Il Web ha scritto:Morning Punters!
-2
Faceva così freddo sull'isola?
Venerdì dicono neve in pianura al Nord
Messaggioda Carcarlo » 29/11/2017 - 12:24
Il Web ha scritto:Morning Punters!
-2

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 13:11
Qua 18, sabato da bagno facile ... Al sole 25Carcarlo ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
-2
Faceva così freddo sull'isola?![]()
Messaggioda Carcarlo » 29/11/2017 - 13:32
Il Web ha scritto:Qua 18, sabato da bagno facile ... Al sole 25Carcarlo ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
-2
Non fare il superiore che ti starai sognando Sarri di notte
Tanto noi con Froggy perdiamo col Chievo cosi poi allo Stadium ci mazzolate defintivamente
CTP

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 13:34
In effetti il Farma e Asaradon li ho visti tesi.Carcarlo ha scritto:Il Web ha scritto:Qua 18, sabato da bagno facile ... Al sole 25Carcarlo ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
-2
Non fare il superiore che ti starai sognando Sarri di notte
Tanto noi con Froggy perdiamo col Chievo cosi poi allo Stadium ci mazzolate defintivamente
CTP
Beato te. Io devo rimandare a inizio anno le vacanze al caldo.
La cosa che non mi fa dormire è trovarmi poi 10 pagine di autocelebrazione del Farmacista

Messaggioda max599 » 29/11/2017 - 14:21
CTP
Io comunque solo Afeltra

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 14:39

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 14:51
max599 ha scritto:CTP
Io comunque solo Afeltra
rispettiamo le categorie![]()
aloha

Messaggioda max599 » 29/11/2017 - 15:29
pizzeria berberè milano
si conosce? com'è?
sola tipo sorbillone? che se lo sanno a Napoli gli tolgono la licenza![]()

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 15:33

Messaggioda Van Basten *9* » 29/11/2017 - 15:41
Il Web ha scritto:max599 ha scritto:CTP
Io comunque solo Afeltra
aloha
pizzeria berberè milano
si conosce? com'è?
Messaggioda asaraddon » 29/11/2017 - 16:05

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 16:06
Van Basten *9* ha scritto:Il Web ha scritto:max599 ha scritto:CTP
Io comunque solo Afeltra
aloha
pizzeria berberè milano
si conosce? com'è?
Ciao Web
Purtroppo anche l'antica pizzeria da Michele, qui a Roma, è come Sorbillo a Milano, indecente!!!
PS ottimi i pomodori di Gennarino Esposito
Saluti

Messaggioda Il Web » 29/11/2017 - 16:07
asaraddon ha scritto:Con quello che poi spendete in queste pizzerie dalle nostre parti ne mangiate fino a lavanda gastrica.
Ieri Chiellini a Sky sport " anche perdendo non sarebbe decisiva...." , nel frattempo il traditore potrebbe recuperare, pare faccia esercizi particolari con la mano

Messaggioda Van Basten *9* » 29/11/2017 - 16:12

Messaggioda Van Basten *9* » 29/11/2017 - 16:15
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |