inserisco il post qui anche se è in realtà è relativo alle elaborazioni del Macinino. Chiedo eventualmente a Il Web di spostarlo se non andasse bene; è che non vedendo post di altri utenti pensavo che quella sezione fosse da intendersi "vergine" e dedicata solo ai post di default del macinino.
ho dato un occhio ai report mensili degli ultimi 24 mesi: ipotizzando per assurdo di aver giocato sempre alle massime riportate dal Macinino, andando a giocare sistematicamente tutte le partite "asteriscate", in singola, ogni giorno, per ogni settimana, per ogni mese... negli ultimi 2 anni ogni mese si andrebbe sempre in profitto. ogni mese...
nello specifico, sempre ipotizzando per assurdo di aver un po' di liquidi da parte e di destinare una quota costante di 50 euro a singola alle condizioni di cui sopra, nel 2017 si avrebbe a spanne un +6k e nel 2016 un +5k. Spannometrico.....
Ora: sono io fesso che mi manca qualche altro passaggio fondamentale, oppure fila tutto liscio così come sembra??
Perchè altrimenti uno comincia ad andare di 100 euro a singola seguendo ilMacinino come la Bibbia, e se il prossimo anno fila come gli altri due, si compra la macchina nuova
ma ovviamente mi sto perdendo qualcosa, right?!