una volta da queste parti
- gente che con noi poveri budini non ha per niente voglia di spartire qualcosa

-
si onorava il lunedì come giornata in cui tendenzialmente ( statistiche un po' empiriche alla mano) si ha un numero maggiore di quote sfavorite che entrano.
e oggi io vedo un bello sfava day e mi sono soffermato su queste ( premettendo che vedo un certo equilibrio in tutte le gare tranne quella di san antonio) :
-
PIstons @2.18 hanno battuto Golden State nella baia viaggiano a mille dopo aver vinto ieri a minneapolis stan è forse il miglior allenatore nel difendere su LeBron e i cavs sono senza Shumpert e Rose ....
-
Pelicans @2.26 anche qui in casa; Thunder sotto la pari gli altri in casa hanno un buon record e se i due lunghi se la giocano senza fare c...te altro che sfava . cippino
-
Grizzlies @2.07 in casa ; conley è OUT ma rimangono Evans (ques) e il buon Rio chalmers e Memphis è squadra che i blazers non digeriscono facilmente , già vittoriosi contro di loro qualche giorno fa a campi invertiti cippino
-
Kings @3.35 tre vittorie di fila per Z-Bo e i king in casa e tutte belle tirate , arrivano i Nuggets che fuori se non son un disastro ( visti ieri allo staples) poco ci manca... intanto io qui ci ho già messo un cippino e preso
kings +7.5 @1.80 insomma da provarle in singola o metterle in multipla a seconda della fiducia.
su detroit costruisco un teaserino ( più di due gare insieme difficilmente le metto , già in questa lega si fa fatica a prendere un evento solo

) con
San Antonio -3.5 + Detroit +7.5 @1.83 ( ma chi vuole può sostituire a san antonio Boston TT a Dallas) .