karlovic 1.85 nordic / arthurs 2.25 spodds
servizio contro servizio,altro non è.sembra uno di quei match da tb,soggettivo,australiano bel perdente ma è + alto di quota,motivo validissimo ( !?) x preferirlo
ho visto su tipex che expect ha avuto soderling a 2.25,quota paurosamnete cannata,partita sparita dal book.
draper è sempre pericoloso ma il giovane sembra in ascesa,ora c'è max 1.83,girano le balle non aver visto quel quotone quindi niente,ormai i buoi sono scappati
nieminen 2.75 unibet/ moya 1.60 nordic,belle,finnico che se la gioca,sorpresa non impossibile,è + fresco dello spagnolo
sricha / ljubicic anche questa da tb,alla fine il thai che sta entrando nel suo periodo favorevole la dovrebbe spuntare a meno che il croato non faccia 30 ace,1.55 quota giusta,direi passo
novak ferrero dent philippo tutti fav netti,l'ultimo trova il redivivo guerriero canas che lottera ma philippo non è taino,degli altri carraz con ferrero di regolarita un hp lo puo strappare,novak e dent sembrano troppo meglio
palermo si vedra
su ste sorie di livescore risultati finti e giocherelli vari piantiamola che non serve a niente,piuttosto chi ha delle idee o info le tiri fuori invece di fare spettacolo inutile,non siamo a "mai dire forum"..non prendiamoci troppo sul serio pensando che il globo terracqueo si basi sul forum ..ma dai
senno piantiamola qua ,x me va bene,son vissuto senza il forum e posso continuare,come altri qua sopra che ho imparato ad apprezzare
è sufficiente sapere che vogliamo fare,adeguarsi sarà semplice