RyuzAki L. ha scritto:Mi chiedo come sventura sia riuscito a fine partita a vederci del buono nella prestazione e a lamentarsi dell'arbitraggio..
io mi sono fatto una certa idea
Ventura, sempre elogiato per stile, per come faceva giocare le sue squadre ... per come valorizzava certi giovani.
Ma mai a livello di top club. Mai a livello di pressione così alta, e qui siamo forse oltre. Se non ribalta sarà ricordato solo per questo fallimento. I top, in tutte le cose, lo sono anche perché sopportano alti livelli di pressione.
Lui per ora sta faticando, non sapeva bene le regole dei playoff (ricordate? se la prendeva coi giornalisti, non sapeva dei coefficienti...). Ora tira in ballo cose che non hanno senso. Se giochi contro dei boscaioli cosa ti aspetti? Che palleggino di fino?
Alla fine saremmo andati al playoff con chiunque, la Spagna è superiore, Ma ci sono altre piccole/grandi cose ...
Altri allenatori che fanno la formazione, dichiarandolo ... insomma c'è poca fiducia attorno a lui, speriamo che non si impunti e faccia le mosse giuste.