Il Web ha scritto:mirox ha scritto:Quando facevo il liceo c'era un bar a Latina che si era fatto sviluppare un software per il totocalcio. Ti dava il floppy per farlo girare gratis ma ovviamente per stampare le colonne dovevi andare da lui. Potevi mettere tutte le colonne filtro che volevi, poi condizionarle in or oppure in end, oppure imporre che di m condizioni se ne verificassero n. Oppure creare gruppi di colonne filtro già in or od in end e collegarli tra loro come ulteriore condizione in or od in end. E così via... coi miei amici facevamo una riunione per la base del pronostico e poi io mi divertivo per giorni ad imporre filtri e condizioni per arrivare al numero di colonne previsto dal nostro misero budget e ritrovarmi in mano un sistema (in fondo all'epoca già lo sapevo) assolutamente senza senso. Poi col motorino facevo 15 km ed andavo a giocarle. Tutto estremamente divertente, romantico ed inutile. Bei tempi....questa discussione me li fa un po' ricordare.
ahahah grande la nostra era il giovedì sera a casa mia
'I Sistemiti', nome da liceali appunto
Vincemmo un paio di volte, ma poca roba, una delle quali fu quando due del gruppo mollarono il colpo dopo una serie di 11 clamorosa
Due Gufi così potenti mai più visti
parlo del 1980-82
Qualche riduzione l'ho mandata anch'io a "Il Sistemista" ma robe semplici
Ora siamo in un altro universo ... c'è poco da dire.
Non si può cavar sangue da una rapa purtroppo.
Si primi anni ottanta, forse per me 84-85 visto che mi sono diplomato nell'86.
Noi facemmo 2 volte 12 ma ci capitava spesso di fare una marea di 11 magari nella stesso sistema ed ogni volta con due partite diverse che non si incolonnavano. Allora tentammo col totip ma lì facendo 10 non ti ripagavi nemmeno la giocata