Mistakes ha scritto:Carcarlo ha scritto:Ma hanno messo il Var apposta per evitare questi errori arbitrali. Perché da un rigore netto per la Lazio si è passati alla beffa dell'espulsione provocata da Burdisso che l'ha fatta franca.
Cmq vedo che sta Var è diversa per ogni campionato. Come dice mistakes in Polonia era rigore senza se e ma. In Germania hanno una regia centrale, tra l'altro hanno cacciato il direttore delle immagini perché se non ricordo male era pro Schalke.
In Inghilterra la faranno debuttare in Fa Cup vedremo come sarà applicata.
poi aspetta,quello che mi ha meravigliato è che l'arbitro non è nemmeno andato a controllare se era mano o no,è andato per vedere la testata di Immobile,già la scorsa settimana avevo letto del goal in fuorigioco del Genoa a Verona ,partita non ho visto ma sono andati a controllare ? in polonia goal in fuorigioco annullano tutti,al gornik venerdi scorso e a varsavia dove il fuoriogioco era di millimetri,domenica due reti annullate al cracovia su 0-0 a poznan,il primo non era nemmeno facile da vedere,mi chiedo se qui il war a questo punto serva a qualcosa
no, ma come ho gia scritto, lui non va a controllare perche HA VISTO TUTTO, si vede bene dalle immagini che sta li' a 2-3 metri.. per lui NON è volontario e il Var non puo obbligarlo a dare rigore perche in questo caso vale il suo giudizio insindacabile. Lo hanno spiegato bene Rizzoli e il suo socio a Sky a suo tempo.
Manco l'ha rivisto proprio perche lo vede bene in diretta. La mano l'ha vista bene, cosa andava a rivedere??!!
invece col Genoa fu dato rigore alla juve per fallo di mano che nessuno aveva visto, manco l'arbitro..
Allora gli dicono :" Hai visto il mani?". E lui ;"no".
E dal Var: "Allora vieni a vedertelo". Una volta visto ritiene giusto dare rigore.
Ma se lui avesse detto di averlo visto e che per lui era involontario, il Var non andava manco a vederlo..
Boh, mi sono spiegato ??