Messaggioda cg1983li » 20/10/2017 - 19:45
non un palinsesto incredibile stanotte e viene da forzare qualcosa più che andarci deciso; dopo gli esordi alcune squadre hanno fatto vedere ottime cose, altre disastrose sono attese ad un pronto riscatto.
che i Celtics non possano andare 0-3 non ci giurerei... il finale contro i Bucks è stato disastroso e fa venire fuori i dubbi che avevo su Irving alla vigilia, qualche possesso gestito malissimo è costato caro ai Celtics che hanno pur sempre un roster profondo e completo.
Sixers visti benissimo nonostante la sconfitta (che ha portato il nome di John Wall , sempre lui a fare le fortune degli Wizards) con un Embiid devastante fin quando ne aveva e con i nuovi innesti a portare qualità nei momenti di bassa ( che sono stati il vero problema dei Sixers negli ultimi anni) . contro i lunghi Celtics Embiid potrebbe avere buon gioco, e al momento vedo più squadra phila di Boston, ma la qualità dei celtics potrebbe portare ad un bounce back immediato.
sul resto prendo un raddoppino a stake 1
Warriors -3.5 + Utah +11.5 @1.90
Golden state va a New Orleans ed è attesa ad un pronto riscatto, per i pelicans soliti problemi troppo dipendenti dai due lunghi e soprattutto dagli sbalzi d'umore del numero 0 per essere affidabili.
Utah a me non è affatto dispiaciuta , anzi contro Denver i 13 punti nel quarto quarto parlano per i Jazz, che pure senza Hayward e Hill rimangono ampiamente da corsa, specie se confermano la difesa vista lo scorso anno.
Minnesota ha ancora da crescere e si è visto contro San Antonio che nonostante il livello tecnico sia cresciuto ci vorrà del tempo per mettere ordine fra vecchi e nuovi. la doppia cifra mi pare ampiamente alla portata per i jazz. e trovo interessante pure l'under qui.
per il resto mi piace un altro teaserino con kings e hawks, altre due squadre viste molto bene all'esordio contro Charlotte e Dallas, con i primi che sono sbattuti sui nuovi pistons di Jackson bradley e Drummond, e i secondi che rimangono una squadra priva di lunghi degni di tale nome e in mano ai soliti noti. entrambe con +11.5 mi pare linea comoda , ma vedrò LIVE.
altro live interessante sono i Magic sfava a brooklyn , bella la vittoria contro Miami e trovano un'altra squadra alla portata. Brooklyn non malissimo contro Indiana ma non mi pare il matchup migliore possibile contro i magic, soprattutto sotto canestro .