Comparazione bonus scommesse
sistemistica avanzata
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
167 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
-
mauristella
- Budino

Re: sistemistica avanzata
Messaggioda mauristella » 16/12/2017 - 23:00
ho trovato come supponevo il post.che spiega il metodo dell'ing.e devo dire che di novità come supponevo ce ne sono poche:
1)lui intanto e in parte gli dò ragione dice che giocando dei sistemi a corr.di errori si può vincere più che con le singole.
Dice anche che alcuni prono hanno delle incongruenze ed anche questo già si sapeva(i quotisti lo sanno benissimo),
2)il metodo NON GARANTISCE NULLA ED È BASATO SU PRONO E QT.CHE DEVONO Essere STUDIATE E BENE SIA CON STATISTICHE che Con SITUAZIONI CONTINGENTI CHE CAMBIANO DI SETTIMANA IN SETTIMANA.
ERGO NON È UN METODO MATEMATICO,PERCHÈ SE GIOCO 1+OV2,5+GOL NON MI INTERESSA SE PAGA PIÙ O MENO DI 1+gol o 1+ov2,5 perchè nell'insieme del sistema contano solo i prono indovinati e quelli sbagliati,e non centra nulla che pareggio o supero l'allibramento del book o la sua densità.
CONTA SOLO QUANTI PRONO PRENDO E SOPRATTUTTO SE TALE NUM.È SUPERIORE AL TOT. DEI PRONO CHE SBAGLIO E CHE AMMETTO NEL NUM. DEGLI ERR.CHE SCELGO DI GIOCARE.
PER CUI E SFIDO CHIUNQUE A SMENTIRMI
NON È UN METODO MA SEMPLICEMENTE UN PICCOLO VANTAGGIO ECONOMICO,CHE PERÒ PARTE SEMPRE DA UN PRONO INDOVINATO,CHE SIA COMBO3
O COMBO2 poco importa,sempre da indovinare è.
morale:la solita bufala,piena di paroloni ma
assolutamente non matematica,ma dipendente dai prono che si riescono ad indovinare.
1)lui intanto e in parte gli dò ragione dice che giocando dei sistemi a corr.di errori si può vincere più che con le singole.
Dice anche che alcuni prono hanno delle incongruenze ed anche questo già si sapeva(i quotisti lo sanno benissimo),
2)il metodo NON GARANTISCE NULLA ED È BASATO SU PRONO E QT.CHE DEVONO Essere STUDIATE E BENE SIA CON STATISTICHE che Con SITUAZIONI CONTINGENTI CHE CAMBIANO DI SETTIMANA IN SETTIMANA.
ERGO NON È UN METODO MATEMATICO,PERCHÈ SE GIOCO 1+OV2,5+GOL NON MI INTERESSA SE PAGA PIÙ O MENO DI 1+gol o 1+ov2,5 perchè nell'insieme del sistema contano solo i prono indovinati e quelli sbagliati,e non centra nulla che pareggio o supero l'allibramento del book o la sua densità.
CONTA SOLO QUANTI PRONO PRENDO E SOPRATTUTTO SE TALE NUM.È SUPERIORE AL TOT. DEI PRONO CHE SBAGLIO E CHE AMMETTO NEL NUM. DEGLI ERR.CHE SCELGO DI GIOCARE.
PER CUI E SFIDO CHIUNQUE A SMENTIRMI
NON È UN METODO MA SEMPLICEMENTE UN PICCOLO VANTAGGIO ECONOMICO,CHE PERÒ PARTE SEMPRE DA UN PRONO INDOVINATO,CHE SIA COMBO3
O COMBO2 poco importa,sempre da indovinare è.
morale:la solita bufala,piena di paroloni ma
assolutamente non matematica,ma dipendente dai prono che si riescono ad indovinare.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 16/12/2017 - 23:32
posterò invece a breve un sistema che dimostra in modo inequivocabile come i book "fregano" gli scommettitori tramiti le opzioni di gioco dei loro programmi.
tali opzioni sono SEMPRE le più favorevoli a loro,e lo scommettitore medio pensa o meglio crede che non ci siano soluzioni migliori di quelle che gli offre il book.
MA NON È COSÌ E IL SISTEMA CHE VEDRETE
VE LO SPIEGHERÀ NEL DETTAGLIO,MA QUESTO RIGUARDA SOLO UNA PARTE DEL PROBLEMA,OVVERO AVERE UN'OTTIMO
SISTEMA E IN SEGUITO DEDICARSI SOLO ALLA PARTE PIÙ IMPORTANTE:
STUDIO E PREPARAZIONE STATISTICA DEGLI EVENTI DA GIOCARE.
LANCIO UNA SFIDA:
ESISTE UNA VALANGA DI PERSONE CHE DICE:IO AL MAX.ANCHE SE GIOCO MOLTE
PARTITE NON SBAGLIO MAI PIÙ DI TRE EVENTI ANCHE CON QUOTE ALTE.
BENISSIMO,METTIAMOLO PER ISCRITTO,E ALLORA IO A LORO PROPONGO:
FACCIO UN SISTEMA CHE IN MODO MATEMATICO AL 100% CORREGGE 6 ERR.
PARE EVIDENTE CHE NON SI PERDEREBBE MAI.
MA SARÀ VERO CHE FANNO SEMPRE AL MAX.TRE ERRORI O PIUTTOSTO ANCHE IN
QUESTO CASO SIAMO DI FRONTE A UNA
ENNESIMA BUFALA?
tali opzioni sono SEMPRE le più favorevoli a loro,e lo scommettitore medio pensa o meglio crede che non ci siano soluzioni migliori di quelle che gli offre il book.
MA NON È COSÌ E IL SISTEMA CHE VEDRETE
VE LO SPIEGHERÀ NEL DETTAGLIO,MA QUESTO RIGUARDA SOLO UNA PARTE DEL PROBLEMA,OVVERO AVERE UN'OTTIMO
SISTEMA E IN SEGUITO DEDICARSI SOLO ALLA PARTE PIÙ IMPORTANTE:
STUDIO E PREPARAZIONE STATISTICA DEGLI EVENTI DA GIOCARE.
LANCIO UNA SFIDA:
ESISTE UNA VALANGA DI PERSONE CHE DICE:IO AL MAX.ANCHE SE GIOCO MOLTE
PARTITE NON SBAGLIO MAI PIÙ DI TRE EVENTI ANCHE CON QUOTE ALTE.
BENISSIMO,METTIAMOLO PER ISCRITTO,E ALLORA IO A LORO PROPONGO:
FACCIO UN SISTEMA CHE IN MODO MATEMATICO AL 100% CORREGGE 6 ERR.
PARE EVIDENTE CHE NON SI PERDEREBBE MAI.
MA SARÀ VERO CHE FANNO SEMPRE AL MAX.TRE ERRORI O PIUTTOSTO ANCHE IN
QUESTO CASO SIAMO DI FRONTE A UNA
ENNESIMA BUFALA?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/12/2017 - 23:47
Io continuo a non capire come la quota non sia la cosa più importante.
I pronostici oggi li prendi, domani no, ma prima o poi tutti azzeccano la giornata giusta. Anche una scimmia prima o poi. La differenza la fa solo quanto perdi, quando perdi, e quanto vinci, quando vinci.
Per quello che dico che alla fine non è poi così difficile; questo non sminuisce la validità del tuo lavoro nell'ottimizzare un sistema, nel fare, all'interno del recinto che ti sei dato, il meglio che si può. Non discuto questo. Non mi interessa. Non penso che tu non abbia capacità. E penso che anche gli altri dovrebbero evitare riferimenti personali.
Solo che ragionando così non potrai mai vincere, se non con un colpo di fortuna, se prima di averlo non finisci i soldi (o il budget che hai stanziato). Non so come dire: al massimo potrai ottimizzare le perdite, ma MAI avere un vantaggio contro il banco.
Quanto ai book: hai per caso mai avuto problemi nel piazzare queste puntate (o questo insieme di puntate)? C'è qualcuno che ti chiuso un conto? Che ti ha impedito di giocare?
I pronostici oggi li prendi, domani no, ma prima o poi tutti azzeccano la giornata giusta. Anche una scimmia prima o poi. La differenza la fa solo quanto perdi, quando perdi, e quanto vinci, quando vinci.
Per quello che dico che alla fine non è poi così difficile; questo non sminuisce la validità del tuo lavoro nell'ottimizzare un sistema, nel fare, all'interno del recinto che ti sei dato, il meglio che si può. Non discuto questo. Non mi interessa. Non penso che tu non abbia capacità. E penso che anche gli altri dovrebbero evitare riferimenti personali.
Solo che ragionando così non potrai mai vincere, se non con un colpo di fortuna, se prima di averlo non finisci i soldi (o il budget che hai stanziato). Non so come dire: al massimo potrai ottimizzare le perdite, ma MAI avere un vantaggio contro il banco.
Quanto ai book: hai per caso mai avuto problemi nel piazzare queste puntate (o questo insieme di puntate)? C'è qualcuno che ti chiuso un conto? Che ti ha impedito di giocare?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 00:04
allora hai naturalmente in parte ragione,perchè se a fronte di una dc 1x (prono facile), ci metto un x fisso o un 1 a qt.
1,80/2,0 bè quel sistema anche con una sola qt.che da 1,3 passa a tre fà un balzo notevole.peró io dico un'altra cosa:
e cioè se poniamo io penso che sono bravo
con i prono e come dici tù prima o poi li azzecco tutti, bè io ho studiato le fregature che danno i book,e cioè dirti che 3 err.su 14
eventi costano 364 combinaz.e 91 unità di spesa e con una sola bolla vincente,io invece ti dico:si può farlo con solo 17,50'unità di costo e con tre bolle vinte
al 100% con tre err.e 1 bolla con 4 err.al 100%.
tu capisci che nessun book ti darà mai questa possibilità.
E invece é POSSIBILE E TE LO POSTERÒ.
1,80/2,0 bè quel sistema anche con una sola qt.che da 1,3 passa a tre fà un balzo notevole.peró io dico un'altra cosa:
e cioè se poniamo io penso che sono bravo
con i prono e come dici tù prima o poi li azzecco tutti, bè io ho studiato le fregature che danno i book,e cioè dirti che 3 err.su 14
eventi costano 364 combinaz.e 91 unità di spesa e con una sola bolla vincente,io invece ti dico:si può farlo con solo 17,50'unità di costo e con tre bolle vinte
al 100% con tre err.e 1 bolla con 4 err.al 100%.
tu capisci che nessun book ti darà mai questa possibilità.
E invece é POSSIBILE E TE LO POSTERÒ.
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 17/12/2017 - 01:35
Quanta confusione! .... Sorvolo su tante stupidaggini dette, e riprendo la mia domanda fondamentale.
Per rispondere alla mia domanda, in modo logico-matematico, do una prima indicazione.
Mauristella ha detto che per vincere è preferibile giocare su Betfair delle singole sia in prelive e sia in live. Ovviamente quote che giocate nel lungo periodo, lo scommettitore avrà vinto più del capitale investito; e non qualunque quota presa a casaccio.
Giusto, è uno dei metodi vincenti. Ma perché? ...... Cercate di capire il perché dal punto logico-matematico e poi estrapolate questo stesso concetto (giusto) ai sistemi di multiple a correzione di errori proposti da Mauristella e a quelli pubblicati nel 2017 su GiocoNews e su PressGiochi.
Al betting per vincere, il concetto matematico è sempre uno, ma se non si capisce qual'è questo concetto matematico giocando delle singole, come si può pretendere di applicarlo ai sistemi di multiple a correzioni di errori?
Ormai non mi interessa convincere Mauristella (tempo perso); ma cerco di fare corretta informazione a beneficio degli altri lettori.
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 17/12/2017 - 01:46
Il Web ha scritto:Io continuo a non capire come la quota non sia la cosa più importante.
WEB, la QUOTA proposta dal BOOK è giustamente fondamentale, a differenza del Totocalcio; ma Mauristella non è in grado di capirlo, perché la sua mente è ancora condizionata dal Totocalcio, in cui non esistevano le quote.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 06:09
mi sembra di parlare o meglio scrivere in arabo.Vi ho dato un aiuto dicendo che nelle
scommesse sportive le triple si possono giocare con 2 doppie(1-x2) o gol-nogol ecc.
il VANTAGGIO È ENORME in termini di sviluppo col. rispetto alla schedina.
scommesse sportive le triple si possono giocare con 2 doppie(1-x2) o gol-nogol ecc.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 07:14
allora cominciamo,spiegando con un es.la differenza in termini sostanziali tra:
1)integr.condizionato e ridotto condizionato dove chiedo lo stesso num.di errori(2).
poniamo come es.7 partite con la corr.integrale di 0,1,2 errori:
Ho due possibilità e cioè gioco tutti e tre gli
errori e quindi in tutto 21+7+1=29 combin.
oppure per risparmiare gioco solo i due err.e quindi 21 combinaz.che verranno sviluppate tutte in CINQUINE.
SE INDOVINO TUTTO IL PRONO IN QUESTO CASO,VINCO 21 cinquine,se sbaglio un solo
evento ne vinco SEI e con 2 err.si prende sempre una sola bolla.
MA INVECE SE AUMENTO APPUNTO A 14
gli EVENTI,AVRÒ BISOGNO DI 91 COMB.
DATE DA:14*13/1*2=91 COMBINAZ.
E ARRIVIAMO AL PRIMO PUNTO CHE SPIEGA BENISSIMO LA DIFFERENZA TRA INTEGR.E RIDOTTO CONDIZIONATO:
PORTIAMO A TRE GLI ERRORI E QUINDI
NELL'INTEGR.CONDIZ.GIOCHEREMO:
14*13*12/1*2*3=364 COMBINAZ.E QUINDI
91 UNITÀ DI SPESA,CHE È GIÀ UNA SPESA IMPORTANTE.
A QUESTO PUNTO,IL MIO PENSIERO ERA DI ABBASSARE QUESTA CIFRA E PORTARLA A UN LIVELLO DECISAMENTE PIÙ BASSO,MA
MANTENENDO ESATTAMENTE LE STESSE PROBABILITÀ DELL'INTEGR.CONDIZ.OVVERO L'AVERE IL 100% DI COPERTURA SU TUTTO IL PRONO.
COME SI FÀ PORTANDO LA SPESA TOTALE A SOLE 17,50 UNITÀ TOTALI DI SPESA PER IL SISTEMA?
Vi dò un aiuto:TUTTO PARTE DAL RIDOTTO CONDIZIONATO DI 7 PARTITE SVILUPPATO
IN 7 QUARTINE. A CORR.DI 0,1,2 ERR.
MA SE PORTO A TRE O ADDIRITTURA 4 QUESTI ERRORI,DI QUANTE COMBINAZ.AVRÒ BISOGNO?E QUALI TIPI
DI VINCITA OTTERRÒ PER OGNI N° DI ERR.COMMESSO,E SOPRATTUTTO SARÀ SEMPRE UGUALE IL N° DI BOLLE VINTE CON OGNI TIPO DI ERR.COMMESSO E AVRÒ A DIFFERENZA DELL'INTEGR.CONDIZ.
DOVE NON POSSO MAI FARE PIÙ DEGLI ERR.RICHIESTI,LA POSSIBILITÀ IN ALCUNI CASI DI VINCERE FUORI CONDIZIONE(AD ES.COMMETTENDO 5 ERR.SUL PRONO)?
ECCO CREDO E SPERO CHE QUALCUNO SAPRÀ DARMI LE RISPOSTE GIUSTE,ALTRIMENTI LO FARÒ IO,E RESTERETE UN PO' STUPITI.
1)integr.condizionato e ridotto condizionato dove chiedo lo stesso num.di errori(2).
poniamo come es.7 partite con la corr.integrale di 0,1,2 errori:
Ho due possibilità e cioè gioco tutti e tre gli
errori e quindi in tutto 21+7+1=29 combin.
oppure per risparmiare gioco solo i due err.e quindi 21 combinaz.che verranno sviluppate tutte in CINQUINE.
SE INDOVINO TUTTO IL PRONO IN QUESTO CASO,VINCO 21 cinquine,se sbaglio un solo
evento ne vinco SEI e con 2 err.si prende sempre una sola bolla.
MA INVECE SE AUMENTO APPUNTO A 14
gli EVENTI,AVRÒ BISOGNO DI 91 COMB.
DATE DA:14*13/1*2=91 COMBINAZ.
E ARRIVIAMO AL PRIMO PUNTO CHE SPIEGA BENISSIMO LA DIFFERENZA TRA INTEGR.E RIDOTTO CONDIZIONATO:
PORTIAMO A TRE GLI ERRORI E QUINDI
NELL'INTEGR.CONDIZ.GIOCHEREMO:
14*13*12/1*2*3=364 COMBINAZ.E QUINDI
91 UNITÀ DI SPESA,CHE È GIÀ UNA SPESA IMPORTANTE.
A QUESTO PUNTO,IL MIO PENSIERO ERA DI ABBASSARE QUESTA CIFRA E PORTARLA A UN LIVELLO DECISAMENTE PIÙ BASSO,MA
MANTENENDO ESATTAMENTE LE STESSE PROBABILITÀ DELL'INTEGR.CONDIZ.OVVERO L'AVERE IL 100% DI COPERTURA SU TUTTO IL PRONO.
COME SI FÀ PORTANDO LA SPESA TOTALE A SOLE 17,50 UNITÀ TOTALI DI SPESA PER IL SISTEMA?
Vi dò un aiuto:TUTTO PARTE DAL RIDOTTO CONDIZIONATO DI 7 PARTITE SVILUPPATO
IN 7 QUARTINE. A CORR.DI 0,1,2 ERR.
MA SE PORTO A TRE O ADDIRITTURA 4 QUESTI ERRORI,DI QUANTE COMBINAZ.AVRÒ BISOGNO?E QUALI TIPI
DI VINCITA OTTERRÒ PER OGNI N° DI ERR.COMMESSO,E SOPRATTUTTO SARÀ SEMPRE UGUALE IL N° DI BOLLE VINTE CON OGNI TIPO DI ERR.COMMESSO E AVRÒ A DIFFERENZA DELL'INTEGR.CONDIZ.
DOVE NON POSSO MAI FARE PIÙ DEGLI ERR.RICHIESTI,LA POSSIBILITÀ IN ALCUNI CASI DI VINCERE FUORI CONDIZIONE(AD ES.COMMETTENDO 5 ERR.SUL PRONO)?
ECCO CREDO E SPERO CHE QUALCUNO SAPRÀ DARMI LE RISPOSTE GIUSTE,ALTRIMENTI LO FARÒ IO,E RESTERETE UN PO' STUPITI.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 08:26
allora perchè da un punto di vista matematico,conviene giocare sempre giocare
il ridotto rispetto all'integr.condizionato se si parla del costo(risparmio), e in molti casi(lo spiegherò più avanti),anche di RESA DEL SISTEMA come totale di ricavo e utile ottenuti dal sistema giocato.
il SEGRETO STÀ NEL FATTO CHE MENTRE NELL'INTEGR. CONDIZIONATO OGNI ERR.VALE UNO, NEL RIDOTTO CONDIZION.ALLO STESSO N° DI ERR.NON È COSÌ,INFATTI E ORA VE LO SPIEGO C'È UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE.
CHIUNQUE DI VOI PENSA CHE SE GIOCA TRE ERR.SU UN SISTEMA PONIAMO DI 14 EVENTI E NE SBAGLIA TRE,PONIAMO GLI EVENTI N° 3-8-12 VINCE SEMPRE E SOLO UNA BOLLA,MA CIÒ VALE SOLO PER L'INTEGR.CONDIZ.MA NON VALE PER IL RIDOTTO CONDIZIONATO,ED ECCO COME
SI FÀ LO SVILUPPO:
PRENDETE LE 14 PARTITE E DIVIDETELE IN
7 GRUPPI DA DUE EVENTI:
1)1-2
2)3-4
3)5-6
4)7-8
5)9-10
6)11-12
7-13-14
COME VEDETE SONO SEMPRE I STESSI SETTE GRUPPI COME SE SI GIOCASSE LO SVILUPPO DI 7 EVENTI IN 7 QUARTINE E QUINDI MI BASTERÀ SOSTITUIRE OGNI PARTITA SINGOLA CON UN GRUPPO DI DUE PARTITE E AVRÒ OTTENUTO LO SVILUPPO DI 14 PARTITE CON 0,1,2 ERR.
MA INCREDIBILMENTE IL COSTO SARÀ RIMASTO SEMPRE DI SOLE 7 BOLLE COME LE SETTE PARTITE CON 2 ERR.IN 7 QUARTINE.
ECCO I GRUPPI DA GIOCARE
1)5-6-7-8-9-10-11-12
2)3-4-7-8-9-10-13-14
3)3-4-5-6-11-12-13-14
4)1-2-9-10-11-12-13-14
5)1-2-5-6-7-8-13-14
6)1-2-3-4-7-8-11-12
7)1-2-3-4-5-6-9-10
COME VEDETE PUR PORTANDO GLI EVENTI A 14 e MANTENENDO I DUE ERR.
GIOCO SEMPRE E SOLO LE SETTE BOLLE COME I SETTE EVENTI A DUE ERR.
MA CIÒ È POSSIBILE SOLO IN ALCUNI TIPI DI SVILUPPI,ED IN PARTICOLARE
CON QUESTO CHE HA IL MIGLIOR RAPPORTO COSTO/RIDUZIONE OVVERO NON
AUMENTA DI NULLA IL COSTO PUR RADDOPPIANDO IL N° DEGLI EVENTI.
QUESTO NELL'INTEGR. CONDIZ.NON È POSSIBILE,INFATTI PORTANDO IL N° DELLE PARTITE A 14 IL COSTO AUMENTERÀ DI MOLTO PERCHÈ NATURALMENTE
SARÀ MAGGIORE IL N° DELLE COMBINAZ.RICHIESTE.
E SIAMO QUINDI ALL'ULTIMO PASSAGGIO,OVVERO COME PORTARE DA DUE A 4 GLI ERR.AUMENTANDO DI POCHISSIMO(1/8)IL COSTO DI OGNI BOLLA OVVERO DA 2 a 2,25 UNITÀ CHE MOLTIPLICATE PER LE 7 BOLLE DÀ APPUNTO 17,50 UNITÀ DI SPESA.
NB)DIMENTICAVO CHE PORTANDO A 14 GLI EVENTI NATURALMENTE OGNUNA DELLE 7 BOLLE AVRÀ 8 PARTITE IN OGNI BOLLA,E CIOÉ IL DOPPIO DEL RIDUTTORE DI 7 PARTITE CON DUE ERR.SEMPRE CON
SETTE BOLLE.
il ridotto rispetto all'integr.condizionato se si parla del costo(risparmio), e in molti casi(lo spiegherò più avanti),anche di RESA DEL SISTEMA come totale di ricavo e utile ottenuti dal sistema giocato.
il SEGRETO STÀ NEL FATTO CHE MENTRE NELL'INTEGR. CONDIZIONATO OGNI ERR.VALE UNO, NEL RIDOTTO CONDIZION.ALLO STESSO N° DI ERR.NON È COSÌ,INFATTI E ORA VE LO SPIEGO C'È UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE.
CHIUNQUE DI VOI PENSA CHE SE GIOCA TRE ERR.SU UN SISTEMA PONIAMO DI 14 EVENTI E NE SBAGLIA TRE,PONIAMO GLI EVENTI N° 3-8-12 VINCE SEMPRE E SOLO UNA BOLLA,MA CIÒ VALE SOLO PER L'INTEGR.CONDIZ.MA NON VALE PER IL RIDOTTO CONDIZIONATO,ED ECCO COME
SI FÀ LO SVILUPPO:
PRENDETE LE 14 PARTITE E DIVIDETELE IN
7 GRUPPI DA DUE EVENTI:
1)1-2
2)3-4
3)5-6
4)7-8
5)9-10
6)11-12
7-13-14
COME VEDETE SONO SEMPRE I STESSI SETTE GRUPPI COME SE SI GIOCASSE LO SVILUPPO DI 7 EVENTI IN 7 QUARTINE E QUINDI MI BASTERÀ SOSTITUIRE OGNI PARTITA SINGOLA CON UN GRUPPO DI DUE PARTITE E AVRÒ OTTENUTO LO SVILUPPO DI 14 PARTITE CON 0,1,2 ERR.
MA INCREDIBILMENTE IL COSTO SARÀ RIMASTO SEMPRE DI SOLE 7 BOLLE COME LE SETTE PARTITE CON 2 ERR.IN 7 QUARTINE.
ECCO I GRUPPI DA GIOCARE
1)5-6-7-8-9-10-11-12
2)3-4-7-8-9-10-13-14
3)3-4-5-6-11-12-13-14
4)1-2-9-10-11-12-13-14
5)1-2-5-6-7-8-13-14
6)1-2-3-4-7-8-11-12
7)1-2-3-4-5-6-9-10
COME VEDETE PUR PORTANDO GLI EVENTI A 14 e MANTENENDO I DUE ERR.
GIOCO SEMPRE E SOLO LE SETTE BOLLE COME I SETTE EVENTI A DUE ERR.
MA CIÒ È POSSIBILE SOLO IN ALCUNI TIPI DI SVILUPPI,ED IN PARTICOLARE
CON QUESTO CHE HA IL MIGLIOR RAPPORTO COSTO/RIDUZIONE OVVERO NON
AUMENTA DI NULLA IL COSTO PUR RADDOPPIANDO IL N° DEGLI EVENTI.
QUESTO NELL'INTEGR. CONDIZ.NON È POSSIBILE,INFATTI PORTANDO IL N° DELLE PARTITE A 14 IL COSTO AUMENTERÀ DI MOLTO PERCHÈ NATURALMENTE
SARÀ MAGGIORE IL N° DELLE COMBINAZ.RICHIESTE.
E SIAMO QUINDI ALL'ULTIMO PASSAGGIO,OVVERO COME PORTARE DA DUE A 4 GLI ERR.AUMENTANDO DI POCHISSIMO(1/8)IL COSTO DI OGNI BOLLA OVVERO DA 2 a 2,25 UNITÀ CHE MOLTIPLICATE PER LE 7 BOLLE DÀ APPUNTO 17,50 UNITÀ DI SPESA.
NB)DIMENTICAVO CHE PORTANDO A 14 GLI EVENTI NATURALMENTE OGNUNA DELLE 7 BOLLE AVRÀ 8 PARTITE IN OGNI BOLLA,E CIOÉ IL DOPPIO DEL RIDUTTORE DI 7 PARTITE CON DUE ERR.SEMPRE CON
SETTE BOLLE.
-
Michelangel
- Super Budino

Messaggioda Michelangel » 17/12/2017 - 08:44
mauristella ha scritto:mi sembra di parlare o meglio scrivere in arabo.Vi ho dato un aiuto dicendo che nelle
Non si tratta di parlare arabo, si tratta che ti manca il concetto di QUOTA CONVENIENTE DA GIOCARE , che al totocalcio non esisteva
E purtroppo per te, dal punto di vista fisico biologico, come dimostrò Eric Kandel, prendendo il nobel nel 2000 per la medicina e le neuroscienze, studiando la lumaca di mare Aplysia, i concetti nascono nelle menti umane (e degli animali in generale) con la nascita di NUOVI CIRCUITI SINAPTICI. Da te ancora questi circuiti non si sono formati.
L'ingegnere, alias "scommettitore siracusano" ha trattato questo concetto nella sezione Scommesse Finanziarie di questo Forum:
viewforum.php?f=16
Ora, una QUOTA CONVENIENTE da GIOCARE dipende:
1) Dalla LAVAGNA che il book assegna a quel mercato. E infatti tu giochi solo su book che hanno una buona lavagna.
2) Dalle eventuali sopravvalutazioni (o anche errori) che il book assegna alla singola quota (facente parte dello stesso mercato).
Se queste quote sopravvalutate (alcuni usano il termine VALORE) sono tali da superare la percentuale di allibramento (ovvero il vantaggio che il book decide di avere) e lo superano abbastanza (la valutazione è sempre soggettiva) alla DIVENTANO QUOTE CONVENIENTI DA GIOCARE, e infatti tu e tantissimi altri giocano il LIVE, dove il quotista del BOOk non ha il tempo di riflettere o copiarsi le quote da PINNACLE
Una volta acquisito questo CONCETTO FONDAMENTALE per vincere al betting, poi (e solo dopo) con questo stesso concetto si può valutare se un singolo sistema di multiple a correzione di errori è conveniente o meno. E così si arriva alla risposta della mia domanda.
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 09:05
balle,betfair ti dà la possibilità di chiudere in pre-match e questo annulla tutti i vantaggi dei book,infatti se tu giochi una favorita in trasferta(vedi domani la juve) e giochi la puntata nei primi giorni della settimana,quella quota come ci avviciniamo all'evento è destinata a scendere per il semplice motivo,che almeno l'80% del gioco a livello mondiale è sempre sui soliti campionati e in particolare sempre sulle solite 20/25 squadre e ció porterà inesorabilmente ad un abbassamento della quota che raggiungerà il top poco prima del fischio d'inizio.A quel punto si banca la favorita e si vince in ogni caso.
ma se anche ciò non accadesse o addirittura la quota andrebbe ad aumentare(cosa inverosimile) ad es.
apertura martedì a 1,48
chiusura alle 14.55 domenica a qt.1,49 tu banchi lo stesso a perdere.
ma PERDERAI UN'INEZIA e questo comunque non succede praticamente mai quando si gioca sulle favorite in trasferta.
la cosa strana è che per lo scommettitore appassionato non c'è gusto, ma se conta solo vincere bè allora è il top.
il consiglio è di partire piano e capire che essendo un gioco che fà vincere poco,bisogna impostarlo su un certo n°di eventi al giorno ma il suo funzionamento è sicuro al 100%.
Quindi meno paroloni e piu cervello nel capire quali sono le giocate da fare,il resto che hai scritto non vale nemmeno la pena di commentarlo.
ma se anche ciò non accadesse o addirittura la quota andrebbe ad aumentare(cosa inverosimile) ad es.
apertura martedì a 1,48
chiusura alle 14.55 domenica a qt.1,49 tu banchi lo stesso a perdere.
ma PERDERAI UN'INEZIA e questo comunque non succede praticamente mai quando si gioca sulle favorite in trasferta.
la cosa strana è che per lo scommettitore appassionato non c'è gusto, ma se conta solo vincere bè allora è il top.
il consiglio è di partire piano e capire che essendo un gioco che fà vincere poco,bisogna impostarlo su un certo n°di eventi al giorno ma il suo funzionamento è sicuro al 100%.
Quindi meno paroloni e piu cervello nel capire quali sono le giocate da fare,il resto che hai scritto non vale nemmeno la pena di commentarlo.
Messaggioda mirox » 17/12/2017 - 09:15
Michelangel ha scritto:mauristella ha scritto:mi sembra di parlare o meglio scrivere in arabo.Vi ho dato un aiuto dicendo che nelle
Non si tratta di parlare arabo, si tratta che ti manca il concetto di QUOTA CONVENIENTE DA GIOCARE , che al totocalcio non esisteva![]()
.[/b]
In realtà, non so se sei (come me purtroppo) abbastanza vecchio per ricordartelo ma ad un certo punto totoguida ( se non sbaglio) cominciò a pubblicare affianco al picchetto tecnico il picchetto della distribuzione delle giocate tra i tre segni.
Era un dato stimato il lunedì per la domenica dopo (quindi molto approssimativo) ma in embrione c'era l'idea di valutare la resa teorica di una colonna calcolando quanti (più o meno) avrebbero giocato quella colonna: o almeno io la interpretavo così.
Vabbè aldilà di questa mia inutile reminiscenza forse è il caso che tu ti arrenda, qua siamo lontani anni luce dal concetto di quota di valore che è un concetto tutto sommato abbastanza banale (meno banale è semmai trovarne sistematicamente). Ad ogni tuo ragionamento sarà opposta una risposta del tipo " allora se sei così bravo riducimi un fantastiliardo di giocate in mezzo fantastiliardo in meno di otto nanosecondi garantendomi centomila ennuple vincenti con m-mila errori...." e così via, fino al delirio totale.
La verità è che se c'è ancora un po' di carne intorno all'osso è perché la maggior parte degli scommettitori non sa assolutamente di cosa si stia parlando e vedendo il livello delle discussioni questo stato di cose è destinato a perdurare, cosa molto confortante per chi qualche quota di valore sa ancora come trovarla.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/12/2017 - 09:16
Michelangel ha scritto:
Al betting per vincere, il concetto matematico è sempre uno, ma se non si capisce qual'è questo concetto matematico giocando delle singole, come si può pretendere di applicarlo ai sistemi di multiple a correzioni di errori?
Il succo, infatti, è questo: la base è sempre quella, tutto sommato abbastanza semplice
nessun sistema può essere vincente (nel lungo, o in modo sistematico) se l'unità fondamentale su cui tutto si basa non soddisfa la condizione necessaria
è un po' come il discorso delle classiche multiple o martingale, che sono dei moltiplicatori
se c'è un vantaggio matematico nelle singole, esse lo amplificano, viceversa se c'è uno svantaggio ...
Ci sono tre palline in un bussolotto; si scommette di volta in volta quale sarà quella estratta in modo che non ci siano interferenze (palline fredde, calde, difetti di fabbricazione, zanza vari)
La quote eque sarebbero 3.00 3.00 3.00
Giocando a queste quote, anche una scimmia, dopo un numero infinito di estrazioni, chiuderà in pari
Vincere dipende solo dalla fortuna di entrare nella sequenza giusta
se le quote fossero 2.80 2.80 2.80 non c'è modo, con NESSUN METODO, nemmeno uno che preveda di 'pronosticare' 14 estrazioni con un sistema ridotto, a correzione d'errore, NESSUN METODO
Altrimenti esisterebbero metodi per vincere alla roulette, e invece non esistono (a meno di non sfruttare anomalie meccaniche, o qualsiasi accorgimento non regolare atto a determinare una variazione delle probabilità).
Questa è aritmetica da 5a elementare, nel mio cervello i circuiti più che altro sono fulminati
Forse mi sono rimasti buoni quelli sviluppatisi nel 1976
Si può disquisire su come trovare valore nelle quote; lo abbiamo fatto per anni .. c'è chi dice che 'periziare' è impossibile, chi dice di si, chi la rava, chi la fava ... ma nessuno può sostenere che si può vincere giocando a 2.90 una cosa che vale 3.00
mauristella: giocare più alto prima e bancare più basso poi, non annulla un bel niente in modo sistematico
dipende sempre dall'abilità personale e - più in generale - dalla disciplina
molti sono andati ROVINATI facendo questo giochino perché quando il mercato andava contro - e capita - non uscivano in lieve perdita come dici tu
leggere bene il mercato: si tratta sempre di una scommessa, non sull'esito di un evento, ma sull'andamento delle quote
c'è chi ha individuato situazioni favorevoli e lo fa da anni ma se ci guadagna è perché è bravo, studia, etc etc
Qua c'è gente che lo fa o faceva REALMENTE
vincere alle scommesse - realmente - è questione si di capire i concetti base, ma anche di saperli applicare con disciplina e continuità
(la seconda parte è la più difficile)
-
mauristella
- Budino

Messaggioda mauristella » 17/12/2017 - 09:25
mi dispiace,non è una scommessa ma una speculazione sull'abbassamento di una determinata quota e solo su determinate squadre.quindi non si scommette ma si specula,la differenza è tutta quà.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/12/2017 - 09:33
mauristella ha scritto:mi dispiace,non è una scommessa ma una speculazione sull'abbassamento di una determinata quota e solo su determinate squadre.quindi non si scommette ma si specula,la differenza è tutta quà.
OK ma tu per fare questa 'speculazione' devi fare almeno due scommesse
nel caso più semplice diciamo gioco 1.50 banco 1.45
Speculazione (o surebet) è SOLO quando fai queste due cose nello stesso istante, sfruttando un'anomalia di mercato. Il classico arbitraggio, ma ovviamente ne esistono di più complessi.
Ma se le due scommesse vengono fatte i momenti diversi, non è una speculazione. Corri un rischio. Devi essere bravo a leggere il mercato, o a trovare delle anomalie che generano con continuità queste situazioni. Prova ne è che chi lo fa davvero spesso deve cambiare modalità operative perché le condizioni cambiano.
Se a bancare/coprire su Betfair metti uno che non è capace, finirà per perdere.
167 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania