Ho aperto un account Betstars pochi giorni fa, ho scommesso e anche vinto ed ho richiesto anche un prelievo che mi è stato accreditato per metà automaticamente e stavo aspettando l'altra metà, fin qui tutto bene.
Stamattina vado per accedere al conto e mi è stato bloccato tutto. Premetto che a casa mia con la mia stessa connessione ci giochiamo in tre in quanto abito con i miei e anche con i miei nonni, ebbene si anche mio (di 65 anni) giochi ogni tanto qualche scommessa in quanto appassionato di calcio da sempre, ma roba di 2 euro a settimana.
Fatto sta che oggi mi è stato bloccato l'account con ben 490 euro all'interno. Assieme al mio sono stati bloccati anche gli altri 3 che abbiamo nella stessa casa. Ora dico io, ho fatto qualcosa di illegale, non mi sembra proprio... se me lo hanno bloccato per questo motivo allora non potrò mai avere un account mio perchè abito assieme ai miei?
A questo non mi interessa di continuare a giocare con Betstars ma almeno avere l'account sbloccato per prelevare i miei soldi, sono inoltre ovviamente disposto a fornire tutta la documentazione richiesta in quanto con la coscienza pulita.
Ho contattato varie volte da due giorni betstars che ancora non mi risponde alle mail e quindi non so più cosa fare, non esiste neanche un numero di telefono o chat con cui parlare, assurdo!
Spero possiate segnalare la cosa e spero di avere i miei soldi indietro come è giusto che sia, non voglio perdere i miei soldi