Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Ahah Pano.....è salito ben di peggio nella mia macchina,e non è mica facile Poi te fai parte di una minoranza,ne conosco altri due o tre come te tutti gli altri manco sono mai stati allo stadio in vita loro,,,non hanno idea di cosa parlano.... Io sono stato pure ad Amsterdam a vedere Real Juve finale di champions con gol in fuorigioco,pensa te i miei amici gobbi manco vanno a Bologna a vedere la juve
go tiger ha scritto:Farma,stiamo parlando di calcio delusione,adieu,sei matto?
Sì.l'ha partita di ieri l'ha decisa l'arbitro ma se non la pensi così forse sei un pelino annebbiato dal tifo Ma ste cose mi disturbavano quando erano giovane,adesso frega un caz,mi disgustano e basta...dormo lo stesso alla notte...
tigerone ... tu che con la crusca
cmq basta non farli salire al ritorno ... mi pare sia capitato...
Mistakes anche a me fa piacere leggere i suoi post ma a quanto pare non è la prima volta infatti ogni tanto si assenta per un pò dal forum e poi ritornare fa parte del suo DNA avrà validi motivi ci mancherebbe, massimo rispetto.
Pano,ti ringrazio ma altro che vent'anni,molti molti di più No,effettivamente non sarei andato da altre parti spesi pure 500 milalire per il biglietto,come dimenticare
Toniuzzone,non so come sia potuto accadere,errore spaventoso,peggio di Tagliavento