GiovAnn® ha scritto:DORASO ha scritto:Ciao a tutti
Anch'io sono d'accordo con Cholo sul Livorno che mi sembra una buona squadra da centro-alta classifica ed incontra una Salernitana che mi sembra poca cosa che con il Palermo ha fatto pari, ma è stato un caso e nello stesso tempo si è fatta rimontare in 11 contro 10.
Beh prima di giudicare ad occhi chiusi sarebbe meglio informarsi
Il mio parere potrebbe sembrare troppo di parte, ma la Salernitana contro il Palermo ha dimostrato di avere un buon organico, i siciliani sono stati dominati a centrocampo dai granata, che con il quartetto Camorani-Breda-Longo-Di Vicino ha letteralmente
ANNIENTATO il centrocampo rosanero. Il gruppo di Pioli cresce, paga però la troppa inesperienza che purtroppo gli è costato almeno 3 punti fino ad ora. Dunque non considererei la Salernitana poca cosa, se continua cosi potrà essere una bella sorpresa per tutti. Basta un pò di concentrazione in più.

Giovann ti devo dare ragione, io sono di palermo e devo dire che la prova dei ragazzi è stata molto sottotono, frutto si di molti impegni ravvicinati ma senza dubbio anche per merito della salernitana; il pareggio è stato immeritato ma così è il calcio e bisogna lottare fino al 95 per poter portare a casa i 3 punti....
TORINO - PALERMO
Posto qui di seguito le informazioni sulla squadra rosanero sperando siano ben accette. Quasi certo l'impiego dal 1° minuto di gasbarroni al posto di Pepe, unico assente (ormai cronico) è Zauli per il solito problema all'inguine. Sta settimana si è aggregato alla squadra anche Accardi, anche se per lui si sono chiuse le porte degli 11 titolari.
Probabilissima formazione:
(4-3-2-1)
Berti
Ferri, Atzori, Terlizzi, Conteh
Corini, Di donato, Mutarelli
Brienza, Gasbarroni,
Toni
Da tenere d'occhio è sicuramente Franco Brienza, ottima mezzapunta destra ma mancino naturale, dotato di un'accelerazione impressionante e un ottimo dribbling. Durante l'anno trascorso ad ascoli ha pure imparato a concludere. Occhio pure a Mutarelli, reinventato regista avanzato da baldini: suo è infatti il compito di gestire le ripartenze centrali della squadra e dai suoi piedi sono nate quasi tutte le occasioni dei gol del palermo.
Spero queste info sia ben accette....aspetto quelle sui granata (non mancano di certo i supporter) per fare il mio pronostico anche se il 2 @ 3.60 mi sembra un pelino esagerato