Comparazione bonus scommesse
Champion's league 2/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Champion's league 2/10
Messaggioda greg » 02/10/2002 - 10:27
Aek Atene - Real Madrid 2: Real nettamente più forte;inoltre l'aek conta parecchi assenti titolari:Borbokis (difensore) , Georgatos (difensore) , Atmatzidis (centrocampista) , Kriek (difensore) .Nalitzis (attaccante),probabilmente non sarà della partita.Intanto il presidente dell'Aek, Makis Psomiadis, è stato arrestato e dovrà scontare una pena di 12 anni di reclusione a causa di uno scandalo finanziario.
Rosenborg - Ajax Over: Over sicuro al 99%.Entrambe le squadre praticano un gioco molto offensivo e di goals ne fanno e ne prendono...mi aspetto come minimo 3 goals e quindi over.
Genk - Roma 2: Partita molto importante per la squadra di Capello che è obbligata a vincere per riaccendere le speranze di qualificazione al turno successivo di champion's league.Roma che sembra essere tornata in buona forma,se non di gioco almeno mentale.In particolare Totti che dopo aver portato la Roma a vincere a Brescia potrebbe contribuire in modo determinante alla seconda vittoria consecutiva esterna.Genk che in champion's league ,così come l'altra squadra belga, non va assolutamente bene( pareggio 0-0 in casa con Aek e sconfitta 6-0 a Madrid).La vittoria della Roma sembra quindi davvero probabile.
Valencia - Basilea 1/Under: Il Basilea cercherà di portare a casa un nuovo pareggio esterno dopo quello di Liverpool.Il Valencia cercherà naturalmente di vincere(come penso farà ),ma con pazienza e calma.Il Basilea cercherà di mantenere quanto più a lungo lo 0-0,il Valencia,con la sua tattica difensiva, cercherà di segnare,ma senza fretta.Quindi vittoria del Valencia e risultato finale under:1-0;2-0.
Rosenborg - Ajax Over: Over sicuro al 99%.Entrambe le squadre praticano un gioco molto offensivo e di goals ne fanno e ne prendono...mi aspetto come minimo 3 goals e quindi over.
Genk - Roma 2: Partita molto importante per la squadra di Capello che è obbligata a vincere per riaccendere le speranze di qualificazione al turno successivo di champion's league.Roma che sembra essere tornata in buona forma,se non di gioco almeno mentale.In particolare Totti che dopo aver portato la Roma a vincere a Brescia potrebbe contribuire in modo determinante alla seconda vittoria consecutiva esterna.Genk che in champion's league ,così come l'altra squadra belga, non va assolutamente bene( pareggio 0-0 in casa con Aek e sconfitta 6-0 a Madrid).La vittoria della Roma sembra quindi davvero probabile.
Valencia - Basilea 1/Under: Il Basilea cercherà di portare a casa un nuovo pareggio esterno dopo quello di Liverpool.Il Valencia cercherà naturalmente di vincere(come penso farà ),ma con pazienza e calma.Il Basilea cercherà di mantenere quanto più a lungo lo 0-0,il Valencia,con la sua tattica difensiva, cercherà di segnare,ma senza fretta.Quindi vittoria del Valencia e risultato finale under:1-0;2-0.
Ultima modifica di greg il 02/10/2002 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda supermac » 02/10/2002 - 10:45
Io lascerei perdere il Valencia, a 1.20, contro il Basilea rivelazione, non ne vale la pena per me.
Meglio il Liverpool che deve cominciare a far punti veri se vuole passare e poi queste squadre dell'est sembrano davvero poca roba (lokomotiv, dinamo). Si può giocare anche hc.
Auxerre-Arsenal il 2 è rischioso sotto la pari, l'X è meglio, altrimenti passare.
Genk-Roma 2 è la giocata migliore, meglio anche del Real ad Atene, la Roma si è sbloccata in campionato ed è ora che lo faccia anche in coppa.
ciao
Meglio il Liverpool che deve cominciare a far punti veri se vuole passare e poi queste squadre dell'est sembrano davvero poca roba (lokomotiv, dinamo). Si può giocare anche hc.
Auxerre-Arsenal il 2 è rischioso sotto la pari, l'X è meglio, altrimenti passare.
Genk-Roma 2 è la giocata migliore, meglio anche del Real ad Atene, la Roma si è sbloccata in campionato ed è ora che lo faccia anche in coppa.
ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2002 - 10:56
io più o meno ho già detto ieri.
Inter troppo bassa contro un avversario da non sottovalutare. Direi fermi.
Roma con Totti in campo, scommessa possibile contro il debole Genk. Attenzione però perchè le squadre italiane quando giocano in trasferta contro questo tipo di avverari spesso non vincono. Da valutare con attenzione una piccola puntata sulla Roma se si trova 2.20 - 2.25. Star fermi però si sbaglia mica.
Il Real sembra troppo superiore per il modesto AEK, e dopo sole due gare non si può sperare che Zidane e soci vadano di mollo. Trasferta in Champions con quota davvero bassa però. Dubito si rubi molto, ma se proprio si vuole giocare ....merengues 1.90 minimo.
Il Rosemborg se viene attaccato in velocità soffre tantissimo...ma è molto pericoloso in avanti su palle inattive. Di certo Ajax più forte. Non so, è un match difficile ...non riesco a trovare il bandolo. Passo.
Auxerre - Arsenal. Qui potrebbe scapparci la sorpesa ...i francesi non scherzano e sul loro campo venderanno cara la pelle al pur forte Arsenal. Quote sbagliate secondo me. Asian sull'Auxerre, fate voi quale.
Ricordo che questi hanno 8 punti in calssifica più del Lione e un bel pò anche sul Lens che abbiamo visto non essere squadre così scadenti. L'Arsenal ha una quota fuori casa di poco superiore a quella dell'Inter in casa contro una squadra (anche'essa frances, il Lione) che in classifica sta ben dietro l'Auxerre. Vincera 3-0 L'Arsenal ...ma se trovate un AH con francesi (4/4 in casa nel loro campionato) +0,5 o +0.75 ....è una scommessa da fare ..vada come vada.
saluti
Inter troppo bassa contro un avversario da non sottovalutare. Direi fermi.
Roma con Totti in campo, scommessa possibile contro il debole Genk. Attenzione però perchè le squadre italiane quando giocano in trasferta contro questo tipo di avverari spesso non vincono. Da valutare con attenzione una piccola puntata sulla Roma se si trova 2.20 - 2.25. Star fermi però si sbaglia mica.
Il Real sembra troppo superiore per il modesto AEK, e dopo sole due gare non si può sperare che Zidane e soci vadano di mollo. Trasferta in Champions con quota davvero bassa però. Dubito si rubi molto, ma se proprio si vuole giocare ....merengues 1.90 minimo.
Il Rosemborg se viene attaccato in velocità soffre tantissimo...ma è molto pericoloso in avanti su palle inattive. Di certo Ajax più forte. Non so, è un match difficile ...non riesco a trovare il bandolo. Passo.
Auxerre - Arsenal. Qui potrebbe scapparci la sorpesa ...i francesi non scherzano e sul loro campo venderanno cara la pelle al pur forte Arsenal. Quote sbagliate secondo me. Asian sull'Auxerre, fate voi quale.
Ricordo che questi hanno 8 punti in calssifica più del Lione e un bel pò anche sul Lens che abbiamo visto non essere squadre così scadenti. L'Arsenal ha una quota fuori casa di poco superiore a quella dell'Inter in casa contro una squadra (anche'essa frances, il Lione) che in classifica sta ben dietro l'Auxerre. Vincera 3-0 L'Arsenal ...ma se trovate un AH con francesi (4/4 in casa nel loro campionato) +0,5 o +0.75 ....è una scommessa da fare ..vada come vada.
saluti
Messaggioda supermac » 02/10/2002 - 11:05
Sull' Auxerre, quote sbagliate, d'accordissimo.
Quanto al Rosenborg, forse l'Inter gli ha fatto fare una figura troppo bella, sono stati ridimensionati dal Lione; l'Ajax l'abbiamo visto, è una squadra che non si lascia certo schiacciare, "arrabbiata" perchè un pareggio lo meritava, con un pò di fortuna in più può vincere a Trondheim, poi bisogna valutare la quota, 2.20 della Snai, ora 2.25 non è molto.
PSV-Dortmund proprio non saprei mi sembra da tripla
Dell'euforia-Inter non mi fido, ormai li conosco i miei polli
, quando avranno un pò di continuità nel gioco vedremo, per ora 1.60 passo anch'io.
ciao
Quanto al Rosenborg, forse l'Inter gli ha fatto fare una figura troppo bella, sono stati ridimensionati dal Lione; l'Ajax l'abbiamo visto, è una squadra che non si lascia certo schiacciare, "arrabbiata" perchè un pareggio lo meritava, con un pò di fortuna in più può vincere a Trondheim, poi bisogna valutare la quota, 2.20 della Snai, ora 2.25 non è molto.
PSV-Dortmund proprio non saprei mi sembra da tripla
Dell'euforia-Inter non mi fido, ormai li conosco i miei polli
ciao
Messaggioda luigi21 » 02/10/2002 - 12:06
Probabili formazioni
Inter - Lione
Inter (3-4-1-2): 1 Toldo, 13 Cannavaro, 23 Materazzi, 2 Cordoba, 77 Coco, 25 Almeyda, 14 Di Biagio, 4 J.Zanetti, 18 Dalmat. 14 Recoba, 9 Crespo.(12 Fontana, 15 Adani, 26 Pasquale, 22 Okan, 7 Conceià§ao, 31 Vivas, 10 Morfeo). All. Cuper
Lione (4-4-2): 1 Coupet, 13 Brechet, 20 Muller, 5 Caà§apa, 2 Deflandre, 10 Carriere, 7 Diarra, 6 Violeau, 24 Dhorasoo, 11 Vairelles, 9 Anderson. (25 Vercoutre, 4 Laville, 3 Edmilson, 18 Luyindula, 15 Delmotte, 14 Govou, 8 Juninho). All. Le Guen
Genk - Roma
Genk (4-4-2): 1 Moons, 13 Roumani, 4 Zokora, 2 Tomasic, 22 Wamfor, 20 Daerden, 14 Thijs, 10 Skoko, 6 Beslija, 8 Sonck, 9 Dagano. (26 Schollen, 3 Seyfo, 5 Delbroek, 25 Ingrao, 18 Venbeuren, 30 Suzuki, 15 De Camargo). All. Vergoossen
Roma (3-5-2): 1 Antonioli, 23 Panucci, 19 Samuel, 5 Zebina, 32 Candela, 8 Lima, 11 Emerson, 17 Tommasi, 2 Cafu, 10 Totti, 33 Batistuta. (12 Zotti, 4 Sartor, 31 Dellas, 28 Guardiola, 25 Guigou, 18 Cassano, 9 Montella). All. Capello
Aek - Real Madrid
Aek: Jiotis; Kostenoglu, Kapsis, Wright, Kasapis, Lakis; Zagorakis, Katsuranis; Tsartas, Nikolaidis, Ivic.
Real Madrid: Casillas; Salgado, Helguera, Pavà³n, Roberto Carlos; Makelele, Cambiasso; Figo, Raàºl, Zidane, Guti.
Liverpool - Spartak Mosca
Liverpool: Dudek, Carragher, Hyypia, Henchoz, Riise, Murphy, Gerrard, Hamann, Heskey, Baros, Owen
Spartak: Cherchesov, Kovtun, Kebe, Tchuisse, Baranov, Tsikhmeistruk , Kalinichenko, Danishevski, Matich , Moisés, Bestchastnykh.
Valencia - Basilea
Valencia: Caà±izares, Curro Torres, Pellegrino, Ayala, Fabio Aurelio, Rufete, Albelda, Baraja, Vicente, Aimar, Mista.
Basel: Zuberbühler, Haas, Quennoz, Murat Yakin, Atouba, Barberis, Cantaluppi, Hakan Yakin, Esposito, Rossi, Giménez.
Psv Eindhoven - Borussia Dortmund
Psv Eindhoven: Waterreus - Bögelund, Ooijer, Faber, Bouma - Rommedahl, , Van der Schaaf, Robben - Leandro, Kezman
Dortmund: Lehmann - Evanilson, Metzelder, Wörns, Dede - Heinrich, Frings, Kehl - Rosicky - Koller, Ewerthon
Auxerre - Arsenal
Auxerre: Cool, Jaurès, Boumsong, Radet, Mexès, Tainio, Fadiga, Faye, Lachuer, Gonzalez, Mwaruwari
Arsenal: Seaman; Lauren, Cygan, Campbell, Cole; Wiltord, Gilberto, Vieira, Ljungberg; Henry, Kanu.
Inter - Lione
Inter (3-4-1-2): 1 Toldo, 13 Cannavaro, 23 Materazzi, 2 Cordoba, 77 Coco, 25 Almeyda, 14 Di Biagio, 4 J.Zanetti, 18 Dalmat. 14 Recoba, 9 Crespo.(12 Fontana, 15 Adani, 26 Pasquale, 22 Okan, 7 Conceià§ao, 31 Vivas, 10 Morfeo). All. Cuper
Lione (4-4-2): 1 Coupet, 13 Brechet, 20 Muller, 5 Caà§apa, 2 Deflandre, 10 Carriere, 7 Diarra, 6 Violeau, 24 Dhorasoo, 11 Vairelles, 9 Anderson. (25 Vercoutre, 4 Laville, 3 Edmilson, 18 Luyindula, 15 Delmotte, 14 Govou, 8 Juninho). All. Le Guen
Genk - Roma
Genk (4-4-2): 1 Moons, 13 Roumani, 4 Zokora, 2 Tomasic, 22 Wamfor, 20 Daerden, 14 Thijs, 10 Skoko, 6 Beslija, 8 Sonck, 9 Dagano. (26 Schollen, 3 Seyfo, 5 Delbroek, 25 Ingrao, 18 Venbeuren, 30 Suzuki, 15 De Camargo). All. Vergoossen
Roma (3-5-2): 1 Antonioli, 23 Panucci, 19 Samuel, 5 Zebina, 32 Candela, 8 Lima, 11 Emerson, 17 Tommasi, 2 Cafu, 10 Totti, 33 Batistuta. (12 Zotti, 4 Sartor, 31 Dellas, 28 Guardiola, 25 Guigou, 18 Cassano, 9 Montella). All. Capello
Aek - Real Madrid
Aek: Jiotis; Kostenoglu, Kapsis, Wright, Kasapis, Lakis; Zagorakis, Katsuranis; Tsartas, Nikolaidis, Ivic.
Real Madrid: Casillas; Salgado, Helguera, Pavà³n, Roberto Carlos; Makelele, Cambiasso; Figo, Raàºl, Zidane, Guti.
Liverpool - Spartak Mosca
Liverpool: Dudek, Carragher, Hyypia, Henchoz, Riise, Murphy, Gerrard, Hamann, Heskey, Baros, Owen
Spartak: Cherchesov, Kovtun, Kebe, Tchuisse, Baranov, Tsikhmeistruk , Kalinichenko, Danishevski, Matich , Moisés, Bestchastnykh.
Valencia - Basilea
Valencia: Caà±izares, Curro Torres, Pellegrino, Ayala, Fabio Aurelio, Rufete, Albelda, Baraja, Vicente, Aimar, Mista.
Basel: Zuberbühler, Haas, Quennoz, Murat Yakin, Atouba, Barberis, Cantaluppi, Hakan Yakin, Esposito, Rossi, Giménez.
Psv Eindhoven - Borussia Dortmund
Psv Eindhoven: Waterreus - Bögelund, Ooijer, Faber, Bouma - Rommedahl, , Van der Schaaf, Robben - Leandro, Kezman
Dortmund: Lehmann - Evanilson, Metzelder, Wörns, Dede - Heinrich, Frings, Kehl - Rosicky - Koller, Ewerthon
Auxerre - Arsenal
Auxerre: Cool, Jaurès, Boumsong, Radet, Mexès, Tainio, Fadiga, Faye, Lachuer, Gonzalez, Mwaruwari
Arsenal: Seaman; Lauren, Cygan, Campbell, Cole; Wiltord, Gilberto, Vieira, Ljungberg; Henry, Kanu.
Messaggioda luigi21 » 02/10/2002 - 12:12
Genk- AS Roma 2 da 2.20
Roma che deve vincere e può farlo come organico e gioco è superiore alla squadra belga e in più torna Totti grandissimo protagonista a Brescia
Athens AEK - Real Madrid 2 da 1.90
Real Madrid che in Champions gioca sempre benissimo e contro i greci dell'Aek, può vincere consolidando il primato in testa alla classifica
Roma che deve vincere e può farlo come organico e gioco è superiore alla squadra belga e in più torna Totti grandissimo protagonista a Brescia
Athens AEK - Real Madrid 2 da 1.90
Real Madrid che in Champions gioca sempre benissimo e contro i greci dell'Aek, può vincere consolidando il primato in testa alla classifica
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2002 - 14:55
per Auxerre - Arsenal ho trovato
Auxerre AH +3/4 1.90
scommessa vincente se I francesi vincono o pareggiano, e perdente al 50% della posta in caso di sconfitta con un solo gol di scarto.
Per chi volesse aprire una posizione più rischiosa c'è sempre la vittoria secca a 5.00
saluti
Auxerre AH +3/4 1.90
scommessa vincente se I francesi vincono o pareggiano, e perdente al 50% della posta in caso di sconfitta con un solo gol di scarto.
Per chi volesse aprire una posizione più rischiosa c'è sempre la vittoria secca a 5.00
saluti
Messaggioda bart60 » 02/10/2002 - 15:00
PSV Eindhoven-Dortmund
Rosenborg-Ajax
partite da sfera di kristallo,ho messo kualkosa sul x/2 parziale finale del dortmund ma è giokata da amatori(amoroso entra nella ripresa e segna)e piacerebbe l'over del rosenborg,ma a ste kuote passo!
Auxerre-Arsenal
troppo facile dire arsenal,ma la kuota nn paga,e la pretattika dell'allenatore dei francesi mi puzza(vincere sarà kuasi impossibile,cerkeremo di non far brutta figura...)x ki vuol provare segno x 3.3 piace.
Liverpool-Spartak Moskow
Valencia-Basel
1,25
1.3........no grazie passo
AEK Athens-Real Madrid
Genk-Roma
Inter-Lyon
dunkue io marcerei il real,la formazione nn mi sembra dia adito a pensare ke in kasa madrilena ci si akkontenti di un pari,kredo ke proveranno a kiudere la kualifikazione kuì
non kredo sarà una partita facile x la roma,in belgio le italiane nn hanno mai avuto vita facile,pero dai 2.0 in su la marcerei,cioè,se leggo le formazioni....
inter 1.55 eurobet.....mejo un buon asian se si trova senno amen e alla prox
Rosenborg-Ajax
partite da sfera di kristallo,ho messo kualkosa sul x/2 parziale finale del dortmund ma è giokata da amatori(amoroso entra nella ripresa e segna)e piacerebbe l'over del rosenborg,ma a ste kuote passo!
Auxerre-Arsenal
troppo facile dire arsenal,ma la kuota nn paga,e la pretattika dell'allenatore dei francesi mi puzza(vincere sarà kuasi impossibile,cerkeremo di non far brutta figura...)x ki vuol provare segno x 3.3 piace.
Liverpool-Spartak Moskow
Valencia-Basel
1,25
1.3........no grazie passo
AEK Athens-Real Madrid
Genk-Roma
Inter-Lyon
dunkue io marcerei il real,la formazione nn mi sembra dia adito a pensare ke in kasa madrilena ci si akkontenti di un pari,kredo ke proveranno a kiudere la kualifikazione kuì
non kredo sarà una partita facile x la roma,in belgio le italiane nn hanno mai avuto vita facile,pero dai 2.0 in su la marcerei,cioè,se leggo le formazioni....
inter 1.55 eurobet.....mejo un buon asian se si trova senno amen e alla prox
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/10/2002 - 16:40
BEH VALENCIA E LIVERPOOL SONO DUE SICUREZZE COME IERI MAN.UNITED E JUVE SALTARLE VUOL DIRE RISCHIARE FAI COME CREDI CHI SALTA VA QUESTE AMA RISCHIARE.............OPPURE NON CAPISCE DI CALCIO
Messaggioda PIPPOZZI » 02/10/2002 - 16:40
Dopo i promo di ieri dovrei sotterrarmi e stare al buio per una settimana, ma il bet è passione e lavoro e allora sotto. Nel complesso ho letto valutazioni simile ai miei pensieri. Per stasera io penso che il Liverpool vinca troppo importante la partita e poi lo Spartak mi sembra poca cosa. Certo 1.35 è poco per un Hp 1 potrebbe starci.
L'Inter non lo gioco neanche se me lo regalano a 1.80 preferisco di gran lunga Hp a 2.10!
Auxerre 1x penso che dopo la vittoria in Olanda l'Arsenal possa avere una battuta d'arresto francesi coriacei.
Un tentativo in singola sulle vittorie esterne diRoma e Real che per i motivi descritti negli altri post le vedo favorite.
L'Inter non lo gioco neanche se me lo regalano a 1.80 preferisco di gran lunga Hp a 2.10!
Auxerre 1x penso che dopo la vittoria in Olanda l'Arsenal possa avere una battuta d'arresto francesi coriacei.
Un tentativo in singola sulle vittorie esterne diRoma e Real che per i motivi descritti negli altri post le vedo favorite.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/10/2002 - 17:12
L'INTER STASERA VINCE SECONDO ME IL LIONE FUORI CASA E VERAMENTE POCA COSA....................CMQ L'HANDICAP DELL'INTER MAI ...E UNA SQAUDRA CHE PIU DI DUE O TRE GOL NON LI FA NEANCHE ALLA CAVESE
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/10/2002 - 17:55
BEH ALLORA COME FISSE TE COSA GIOCHI QUELLE A 2.00??? O 2.20 LE FISSE SONO TUTTE DALL 1.10 A 1.40 MASSIMO SI TOCCANO IL 50 SONO GIA POCO STABILI LE SCOMMESSE HANNO BASI E AZZARDI SE TE CONSIDERI LE FISSE AZZARDI ALLORA FAI PURE
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF