotta confusamente il suo disagio. Su questo proprio non ci piove e del resto ripeto quello che scrissi tempo fa:
qui di indispensabile c'è solo una persona, il web; poi c'è luigi che pur non essendo indispensabile è un grande patrimonio; poi gli altri.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania